se mi accettate come esterno (non priliato) ci sarei anche io, rijeka o adria non fa differenza o forse è meglio adria visto che fino ad ora sono stato solo a rekkia, anche se come per faaezz è mia moglie che decide SE e Quando venire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preiscrizione PISTATA
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Comment
-
In qualit? di REOriginally posted by luma-rcose mi accettate come esterno (non priliato) ci sarei anche io, rijeka o adria non fa differenza o forse ? meglio adria visto che fino ad ora sono stato solo a rekkia, anche se come per faaezz ? mia moglie che decide SE e Quando venire
ti autorizzo a prendere parte all'allegra brigata!!!
Per? ci fai avere un p? di lasciapassare per le coste!!
Ciao Marcoooo!!
bull
Comment
-
Ragazzi...io ogni tanto non riesco a monitorare 'sto post per casini vari di lavoro...ho visto che ci sono in lista...se c'? qualcuno di Milano mi tenga presente per organizzare il trasporto
Comment
-
P.S. io sabato pomeriggio giro ad adria con degli amici...se c'? qualcuno ci si pu? incontrare e cominciare a conoscersi...io ho una R'03 gialla (era gialla...ormai solo serbatoio e pance laterali sono rimaste gialle)...il mio numero...indovinate un po'...28
Comment
-
Originally posted by luma-rcose mi accettate come esterno (non priliato) ci sarei anche io, rijeka o adria non fa differenza o forse ? meglio adria visto che fino ad ora sono stato solo a rekkia, anche se come per faaezz ? mia moglie che decide SE e Quando venire
no
nn vogliamo le motopotenti con noi, se no facciamo la figura dei fermoni
Comment
-
polizia provinciale (nucleo stradale) il peggior sbacchettatore sulle coste! (nel senso che in 4 anni avr? fatto 4 verbali, perch? mi li hanno tirati fuori dalle maniOriginally posted by gattobastardosbirro? cosa sei? caramba, pula o vigilo urbano? sai ho bisogno di una consulenza!
) una volta mi arriva da un curvone uno in piega da paura, paletta, dopo la solita trafila dei documenti ci siamo messi a parlare del suo 1000rr (io avevo ancora il cbr) e do po 20 min circa gli rid? i documenti e lui " e la multa?" io, "perch?, la vuoi? 
spero che il mio capo non legga!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoVisto l'interessamento di molti, si prega di far sapere chi pu? essere interessato ad un ritrovo in pista tutti insieme.
? solo per compilare quante persone sono interessate.
Le piste umanamente immaginabili possono essere Rieka e Adria.
Albtuono per due moto (se tollerate mio fratello Kawasakato
1- Albtuono +1 (Rijeka/Adria)
2- Sincro (Rijeka/Adria)
3- Gattobastardo (Adria/Rijeka)
4- TSA (Adria/Rijeka)
5- Fabietto79 (Rijeka/Adria)
6- Beppe De Maria (Rijeka/Adria)
7- Jonny_rsv (Rijeka/Adria)
8- (???) Alex1300 (Rijeka/Adria)
9- Fox_rsv (Rijeka/Adria)
10- MaxTorque (Rijeka)
11- Marsocan (Rijeka/Adria)
12- Vision (Adria/Rijeka)
13- Faaezz (Rijeka/Adria)
14- Cosimo (Adria)
15- (???) Alebaldi (Adria/Rijeka)
16- Denisdenis (Rijeka)
17-
18- Tex (Rijeka/Adria)
19- Matley (Adria/Rijeka)
20- Vite28 (Adria/Rijeka)
21- Niclauss (Rijeka/Adria)
22- kuter (Rijeka/Adria)
23- Molexdj (Rijeka/Adria)
24- Luma-rco (Adria/Rijeka)
oh ma lo re? e il claudio? gio?
zio caro che chiodo di moderatore che ho!
Comment
-
dopo il numero che ha fatto la stradale, le coste sono da evitare! pensa che noi ? gi? 15 giorni che abbiamo il pattugliamento nei w.e. (assurdo!!!)Originally posted by bulldogIn qualit? di RE
ti autorizzo a prendere parte all'allegra brigata!!!
Per? ci fai avere un p? di lasciapassare per le coste!!
Ciao Marcoooo!!
bull
Comment
-
la moto sar? una motopotente, peccato che il pilota (pilota?) fa cagareOriginally posted by texno
nn vogliamo le motopotenti con noi, se no facciamo la figura dei fermoni
Comment
-
ma il tipo col cbr....Originally posted by luma-rcopolizia provinciale (nucleo stradale) il peggior sbacchettatore sulle coste! (nel senso che in 4 anni avr? fatto 4 verbali, perch? mi li hanno tirati fuori dalle mani
) una volta mi arriva da un curvone uno in piega da paura, paletta, dopo la solita trafila dei documenti ci siamo messi a parlare del suo 1000rr (io avevo ancora il cbr) e do po 20 min circa gli rid? i documenti e lui " e la multa?" io, "perch?, la vuoi? 
spero che il mio capo non legga!!!!!
m i n c h i a!nn sapevo che eri un agente di polizia provinciale
se lo sapevo prima a sett a rijeka nn ti cagavo neanche di striscio
cmq era meglio il cbr
Comment
-
Originally posted by luma-rcola moto sar? una motopotente, peccato che il pilota (pilota?) fa cagare
quante volte sei andato in pista? aspetta a dire che fai cagare
x imparare qualcosina bisogna girare spesso e con costanza
Comment
-
Originally posted by texma il tipo col cbr....
m i n c h i a!nn sapevo che eri un agente di polizia provinciale
se lo sapevo prima a sett a rijeka nn ti cagavo neanche di striscio
cmq era meglio il cbr
per quel poco che l'ho usato su strada ? meglio il suzu poi pi? dei 240 non sono riuscito a tirarlo
scherzo neeee!
Comment
-
bhe ormai si pu? dire che ho una certa esperienza in pista, gi? ,prorio in pista nel senso di una pista, sono stato BEN 2 volte a rijeka!!!!!Originally posted by texquante volte sei andato in pista? aspetta a dire che fai cagare
x imparare qualcosina bisogna girare spesso e con costanza
di ci che ? ancora un po pochino?
Comment
X

Comment