Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh...? impressionante come si sparge la voce...'vardate cosa ho trovato scritto su un ponte vicino casa mia
Te non ce la fai pi? a stare a letto!!!
Tornando al discorso di ieri, questo amico mi diceva che se riesce a stilare un programma credibile, con un certo supporto, sarebbe cmq relativo a una data settimanale, tipo martedi o mercoledi, inquanto le giornate di venerdi, sabato, domenica e lunedi sono tutte prenotate da tempo...
Per? credo che per una giornata in pista di soli apriliati, un giorno e mezzo di ferie ce lo possiamo pure investire, no?
bull
Ragazzi.... data permettendo ci sono anche io...basta che si incastri con le date che ho già stabilito con la "squadra corse"
Meglio adria per le spese di trasferta ma anche Rjeka mi incuriosisce
Ragazzi.... data permettendo ci sono anche io...basta che si incastri con le date che ho gi? stabilito con la "squadra corse"
Meglio adria per le spese di trasferta ma anche Rjeka mi incuriosisce
Adria e Rijeka costano uguale.. quello che spendi in pi? di viaggio lo recuperi col costo inferiore della pista... Poi come tracciato non sono minimamente confrontabili... rijeka ? di un altro livello!
OK Bull..NO PROBLEM...non sono omai stato a Rijeka e ripeto che mi incuriosisce... Poi... quando avremo qualche dettaglio in pi? si pensa all'organizzazione per ottimizzare le spese di trasporto etc...
visto che ha praticamente finito le carene della mia motoretta, a questo punto mi aggiungerei anch'io. Per la pista mi va bene sia Adria che Rijeka, il problema ? che non ho la possibilit? di trasportare la moto da solo per cui qualcuno di voi dovrebbe essere cos? magnanimo da raccattarmi. Tanto sono di strada per entrambi i circuiti
uppete un *****!!!!!!!Tuonoblack ti sei iscritto!!!!
Coco!!!!!!!!!!
Dai che poi in serata andiamo a donnine!!!!!
in quanto neofita "assoluto" vorrei avere un'idea di che cifre parliamo, prima di sbilanciarmi; lo so che ? "solo" una preiscrizione, ma detesterei rimangiarmi la parola.
quanto al resto la voglia non mi manca; potrei anche mettermi a dieta per entrare nella tua vecchia tuta!
in quanto neofita "assoluto" vorrei avere un'idea di che cifre parliamo, prima di sbilanciarmi; lo so che ? "solo" una preiscrizione, ma detesterei rimangiarmi la parola.
quanto al resto la voglia non mi manca; potrei anche mettermi a dieta per entrare nella tua vecchia tuta!
Ancora siamo alla fase embrionale, certo che pi? siamo meno si spende.
A mio avviso 200/250 euro per avere la pista a disposizione in 40/50 moto tutta la giarnata, sarebbe ottimo.
Ma ? solo una mia idea.
Non ho idea di cosa costi avere ad esempio un ambulanza a disposizione
Non ho idea di cosa costi avere ad esempio un ambulanza a disposizione
Di solito i circuiti hanno delle convenzioni annuali e quando hanno bisogno basta che la chiedano
Questo totalmente in linea teorica...altrimenti di assicuro che non costa poco
La mia purtroppo ? un p? lontanuccia, altrimenti la organizzavo io...senza far parte dell'equipaggio naturalmente...mica vado in pista x lavorare
Comment