Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preiscrizione PISTATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luma-rco
    bhe ormai si pu? dire che ho una certa esperienza in pista, gi? ,prorio in pista nel senso di una pista, sono stato BEN 2 volte a rijeka!!!!! di ci che ? ancora un po pochino?
    s?, direi che ? un po' pochino, ma vedrai che pian piano.... poi l' importante ? divertirsi e preservare il culo e la moto

Comment

• Font Size
      QUOTO IN PIENO !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        l' importante ? divertirsi e preservare il culo e la moto
        appoggione a tex!!!! ...ma giuro che non spingo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luma-rco
          polizia provinciale (nucleo stradale) il peggior sbacchettatore sulle coste! (nel senso che in 4 anni avrò fatto 4 verbali, perchè mi li hanno tirati fuori dalle mani ) una volta mi arriva da un curvone uno in piega da paura, paletta, dopo la solita trafila dei documenti ci siamo messi a parlare del suo 1000rr (io avevo ancora il cbr) e do po 20 min circa gli ridò i documenti e lui " e la multa?" io, "perchè, la vuoi?
          spero che il mio capo non legga!!!!!
          ...allora se proprio mi devo far beccare da qualcuno spero che questo qualcuno sia tu! ...spesso e volentieri la domenica mattina faccio il polaveno e poi mi dirigo al lago d'idro , ricordati della mia moto in caso!!!! ...il caffaro invece ,da quando c'è morto il mio amico lo scorso anno con l'R1 (ricordi il frontale in curva delle 2 R1?) non lo faccio più, visto anche che ci fanno pure le riprese in quella zona!
          Last edited by gattobastardo; 10-03-06, 11:11.

Comment

• Font Size
            Gatto anche io le Coste le evito, ero proprio lì l'anno scorso. Ci eravamo conosciuti al bar a Idro lo stesso giorno e ci siamo incontrati sulle Coste (solito posto), pensa che la sua ragazza era li che aspettava e avrebbe voluto che la portassi a fare un giro perchè le piaceva l'Aprilia.
            Anche il ragazzo con cui ha fatto il frontale era a pranzo a Idro... pensa la casualità

Comment

• Font Size
              Ragasssi vediamo di non andare troppo OT ok?

Comment

• Font Size
                hai ragione Sincro, meglio farsi una giornata in pista tutti insieme

Comment

• Font Size
                  Perci? "toccatina" generale portafortuna

Comment

• Font Size
                    Perch? non portiamo la sfida in Franciacorta?

Si lo s? per gente tosta come Sincro, Bull ? una presa per il cul.....
                    Ma per chi vuole passare una giornata in compagnia, si potrebbe pure fare.
                    E' una pista comoda a molti, lombardi, trentini, veneti, emiliani e piemontesi.

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono

Che ne pensate?
                      Per me sarebbe il massimo cosi evito di rubare il carrello a qualcuno.....

Comment

• Font Size

Che ne pensate?
                        GENTE TOSTA????
                        Di tosto, almeno io, ho solo il cervello guarda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          GENTE TOSTA????
                          Di tosto, almeno io, ho solo il cervello guarda

Vabb?
                          allora Franciacorta f? per noi!!!!
                          Mica abbiamo 180 cv, quell'anellino pu? andarci bene.
                          E per chi non vuole o non pu? entrare in pista c'? il kart!!!!!!!!

Dai faccimo Franciacorta

Comment

• Font Size
                            Vabb?
                            allora Franciacorta f? per noi!!!!
                            Mica abbiamo 180 cv, quell'anellino pu? andarci bene.
                            E per chi non vuole o non pu? entrare in pista c'? il kart!!!!!!!!

Dai faccimo Franciacorta
                            alb mi deludi! eri partito cos? bene, poi 10 giorni senza messaggi, la discussione si raffredda fortuna che ci sono io

www.solopista.it organizza a Franciacorta, 30 ? x 20 minuti, corso gratuito per "prima volta in pista" (ma questo va verificato meglio), turni separati per principianti e amatori, 2 ambulanze, 1 medico, 8 commissari, prime date 9/4 e 1/5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by coco
                              alb mi deludi! eri partito cos? bene, poi 10 giorni senza messaggi, la discussione si raffredda fortuna che ci sono io

www.solopista.it organizza a Franciacorta, 30 ? x 20 minuti, corso gratuito per "prima volta in pista" (ma questo va verificato meglio), turni separati per principianti e amatori, 2 ambulanze, 1 medico, 8 commissari, prime date 9/4 e 1/5

Si in effetti!!!
                              Ma quando vieni a provare la mia tuta?

Comment

• Font Size

Che ne pensate?
                                Franciacorta?... ottima idea! almeno per un fermone come me!...cos? la moglie non rompe.....no, forse rompe solo un p? meno! poi l'ho gi? provata e non ? male tranne l'ultimo pezzo provvisorio che nel frattempo potrebbe anche cambiare, anche se ho visto gente che in quei 50 metri mi dava almeno 50 secondi!!!! ( forse ho esagerato un p?? )

Comment

X
                                Working...
                                X