Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preiscrizione PISTATA
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Per fare la pistata a Rijeka nella data organizzata da Bobo le spese sono relativamente basse... un centinaio di euri di pista, un treno di gomme fresche, una ventina di euro per dormire la notte pi? il viaggio... l? dipende in quanti si ? e si divide..Originally posted by cocoin quanto neofita "assoluto" vorrei avere un'idea di che cifre parliamo, prima di sbilanciarmi; lo so che ? "solo" una preiscrizione, ma detesterei rimangiarmi la parola.
quanto al resto la voglia non mi manca; potrei anche mettermi a dieta per entrare nella tua vecchia tuta!
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogPer fare la pistata a Rijeka nella data organizzata da Bobo le spese sono relativamente basse... un centinaio di euri di pista, un treno di gomme fresche, una ventina di euro per dormire la notte pi? il viaggio... l? dipende in quanti si ? e si divide..
bull
ma sei sicuro Bull???
mi pare poco.
Comment
-
Mi sono informato...ecco IL LISTINO PREZZI DEL CIRCUITO GROBNIK (RIJEKA)
Sabato/Domenica = 5100 ?
Luned?/Venerd? = 3200 ?
Marted?/Mercoled?/Gioved? = 2900 ?
AMBULANZA = 750 ?
Per COMMISSARIO = 75?
PADDOK (Fino 50 piloti) 220 ? (50-100 piloti) 320 ? (Oltre 100 piloti) 420 ?
BOX 60 m2 = 100 ?
Tutti prezzi onestissimi...ma essendo nel campo direi proprio che l'ambulanza ha un costo decisamente ESAGERATO
Comment
-
Bè dani se poi pensi al servizio che ti danno si potrebbe far a meno di questa ambulanza (peccato sia obbligatoria) cmq peccato veramente che i lunedì e i venerdì siano già tutti pieni altrimenti si poteva bloccare a 40 moto e si girava gran bene.... cmq visto che sei a casa e non c'hai na mazza da fare, rompi le balle e fatti dare un lunedì!!!!!!!Originally posted by sincroMi sono informato...ecco IL LISTINO PREZZI DEL CIRCUITO GROBNIK (RIJEKA)
Sabato/Domenica = 5100 €
Lunedì/Venerdì = 3200 €
Martedì/Mercoledì/Giovedì = 2900 €
AMBULANZA = 750 €
Per COMMISSARIO = 75€
PADDOK (Fino 50 piloti) 220 € (50-100 piloti) 320 € (Oltre 100 piloti) 420 €
BOX 60 m2 = 100 €
Tutti prezzi onestissimi...ma essendo nel campo direi proprio che l'ambulanza ha un costo decisamente ESAGERATO
Last edited by vision; 08-03-06, 14:06.
Comment
-
Ciao raga,segnate anche me,non sono mai stato in pista(spero di non stare troppo nei piedi!!!!)ma come ho gia detto l'idea di un debutto con tanti priliati mi gasa parecchio!!!
Per la pista e la data in linea teorica non ho problemi
per il trasporto invece ne ho qualcuno
ma vedo di organizzarmi
Ciauz.
Comment
-
Originally posted by molexdjIo se riesco ad organizzarmi per gli spostamenti ci sono e forse porto un amico con gsx-r k5........
adria e rekkia va bene
rigorosamente in settimana
Il k5 non lo vogliamooooo!!!!!!
Scherzo neeeeeeee!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Beppe De MariaMa perch? non organizziamo di andare gioved? 20 aprile o luned? 29 maggio con Bobo a Rijeka? 95 euri ? un ottimo prezzo!!!
Ciao ciao
Beppe
mi sembra un oittima idea,tra l' altro gi? sperimentata da alcuni iscritti al forum apriGlia
Comment
-
Io sono di Brescia (ma v?Originally posted by kuterCiao raga,segnate anche me,non sono mai stato in pista(spero di non stare troppo nei piedi!!!!)ma come ho gia detto l'idea di un debutto con tanti priliati mi gasa parecchio!!!
ma vedo di organizzarmi
Ciauz.
) e dato che quasi sicuramente si aggregheranno Lumar-co e mooolto forse Grazio ci si pu? organizzare
Comment
-
vai tranquillo che nn rompi le balleOriginally posted by kuterCiao raga,segnate anche me,non sono mai stato in pista(spero di non stare troppo nei piedi!!!!)ma come ho gia detto l'idea di un debutto con tanti priliati mi gasa parecchio!!!
ma vedo di organizzarmi
Ciauz.
x il trasporto, vedi post del mod sincro
Comment
-
Originally posted by texvai tranquillo che nn rompi le balle
x il trasporto, vedi post del mod sincro
Raga non ci capisco pi? un caxxo!
Ma quanti siamo ??
Comment
-
Vista la situazione credo che la miglior cosa sia quella di :
O ci aggreghiamo a qualche altro gruppone tipo ducati o yamaha meglio la prima cosi non faccioamo troppe figure di cacca.
Oppure per recchia vediamo di prendere qualche giornata intera organizzata gia e prendiamo 4 5 box se ci sono.
Cambio anche io da Adria a recchiolandia ok
aggiornare lista please
Comment
X

Comment