Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preiscrizione PISTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se mi accettate come esterno (non priliato) ci sarei anche io, rijeka o adria non fa differenza o forse è meglio adria visto che fino ad ora sono stato solo a rekkia, anche se come per faaezz è mia moglie che decide SE e Quando venire

Comment

• Font Size
      Nessun problema!!! Vogliamo negare un posto al nostro sbirro di fiducia???

Comment

• Font Size
        sbirro? cosa sei? caramba, pula o vigilo urbano? sai ho bisogno di una consulenza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luma-rco
          se mi accettate come esterno (non priliato) ci sarei anche io, rijeka o adria non fa differenza o forse ? meglio adria visto che fino ad ora sono stato solo a rekkia, anche se come per faaezz ? mia moglie che decide SE e Quando venire
          In qualit? di RE ti autorizzo a prendere parte all'allegra brigata!!!
          Per? ci fai avere un p? di lasciapassare per le coste!!
          Ciao Marcoooo!!
          bull

Comment

• Font Size
            Ragazzi...io ogni tanto non riesco a monitorare 'sto post per casini vari di lavoro...ho visto che ci sono in lista...se c'? qualcuno di Milano mi tenga presente per organizzare il trasporto

Comment

• Font Size
              P.S. io sabato pomeriggio giro ad adria con degli amici...se c'? qualcuno ci si pu? incontrare e cominciare a conoscersi...io ho una R'03 gialla (era gialla...ormai solo serbatoio e pance laterali sono rimaste gialle)...il mio numero...indovinate un po'...28

Comment

• Font Size
                se mi accettate come esterno (non priliato) ci sarei anche io, rijeka o adria non fa differenza o forse ? meglio adria visto che fino ad ora sono stato solo a rekkia, anche se come per faaezz ? mia moglie che decide SE e Quando venire

no

nn vogliamo le motopotenti con noi, se no facciamo la figura dei fermoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  sbirro? cosa sei? caramba, pula o vigilo urbano? sai ho bisogno di una consulenza!
                  polizia provinciale (nucleo stradale) il peggior sbacchettatore sulle coste! (nel senso che in 4 anni avr? fatto 4 verbali, perch? mi li hanno tirati fuori dalle mani ) una volta mi arriva da un curvone uno in piega da paura, paletta, dopo la solita trafila dei documenti ci siamo messi a parlare del suo 1000rr (io avevo ancora il cbr) e do po 20 min circa gli rid? i documenti e lui " e la multa?" io, "perch?, la vuoi?
                  spero che il mio capo non legga!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    Visto l'interessamento di molti, si prega di far sapere chi pu? essere interessato ad un ritrovo in pista tutti insieme.
                    ? solo per compilare quante persone sono interessate.
                    Le piste umanamente immaginabili possono essere Rieka e Adria.

Albtuono per due moto (se tollerate mio fratello Kawasakato

1- Albtuono +1 (Rijeka/Adria)
                    2- Sincro (Rijeka/Adria)
                    3- Gattobastardo (Adria/Rijeka)
                    4- TSA (Adria/Rijeka)
                    5- Fabietto79 (Rijeka/Adria)
                    6- Beppe De Maria (Rijeka/Adria)
                    7- Jonny_rsv (Rijeka/Adria)
                    8- (???) Alex1300 (Rijeka/Adria)
                    9- Fox_rsv (Rijeka/Adria)
                    10- MaxTorque (Rijeka)
                    11- Marsocan (Rijeka/Adria)
                    12- Vision (Adria/Rijeka)
                    13- Faaezz (Rijeka/Adria)
                    14- Cosimo (Adria)
                    15- (???) Alebaldi (Adria/Rijeka)
                    16- Denisdenis (Rijeka)
                    17-
                    18- Tex (Rijeka/Adria)
                    19- Matley (Adria/Rijeka)
                    20- Vite28 (Adria/Rijeka)
                    21- Niclauss (Rijeka/Adria)
                    22- kuter (Rijeka/Adria)
                    23- Molexdj (Rijeka/Adria)
                    24- Luma-rco (Adria/Rijeka)

oh ma lo re? e il claudio? gio?

zio caro che chiodo di moderatore che ho!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      In qualit? di RE ti autorizzo a prendere parte all'allegra brigata!!!
                      Per? ci fai avere un p? di lasciapassare per le coste!!
                      Ciao Marcoooo!!
                      bull
                      dopo il numero che ha fatto la stradale, le coste sono da evitare! pensa che noi ? gi? 15 giorni che abbiamo il pattugliamento nei w.e. (assurdo!!!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex
                        no

nn vogliamo le motopotenti con noi, se no facciamo la figura dei fermoni
                        la moto sar? una motopotente, peccato che il pilota (pilota?) fa cagare

Comment

• Font Size
                          polizia provinciale (nucleo stradale) il peggior sbacchettatore sulle coste! (nel senso che in 4 anni avr? fatto 4 verbali, perch? mi li hanno tirati fuori dalle mani ) una volta mi arriva da un curvone uno in piega da paura, paletta, dopo la solita trafila dei documenti ci siamo messi a parlare del suo 1000rr (io avevo ancora il cbr) e do po 20 min circa gli rid? i documenti e lui " e la multa?" io, "perch?, la vuoi?
                          spero che il mio capo non legga!!!!!
                          ma il tipo col cbr....

m i n c h i a!nn sapevo che eri un agente di polizia provinciale

se lo sapevo prima a sett a rijeka nn ti cagavo neanche di striscio

cmq era meglio il cbr

Comment

• Font Size
                            la moto sar? una motopotente, peccato che il pilota (pilota?) fa cagare

quante volte sei andato in pista? aspetta a dire che fai cagare x imparare qualcosina bisogna girare spesso e con costanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex
                              ma il tipo col cbr....

m i n c h i a!nn sapevo che eri un agente di polizia provinciale

se lo sapevo prima a sett a rijeka nn ti cagavo neanche di striscio

cmq era meglio il cbr
                              per quel poco che l'ho usato su strada ? meglio il suzu poi pi? dei 240 non sono riuscito a tirarlo scherzo neeee!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex
                                quante volte sei andato in pista? aspetta a dire che fai cagare x imparare qualcosina bisogna girare spesso e con costanza
                                bhe ormai si pu? dire che ho una certa esperienza in pista, gi? ,prorio in pista nel senso di una pista, sono stato BEN 2 volte a rijeka!!!!! di ci che ? ancora un po pochino?

Comment

X
                                Working...
                                X