Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ride di 200 km Street triple rs 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gluca View Post

    Sono d'accordo; intendevo come alternativa a moto con oltre 100 CV.
    La nuova piattaforma Aprilia declinata sia come RS che Tuono dovrebbe avere una ciclistica... Aprilia e complice il peso ben al di sotto dei 200 Kg dovrebbe avvicinarsi a quello che cerca Yoshi.

    E' vero che le finiture e la dotazione delle Triumph di cui abbiamo parlato credo saranno di un altro pianeta rispetto alle due Aprilia di cui sopra, per? non ? che si pu? avere la botte piena e moglie ubriaca, visto che anche il costo ? differente.

    Insomma Yoshi decidi che moto vuoi !
    Anche perch? nel garage lo spazio che hai riservato alla bella a due ruote (e preferibilmente col motore a V) ? vuoto
    Haha fosse per me le prenderei tutte ??????
    Ma ahim? ne posso guidare sempre e solo una alla volta e se penso che nel box non ce pi? la tuonazza mi prende male
    La 890r sarebbe l'altra ottima candidata ma da quel che ho capito per chi la volesse se ne parla nel 2021

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by yoshi55 View Post
      Haha fosse per me le prenderei tutte ??????
      Ma ahim? ne posso guidare sempre e solo una alla volta e se penso che nel box non ce pi? la tuonazza mi prende male
      La 890r sarebbe l'altra ottima candidata ma da quel che ho capito per chi la volesse se ne parla nel 2021
      Purtroppo in ktm la situazione ? la solita... Ci sono stato ieri, e le notizie non sono confortanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ed ? anche molto difficile se non impossibile provarle, io non compro nulla a scatola chiusa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Ed ? anche molto difficile se non impossibile provarle, io non compro nulla a scatola chiusa
          Direi impossibile:
          Ne arriveranno poche alla vendita, pochissime demo, e date solo ai dealers pi? grossi...
          Il mio dealer era Incazzato come una biscia, per questa politica perversa...

          Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gtmaster View Post
            Rotta ? un parolone, suvvia
            dipende se ti piace guidare sempre sopra i 10.000giri ok, ma lui dice che vuole una moto per andare piu tranquillo, a mio avviso per divertirmi ugualmente anche andando piano preferisco una moto con tanta coppia dove metto la 6 e se devo superare devo solo girare la manopola del gas e non dover scalare 3 marce!
            P.s. ma dipende anche molto da cosa uno intende per piacere di guida!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post

              dipende se ti piace guidare sempre sopra i 10.000giri ok, ma lui dice che vuole una moto per andare piu tranquillo, a mio avviso per divertirmi ugualmente anche andando piano preferisco una moto con tanta coppia dove metto la 6 e se devo superare devo solo girare la manopola del gas e non dover scalare 3 marce!
              P.s. ma dipende anche molto da cosa uno intende per piacere di guida!
              Si ma non scherziamo su... Quando si dice che la Street rs 2018 ? vuota sembra che sia una R6 preparata... Su

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io ho un dente di pignone in pi?... Eppure dai 4 ai 7000 giri stai gi? andando ben pi? che molto allegro.
                E la nuova ? decisamente pi? corposa.

                Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Poi ovvio che non sia un 1000...ma a me non ha mai dato l impressione di essere rotta, e vengo da 6 anni di tuono v4...

                  Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sotto molti aspetti, se usi il motore nei giri buoni, ? perfino pi? brutale della tv4...

                    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Sotto molti aspetti, se usi il motore nei giri buoni, ? perfino pi? brutale della tv4...

                      Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
                      infatti dipende come ti piace usare la moto, io quando passeggio mi piace un bel motore corposo dove se sono in 6 e giro il gas deve portarmi fuori dalle curve, la street non dico che abbia un brutto motore anzi per la sua categoria e' una delle migliori ma a me non piace, avendo avuto solo maxi le piccole non mi emozionano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        infatti dipende come ti piace usare la moto, io quando passeggio mi piace un bel motore corposo dove se sono in 6 e giro il gas deve portarmi fuori dalle curve, la street non dico che abbia un brutto motore anzi per la sua categoria e' una delle migliori ma a me non piace, avendo avuto solo maxi le piccole non mi emozionano.
                        Ma ripeto, non ? una maxi, ma in sesta fuori dalle curve ti ci porta eccome eh... L ultima poi ? scandalosa, per come accumula velocit? in sesta da regimi infimi.
                        Pensavo mi avrebbe lasciato amaro in bocca, scendendo dalla tuono, ed invece..

                        Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          intendiamo il piacere di guida in 2 maniere differenti, ma e' giusto cosi altrimenti avremmo tutti la stessa moto/cilindrata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io intendo come te... Solo che la tuono, almeno la mia, non era fatta per trotterellare di coppia.
                            Infatti l ho scannata, crepando il cambio...
                            Last edited by gtmaster; 27-02-20, 12:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Io intendo come te... Solo che la tuono, almeno la mia, non era fatta per trotterellare di coppia.
                              Infatti l ho scannata, crepando il cambio...
                              io avevo la 1100 che dicono sia molto piu stradale della precedente e devo ammettere che non era una moto da andarci a passeggio, ad esempio il K1290 era veramente comodissima e con un motore che ci potevi andare a passeggio in 6 tranquillamente, ecco se uno vuole divertirsi stando comodo consiglierei quella

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                io avevo la 1100 che dicono sia molto piu stradale della precedente e devo ammettere che non era una moto da andarci a passeggio, ad esempio il K1290 era veramente comodissima e con un motore che ci potevi andare a passeggio in 6 tranquillamente, ecco se uno vuole divertirsi stando comodo consiglierei quella
                                Se avevi una delle prime 1100 si, ti confermo che la 1000 aprc, a confronto, era una moto da corsa.
                                Con tutti gli onori ed oneri del caso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X