Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preiscrizione PISTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Bravo Bull
    Siamo nelle tue mani!!!!!!!!
    quoto

Comment

• Font Size
      Oh...? impressionante come si sparge la voce...'vardate cosa ho trovato scritto su un ponte vicino casa mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300
        el vor d?

gh'? credi nel Bul!!

ue! ades al va ben!

Comment

• Font Size
          sincroooooooooo! ho la soluzione!

prendi il +1 di albtuono e trasferiscilo sul 17 cos? sem a post

sono un genio

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Oh...? impressionante come si sparge la voce...'vardate cosa ho trovato scritto su un ponte vicino casa mia

Te non ce la fai pi? a stare a letto!!!
            Tornando al discorso di ieri, questo amico mi diceva che se riesce a stilare un programma credibile, con un certo supporto, sarebbe cmq relativo a una data settimanale, tipo martedi o mercoledi, inquanto le giornate di venerdi, sabato, domenica e lunedi sono tutte prenotate da tempo...
            Per? credo che per una giornata in pista di soli apriliati, un giorno e mezzo di ferie ce lo possiamo pure investire, no?
            bull

Comment

• Font Size
              Ragazzi.... data permettendo ci sono anche io...basta che si incastri con le date che ho già stabilito con la "squadra corse"
              Meglio adria per le spese di trasferta ma anche Rjeka mi incuriosisce
              Last edited by Vite28; 06-03-06, 11:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vite28
                Ragazzi.... data permettendo ci sono anche io...basta che si incastri con le date che ho gi? stabilito con la "squadra corse"
                Meglio adria per le spese di trasferta ma anche Rjeka mi incuriosisce
                Adria e Rijeka costano uguale.. quello che spendi in pi? di viaggio lo recuperi col costo inferiore della pista... Poi come tracciato non sono minimamente confrontabili... rijeka ? di un altro livello!

Comment

• Font Size
                  OK Bull..NO PROBLEM...non sono omai stato a Rijeka e ripeto che mi incuriosisce... Poi... quando avremo qualche dettaglio in pi? si pensa all'organizzazione per ottimizzare le spese di trasporto etc...

Comment

• Font Size
                    uppete

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto79
                      uppete

uppete un *****!!!!!!!Tuonoblack ti sei iscritto!!!!
                      Coco!!!!!!!!!!
                      Dai che poi in serata andiamo a donnine!!!!!

Comment

• Font Size
                        visto che ha praticamente finito le carene della mia motoretta, a questo punto mi aggiungerei anch'io. Per la pista mi va bene sia Adria che Rijeka, il problema ? che non ho la possibilit? di trasportare la moto da solo per cui qualcuno di voi dovrebbe essere cos? magnanimo da raccattarmi. Tanto sono di strada per entrambi i circuiti

Comment

• Font Size
                          Tranquillo...per il trasporto ci si organizza

Comment

• Font Size
                            uppete un *****!!!!!!!Tuonoblack ti sei iscritto!!!!
                            Coco!!!!!!!!!!
                            Dai che poi in serata andiamo a donnine!!!!!
                            in quanto neofita "assoluto" vorrei avere un'idea di che cifre parliamo, prima di sbilanciarmi; lo so che ? "solo" una preiscrizione, ma detesterei rimangiarmi la parola.

quanto al resto la voglia non mi manca; potrei anche mettermi a dieta per entrare nella tua vecchia tuta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by coco
                              in quanto neofita "assoluto" vorrei avere un'idea di che cifre parliamo, prima di sbilanciarmi; lo so che ? "solo" una preiscrizione, ma detesterei rimangiarmi la parola.

quanto al resto la voglia non mi manca; potrei anche mettermi a dieta per entrare nella tua vecchia tuta!
                              Ancora siamo alla fase embrionale, certo che pi? siamo meno si spende.
                              A mio avviso 200/250 euro per avere la pista a disposizione in 40/50 moto tutta la giarnata, sarebbe ottimo.
                              Ma ? solo una mia idea.
                              Non ho idea di cosa costi avere ad esempio un ambulanza a disposizione

Comment

• Font Size
                                Non ho idea di cosa costi avere ad esempio un ambulanza a disposizione
                                Di solito i circuiti hanno delle convenzioni annuali e quando hanno bisogno basta che la chiedano
                                Questo totalmente in linea teorica...altrimenti di assicuro che non costa poco
                                La mia purtroppo ? un p? lontanuccia, altrimenti la organizzavo io...senza far parte dell'equipaggio naturalmente...mica vado in pista x lavorare

Comment

X
                                Working...
                                X