Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Triumph Daytona 765 Moto 2 Edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto Triumph Daytona 765 Moto 2 Edition








  • Font Size
    #2
    La barra della benzina lunga 7cm con solo 4 tacche enormi non si pu? vedere.
    triunph dice che nasce per la pista ma ? forse l'unica sportiva che spreca spazio(tanto) sul display per mettere una barra della benzina grossolana.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo 20000. Un affare direi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho letto meno di 16.000 sterline in UK, sarebbero circa 17.500 euri al cambio, ci mangiano cos? tanto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            una Daytona R con motore ed elettronica della Street RS . Ben contento di tenermi la mia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fanno bene a farla in numero limitato....dato che non ? tutto sto spettacolo.
              Scarico inguardabile...brrrrrr.
              Poi sar? 'na lama in pista,motore potente,ecc...ecc.....ma cmq bella non ?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella la strumentazione.... ? nuova o come su daytona normale? Circa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? quella molto bella della Street RS

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi aspettavo di pi?
                    Last edited by j0_; 24-08-19, 20:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono rimasto un po deluso dalla mancanza di innovazione. Cio? la Daytona ? in giro da parecchio ormai...quasi 10 anni cos? a occhio.
                      Questa ? sicuramente superiore in tutto, ma ? identica alla precedente come linee, forma dei fari, codino...tutto.

                      Da una moto cos? profondamente innovativa, secondo me dovevano tirare fuori anche una equivalente innovazione estetica. Come fatto con la nuova generazione di Street.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bedo View Post
                        Sono rimasto un po deluso dalla mancanza di innovazione. Cio? la Daytona ? in giro da parecchio ormai...quasi 10 anni cos? a occhio.
                        Questa ? sicuramente superiore in tutto, ma ? identica alla precedente come linee, forma dei fari, codino...tutto.

                        Da una moto cos? profondamente innovativa, secondo me dovevano tirare fuori anche una equivalente innovazione estetica. Come fatto con la nuova generazione di Street.
                        Le Street si vendono, le "medie" sportive no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'? gente come Kawasaki che ha ricominciato a fare la 636, quindi proprio cos? morto come settore non ?...
                          Questa non ? una moto per il grande pubblico ed ? pure parecchio costosa, quindi boh...lesinare sull'estetica mi pare davvero una scelta stramba.

                          E lo dico da possessore/fan di Triumph da anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bedo View Post
                            C'? gente come Kawasaki che ha ricominciato a fare la 636, quindi proprio cos? morto come settore non ?...
                            Questa non ? una moto per il grande pubblico ed ? pure parecchio costosa, quindi boh...lesinare sull'estetica mi pare davvero una scelta stramba.

                            E lo dico da possessore/fan di Triumph da anni
                            La Daytona 765 ? nata dalla sola volont? di "monetizzare" il battage pubblicitario del " motore della Moto 2" con zero spesa a livello progettuale ed industriale. Ovvero: la prima a non credere a quella moto ? la stessa Triumph.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vedremo come risponde il mercato, ho giusto preso ieri Motociclismo dove c'? la prova completa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X