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Street Triple RS 2020

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    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    Non ancora... Volevo prima sentire come avevano risolto altri.
    Ma niente... Tocca mettere le mani in saccoccia... Cacci quei 6/700 euri e passa la paura

    Gi? deciso il tipo di intervento? Cartuccia completa? Quale? Oppure molle e olio?

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      #17
      Originally posted by cosimo View Post


      Gi? deciso il tipo di intervento? Cartuccia completa? Quale? Oppure molle e olio?
      L olio mi hanno detto che non vale la pena. Le molle in realt? non sono rigide, a livello di k, tutt altro... ? proprio che lavora strana per Come ? concepita.
      Tocca fare un intervento tipo quello sulla bpf della Suzuki ruyo... Dove all interno c ? una cartuccia ohlins convenzionale

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        #18
        Originally posted by gtmaster View Post
        L olio mi hanno detto che non vale la pena. Le molle in realt? non sono rigide, a livello di k, tutt altro... ? proprio che lavora strana per Come ? concepita.
        Tocca fare un intervento tipo quello sulla bpf della Suzuki ruyo... Dove all interno c ? una cartuccia ohlins convenzionale

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        Buono, reportizza nel tuo thread aperto a suo tempo quando farai l'upgrade!

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          #19
          Cmq a giorni dovrei provarla, la rs... Quel picco di coppia cos? tanto pi? in basso mi intriga parecchio

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            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vista dal vivo ad Eicma, bellissima, rifinitissima, il faro di posizione led di ispirazione Panigale ammetto che ci sta veramente bene e la posizione in sella ? perfetta.

            Ho diciamo un certo prurito...

            Eh... Il prurito ? ampiamente giustificato

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              #21
              Che poi ah?... Leggo in giro che per gran parte dei possessori l attuale rs ?"vuota" ai medi...
              Ma ? una cazzata di proporzioni bibliche

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                #22

                Vero che non ? certo una strappabraccia...
                Ma in uscita ne ha cmq pi? di quanto la gran parte dei motociclisti sia in grado di usare...

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                  #23
                  Sono proprio curioso di leggere la tua opinione sull'ultima versione; all'Eicma mi ha fatto davvero una gran bella impressione.

                  Peccato che 'sti geni del marketing di Triumph non vogliano metterci su una carena (gli costerebbe pochissimo) e farne una Daytona, perch? secondo me ne venderebbero a vagonate.

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                    #24
                    Originally posted by cosimo View Post


                    Gi? deciso il tipo di intervento? Cartuccia completa? Quale? Oppure molle e olio?
                    ...da ex possessore di street triple 765....la usavo sia in pista che in strada.....con le regolazioni non c'? speranza...il mono (che ? il meno peggio tra forche e mono..) migliora un po mpontando una molla progressiva, il davanti che ? di un duro e completamente insensibile alle regolazioni da far paura, migliora lavorando un p? i pistoni e montanto una molla progressiva, che rende la forcella un pochino pi? morbida nella prima fase di escursione. in pista messa cos? funziona abbastanza ma bisogna entrare tanto frenati per tenerla caricata sul davanti, altrimenti non gira. la morale, per esperienza personale e prove varie fatte, ? cambiare completamente la cartuccia e montare un altro mono, ma non quello dell rs che ? solo giallo...poi si che ci si diverte

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                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      Sono proprio curioso di leggere la tua opinione sull'ultima versione; all'Eicma mi ha fatto davvero una gran bella impressione.

                      Peccato che 'sti geni del marketing di Triumph non vogliano metterci su una carena (gli costerebbe pochissimo) e farne una Daytona, perch? secondo me ne venderebbero a vagonate.
                      ..fossi in loro farei una street triple con i semi manubri..con delle forcelle vere. sarebbe l'arma perfetta per i pistini e i passi..

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                        #26
                        Originally posted by mikeabomba View Post

                        ..fossi in loro farei una street triple con i semi manubri..con delle forcelle vere. sarebbe l'arma perfetta per i pistini e i passi..
                        Ma lo ? gi?, non c ? bisogno dei semimanubri...

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                          #27


                          Originally posted by mikeabomba View Post

                          ...da ex possessore di street triple 765....la usavo sia in pista che in strada.....con le regolazioni non c'? speranza...il mono (che ? il meno peggio tra forche e mono..) migliora un po mpontando una molla progressiva, il davanti che ? di un duro e completamente insensibile alle regolazioni da far paura, migliora lavorando un p? i pistoni e montanto una molla progressiva, che rende la forcella un pochino pi? morbida nella prima fase di escursione. in pista messa cos? funziona abbastanza ma bisogna entrare tanto frenati per tenerla caricata sul davanti, altrimenti non gira. la morale, per esperienza personale e prove varie fatte, ? cambiare completamente la cartuccia e montare un altro mono, ma non quello dell rs che ? solo giallo...poi si che ci si diverte
                          Io ancora non sono riuscito a portarla in pista... Ma l impressione che ho avuto ? che sul liscio funzioni piuttosto bene

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                            #28
                            Originally posted by gtmaster View Post



                            Io ancora non sono riuscito a portarla in pista... Ma l impressione che ho avuto ? che sul liscio funzioni piuttosto bene
                            il problema in pista, parlo per me, ? che quando si mollano i freni tende a stare alta e non chiude bene la curva..non ha quello schiacciamento di una forcella che funziona come si deve..e il fatto di avere un manubrione (come tutte le naked del resto) toglie un po di carico sul davanti, che aiuterebbe non poco.

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                              #29
                              Originally posted by mikeabomba View Post

                              il problema in pista, parlo per me, ? che quando si mollano i freni tende a stare alta e non chiude bene la curva..non ha quello schiacciamento di una forcella che funziona come si deve..e il fatto di avere un manubrione (come tutte le naked del resto) toglie un po di carico sul davanti, che aiuterebbe non poco.
                              Ok ok capito

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                                #30
                                Hai mai provato a girare con la forcella tutta libera o gi? di l??

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