Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preiscrizione PISTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Di solito i circuiti hanno delle convenzioni annuali e quando hanno bisogno basta che la chiedano
    Questo totalmente in linea teorica...altrimenti di assicuro che non costa poco
    La mia purtroppo ? un p? lontanuccia, altrimenti la organizzavo io...senza far parte dell'equipaggio naturalmente...mica vado in pista x lavorare
    allora se cado non mi soccorri????? ...stardo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by coco
      in quanto neofita "assoluto" vorrei avere un'idea di che cifre parliamo, prima di sbilanciarmi; lo so che ? "solo" una preiscrizione, ma detesterei rimangiarmi la parola.

quanto al resto la voglia non mi manca; potrei anche mettermi a dieta per entrare nella tua vecchia tuta!
      Per fare la pistata a Rijeka nella data organizzata da Bobo le spese sono relativamente basse... un centinaio di euri di pista, un treno di gomme fresche, una ventina di euro per dormire la notte pi? il viaggio... l? dipende in quanti si ? e si divide..
      bull

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Per fare la pistata a Rijeka nella data organizzata da Bobo le spese sono relativamente basse... un centinaio di euri di pista, un treno di gomme fresche, una ventina di euro per dormire la notte pi? il viaggio... l? dipende in quanti si ? e si divide..
        bull

ma sei sicuro Bull???
        mi pare poco.

Comment

• Font Size
          Mi sono informato...ecco IL LISTINO PREZZI DEL CIRCUITO GROBNIK (RIJEKA)

Sabato/Domenica = 5100 ?
          Luned?/Venerd? = 3200 ?
          Marted?/Mercoled?/Gioved? = 2900 ?

AMBULANZA = 750 ?
          Per COMMISSARIO = 75?
          PADDOK (Fino 50 piloti) 220 ? (50-100 piloti) 320 ? (Oltre 100 piloti) 420 ?
          BOX 60 m2 = 100 ?

Tutti prezzi onestissimi...ma essendo nel campo direi proprio che l'ambulanza ha un costo decisamente ESAGERATO

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Mi sono informato...ecco IL LISTINO PREZZI DEL CIRCUITO GROBNIK (RIJEKA)

Sabato/Domenica = 5100 €
            Lunedì/Venerdì = 3200 €
            Martedì/Mercoledì/Giovedì = 2900 €

AMBULANZA = 750 €
            Per COMMISSARIO = 75€
            PADDOK (Fino 50 piloti) 220 € (50-100 piloti) 320 € (Oltre 100 piloti) 420 €
            BOX 60 m2 = 100 €

Tutti prezzi onestissimi...ma essendo nel campo direi proprio che l'ambulanza ha un costo decisamente ESAGERATO
            Bè dani se poi pensi al servizio che ti danno si potrebbe far a meno di questa ambulanza (peccato sia obbligatoria) cmq peccato veramente che i lunedì e i venerdì siano già tutti pieni altrimenti si poteva bloccare a 40 moto e si girava gran bene.... cmq visto che sei a casa e non c'hai na mazza da fare, rompi le balle e fatti dare un lunedì!!!!!!!
            Last edited by vision; 08-03-06, 14:06.

Comment

• Font Size
              Ma perch? non organizziamo di andare gioved? 20 aprile o luned? 29 maggio con Bobo a Rijeka? 95 euri ? un ottimo prezzo!!!

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                Ciao raga,segnate anche me,non sono mai stato in pista(spero di non stare troppo nei piedi!!!!)ma come ho gia detto l'idea di un debutto con tanti priliati mi gasa parecchio!!!
                Per la pista e la data in linea teorica non ho problemi
                per il trasporto invece ne ho qualcuno ma vedo di organizzarmi
                Ciauz.

Comment

• Font Size
                  Io se riesco ad organizzarmi per gli spostamenti ci sono e forse porto un amico con gsx-r k5........
                  adria e rekkia va bene
                  rigorosamente in settimana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by molexdj
                    Io se riesco ad organizzarmi per gli spostamenti ci sono e forse porto un amico con gsx-r k5........
                    adria e rekkia va bene
                    rigorosamente in settimana

Il k5 non lo vogliamooooo!!!!!!

Scherzo neeeeeeee!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppe De Maria
                      Ma perch? non organizziamo di andare gioved? 20 aprile o luned? 29 maggio con Bobo a Rijeka? 95 euri ? un ottimo prezzo!!!

Ciao ciao

Beppe

mi sembra un oittima idea,tra l' altro gi? sperimentata da alcuni iscritti al forum apriGlia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuter
                        Ciao raga,segnate anche me,non sono mai stato in pista(spero di non stare troppo nei piedi!!!!)ma come ho gia detto l'idea di un debutto con tanti priliati mi gasa parecchio!!!
                        Ciauz.
                        Io sono di Brescia (ma v? ) e dato che quasi sicuramente si aggregheranno Lumar-co e mooolto forse Grazio ci si pu? organizzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuter
                          Ciauz.
                          vai tranquillo che nn rompi le balle x il trasporto, vedi post del mod sincro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex
                            vai tranquillo che nn rompi le balle x il trasporto, vedi post del mod sincro

Raga non ci capisco pi? un caxxo!
                            Ma quanti siamo ??

Comment

• Font Size
                              Vai di lista

Comment

• Font Size
                                Vista la situazione credo che la miglior cosa sia quella di :

O ci aggreghiamo a qualche altro gruppone tipo ducati o yamaha meglio la prima cosi non faccioamo troppe figure di cacca.

Oppure per recchia vediamo di prendere qualche giornata intera organizzata gia e prendiamo 4 5 box se ci sono.

Cambio anche io da Adria a recchiolandia ok

aggiornare lista please

Comment

X
                                Working...
                                X