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Test ride di 200 km Street triple rs 2020

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  • Test ride di 200 km Street triple rs 2020


    Pochi gg fa mi sono fatto un giro piuttosto articolato sulla Street Triple rs 2020, comprensivo di autostrada e.... Curve.

    Molte, molte curve
    Ultima modifica di gtmaster; 22-02-20, 10:26.
    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
    cerrrtooo

    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

    Chicche estratte da QDE,chiaro.

  • #2
    Niente... Non mi riesce di scrivere la recensione mnngg crst...
    Mi taglia continuamente delle parti... Anche sul test della speed twin, v4ff4ncul0 va...
    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
    cerrrtooo

    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

    Chicche estratte da QDE,chiaro.

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    • #3
      E vab?.
      Ultima modifica di gtmaster; 22-02-20, 10:28.
      "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
      cerrrtooo

      "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

      Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

      "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

      ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

      Chicche estratte da QDE,chiaro.

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      • #4
        Sono andato a leggerla di la' su tcp, mi avevi incuriosito.

        Interessante la cosa della coppia pi? in basso rispetto alla versione precedente.

        Per la forcella quindi ancora non ci siamo del tutto?

        Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

        e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

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        • #5
          Originariamente inviato da linuc Visualizza il messaggio
          Sono andato a leggerla di la' su tcp, mi avevi incuriosito.

          Interessante la cosa della coppia pi? in basso rispetto alla versione precedente.

          Per la forcella quindi ancora non ci siamo del tutto?

          Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
          Direi che la forcella ? un bel passo avanti... ? sempre duretta, ma ora ? una "normale" forcella sportiva, non quello schifo monolitico...
          Ultima modifica di gtmaster; 23-02-20, 09:29.
          "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
          cerrrtooo

          "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

          Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

          "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

          ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

          Chicche estratte da QDE,chiaro.

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          • #6
            Ottima review gt (letta su tcp) ,
            ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio

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            • #7
              Originariamente inviato da yoshi55 Visualizza il messaggio
              Ottima review gt (letta su tcp) ,
              ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio
              Ehhh la botta la senti eh
              Ultima modifica di gtmaster; 26-02-20, 12:11.
              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
              cerrrtooo

              "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

              Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

              "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

              ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

              Chicche estratte da QDE,chiaro.

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              • #8
                Originariamente inviato da yoshi55 Visualizza il messaggio
                Ottima review gt (letta su tcp) ,
                ho dato via la tuono 1100 rr e stavo seriamente pensando di farmi l'inglesina ma prima andr? a provarla, non vorrei restare deluso dal passaggio
                Sorge spontanea la domanda: come mai hai dato via la Tuono e adesso stai pensando di farti una moto con la stessa destinazione e meno motore?

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                • #9
                  Perch? detto schiettamente sono un po' stufo dei bombardoni da 175 cv e 200 e passa kg in uso stradale, la Street la vedo pi? "user friendly" e efficace nel contesto stradale in cui mi piace di pi? guidare cio? misto stretto.

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                  • #10
                    Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...
                    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                    cerrrtooo

                    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                    Chicche estratte da QDE,chiaro.

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                    • #11
                      Originariamente inviato da yoshi55 Visualizza il messaggio
                      Perch? detto schiettamente sono un po' stufo dei bombardoni da 175 cv e 200 e passa kg in uso stradale, la Street la vedo pi? "user friendly" e efficace nel contesto stradale in cui mi piace di pi? guidare cio? misto stretto.
                      Capito, grazie

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                      • #12
                        Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
                        Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...
                        Addirittura?!? Spendere la met? in gomme e 1/3 in benzina mi pare giusto giusto un filo esagerato, poi che ti possa piacere una moto pi? leggera ci sta, senza bisogno di fare sarcasmo

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                        • #13
                          Tra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
                          Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
                          ???

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                          • #14
                            Originariamente inviato da gtmaster Visualizza il messaggio
                            Forse perch? pesa un quarto di quintale in meno, spendi la met? in gomme, 1/3 di benzina, e vai cmq fortissimo...
                            Assolutamente corretto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da yoshi55 Visualizza il messaggio
                              Tra l'altro aggiungo che moto come la tuono sono concepite come armi per la distruzione di massa di qualunque nemico capiti a tiro in strada ed io non ho pi? l'et? per guerreggiare
                              Ormai mi "accontento" di trotterellare allegro fra i tornanti dei passi di montagna franco italiani
                              ???
                              E ti prendi una Street Triple? C'? qualcosa che tocca, come diceva l'adolescente arrapato

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