In parole povere, avere un Co alto significa avere una carburazione grassa, mentre se il Co e' basso la carburazione e' piu' magra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[RSV/Tuono OLD] Eliminazione restrizioni
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
modifica
io ho preso una tuono giugno 2004 originale!
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
mi date un po di informazioni??? please!!!
grazie
gianpiero
Comment
-
Chiedo scusa, appena ho letto il post ho deciso di provarlo!
Ma una domanda, questa modifica cosa comporta in termini di prestazioni.
Aumento dei cavalli o miglior rendimento del motore....eppoi si pu? tornare indietro in caso.....
Grazie a tutti, e complimentoni per il forum davvero gajardo..
Ciao
Comment
-
Re: modifica
Confermo che togliendo le restrizioni il motore appare pi? pronto e il buco si attenua. Io ho montato un termilale Leovince e con questa configurazione ? praticamente sparito.Originally posted by pilotio ho preso una tuono giugno 2004 originale!
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
mi date un po di informazioni??? please!!!
grazie
gianpiero
Saluti
Comment
-
Uhm m? ce provo! anche se la storia del CO mi preoccupa un p?...se non ho capito male si tratta di far controllare la carburazione, giusto?Originally posted by sincrociao Markino....apri un post x la presentazione
cmq aumenta entrambi...fallo al volo...un'RSV con le strozzature ? un triciclo a confonto della fullpower

Comment
-
Nei motori I.E ? definita cos?.Originally posted by il_markinoUhm m? ce provo! anche se la storia del CO mi preoccupa un p?...se non ho capito male si tratta di far controllare la carburazione, giusto?Originally posted by sincrociao Markino....apri un post x la presentazione
cmq aumenta entrambi...fallo al volo...un'RSV con le strozzature ? un triciclo a confonto della fullpower

Comment
-
Ultima domanda e poi giuro che non rompo pi? le scatole su questo post, ? una cosa lunga e/o complicata da fare?
Comment
-
Ma guarda ? spiegato talmente bene che non ci metti un cavolo, guarda bene, magari il filo della centralina l'ha gi? staccato il conce, per lo scarico cambia il terminale (a me quello originale fa cagare, e poi il sound vui mettere!!!!!!!!!).Originally posted by il_markinoUltima domanda e poi giuro che non rompo pi? le scatole su questo post, ? una cosa lunga e/o complicata da fare?
La flangia richiedere un 20 min, non di pi?!
Comment
-
Ciao, sono nuovo di questo forum, volevo fare la modifica su descritta sulla mia RSV del 2003.
volevo chiedere:
una volta fatta la modifica, a livello di prestazioni cosa cambia?
il gioco vale la candela??
ciao
Comment
-
Re: modifica
Pilot ma da che moto provieni?Originally posted by pilotio ho preso una tuono giugno 2004 originale!
che mi consigliate di fare la modifica? aria scarico e filo centralina? di quanto migliora??????????????
RAGAZZI IO ORA sento un buco intorno ai 3000-4000 ? normale? credevo hce avesse molti + bassi questa moto!
mi date un po di informazioni??? please!!!
grazie
gianpiero
Comment
-
Io stamattina ho rotto un p? le scatole e dalle risposte sembra che convenga!!!Originally posted by camo75Ciao, sono nuovo di questo forum, volevo fare la modifica su descritta sulla mia RSV del 2003.
volevo chiedere:
una volta fatta la modifica, a livello di prestazioni cosa cambia?
il gioco vale la candela??
ciao
Mo provo e poi ti dico
Comment
-
Stasera provo anch'io e speriamo bene,Originally posted by il_markino
Io stamattina ho rotto un p? le scatole e dalle risposte sembra che convenga!!!
Mo provo e poi ti dico
ti far? sapere come va...
ciao grazie
Comment
X


Comment