Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test ride di 200 km Street triple rs 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gtmaster View Post
    Se avevi una delle prime 1100 si, ti confermo che la 1000 aprc, a confronto, era una moto da corsa.
    Con tutti gli onori ed oneri del caso...
    no avevo la 2019 ma non penso sia cambiata molto tranne che per l'elettronica.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by paolo25 View Post

      no avevo la 2019 ma non penso sia cambiata molto tranne che per l'elettronica.
      Ah no no certo, ? quella l?...

      Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by paolo25 View Post

        dipende se ti piace guidare sempre sopra i 10.000giri ok, ma lui dice che vuole una moto per andare piu tranquillo, a mio avviso per divertirmi ugualmente anche andando piano preferisco una moto con tanta coppia dove metto la 6 e se devo superare devo solo girare la manopola del gas e non dover scalare 3 marce!
        P.s. ma dipende anche molto da cosa uno intende per piacere di guida!
        Vero che cerco una moto pi? tranquilla per? deve avere cavalleria sufficiente per guidare come mi piace quando vado per passi transalpini, ma sopratutto deve essere svelta e maneggevole nello stretto ,contesto stradale che preferisco e in cui mi ritrovo pi? spesso nei giri che faccio ,qui mi riallaccio al post in cui gt dice che con la tuono andava pi? forte per chiedergli se la cosa dipende dalla tuono con cui si trovava meglio o se ? una pecca della street (cosa che mi lascerebbe un po perplesso visto cosa si dice di questa moto in questo senso) poi ovviamente potr? togliermi ogni dubbio quando la prover? ma per ora mi interessa l'opinione di chi la conosce e l'ha provata.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Vero che cerco una moto pi? tranquilla per? deve avere cavalleria sufficiente per guidare come mi piace quando vado per passi transalpini, ma sopratutto deve essere svelta e maneggevole nello stretto ,contesto stradale che preferisco e in cui mi ritrovo pi? spesso nei giri che faccio ,qui mi riallaccio al post in cui gt dice che con la tuono andava pi? forte per chiedergli se la cosa dipende dalla tuono con cui si trovava meglio o se ? una pecca della street (cosa che mi lascerebbe un po perplesso visto cosa si dice di questa moto in questo senso) poi ovviamente potr? togliermi ogni dubbio quando la prover? ma per ora mi interessa l'opinione di chi la conosce e l'ha provata.
          nel mio gruppo sono in 3 ad averla(uno dovrebbe ritirarla oggi) per strada basta girare il gas e vai forte con tutte sono comunque moto da 200kmh quindi su strada ne hai di avanzo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by paolo25 View Post

            nel mio gruppo sono in 3 ad averla(uno dovrebbe ritirarla oggi) per strada basta girare il gas e vai forte con tutte sono comunque moto da 200kmh quindi su strada ne hai di avanzo.
            Soliti discorsi: ? ovvio che su strada anche una carretta, che so, una Tacer () avanza, per? qui si parla di gusto nella guida.
            Personalmente, su strada finch? ghe n'?, viva il re: i vantaggi di un motore grosso sono molteplici, dal poter guidare pi? rilassati all'andare con passeggero e bagagli, oltre ovviamente a smanettare in Germania
            La differenza reale di peso tra una Tuono e una Street quanto pu? essere? 15 Kg? Roba che se magni troppo la settimana prima e ti porti un mazzo di chiavi hai bell'e che compensato

            Poi, se uno introduce aspetti quali il prezzo, la patente, l'estetica etc etc ? un altro discorso, ma a livello motore io parteggio decisamente per il grosso

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Torakiky View Post

              Soliti discorsi: ? ovvio che su strada anche una carretta, che so, una Tacer () avanza, per? qui si parla di gusto nella guida.
              Personalmente, su strada finch? ghe n'?, viva il re: i vantaggi di un motore grosso sono molteplici, dal poter guidare pi? rilassati all'andare con passeggero e bagagli, oltre ovviamente a smanettare in Germania
              La differenza reale di peso tra una Tuono e una Street quanto pu? essere? 15 Kg? Roba che se magni troppo la settimana prima e ti porti un mazzo di chiavi hai bell'e che compensato

              Poi, se uno introduce aspetti quali il prezzo, la patente, l'estetica etc etc ? un altro discorso, ma a livello motore io parteggio decisamente per il grosso
              Sei come le donne che preferiscono grosso che lungo!!!!
              A dir il vero secondo me la differenza di peso sulla bilancia puo essere anche meno di 15kg pero' un motore piu piccolo ha meno inerzia e nella guida ti fa sembrare un mezzo molto piu leggero di quello che e'.
              Moto come la tuono o la SD1290(penso anche S1000 ma non lho provata) sono molto maneggevoli e leggere, non capirei fare un passaggio a una cilindrata minore se non quella di provare qualcosa di diverso perche le altre ti permettono di fare la stessa cosa ma guando giri la manopola del gas sorridi a 32denti!!!
              A mio avviso se non si guarda il lato finanziario se si vuole usare la moto anche per passeggiare SD1290 senza pensarci, se si vuole qualcosa di piu sportivo la tuono e' il top.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by paolo25 View Post

                Sei come le donne che preferiscono grosso che lungo!!!!
                Ecco il motivo del mio scarsissimo successo

                Originally posted by paolo25 View Post
                A dir il vero secondo me la differenza di peso sulla bilancia puo essere anche meno di 15kg pero' un motore piu piccolo ha meno inerzia e nella guida ti fa sembrare un mezzo molto piu leggero di quello che e'.
                Mah, forse: recentemente ho fatto il confronto diretto tra la mia Brutale 1078RR con la Dragster RR (che ? 800 3 cilindri): la differenza di peso era inavvertibile, mentre al crescere della velocit? si capiva che la mia ha una ciclistica pi? precisa e quindi stabile, mentre la Dragster ? pi? spostata sul fun. Per? sono scelte precise: nulla vieterebbe di dare alla Dragster un avantreno granitico e alla mia pi? reattivit?, ergo bisoga vedere caso per caso.
                Il motorone, invece, ? un vantaggio oggettivo sempre presente

                Originally posted by paolo25 View Post
                Moto come la tuono o la SD1290(penso anche S1000 ma non lho provata) sono molto maneggevoli e leggere, non capirei fare un passaggio a una cilindrata minore se non quella di provare qualcosa di diverso perche le altre ti permettono di fare la stessa cosa ma guando giri la manopola del gas sorridi a 32denti!!!
                A mio avviso se non si guarda il lato finanziario se si vuole usare la moto anche per passeggiare SD1290 senza pensarci, se si vuole qualcosa di piu sportivo la tuono e' il top.
                Sono sostanzialmente d'accordo, per questo sono sorpreso della scelta di Yoshi, che non vuol dire che sia sbagliata, ma non s'incastra completamente con quello che scrive, ecco

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  E niente ho capito che devo provarla sta Street e poi ai posteriori l'ardua sentenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    E niente ho capito che devo provarla sta Street e poi ai posteriori l'ardua sentenza
                    Sempre ardua, la sentenza dei posteriori:




                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        La street 2020 ? una grande moto, io ho la vecchia versione la RS 2017 ? gi? ? una bella lama, nella versione 2020 (che ho provato) hanno migliorato quelle piccole pecche quindi miglior erogazione ai medi e blipper di serie e piccole modifiche ? un filo pi? corta quindi un po pi? agile, va ovviamente provata per? stupisce per le sue doti dinamiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Se solo si trovasse, mortacci loro...l.altro giorno sono andato coi soldi in mano, e...niente...su Roma le grigie sono introvabili .
                          Nel frattempo, in un primo confronto...890R 1, street RS 0
                          Last edited by gtmaster; 11-06-20, 07:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            https://youtu.be/1CzDcs9JRgo

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              https://youtu.be/1CzDcs9JRgo

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              Sempre co' 'ste cacchio de curve de potenza rapportate ai giri: che noia! Quando si decideranno a farle in base alla velocit?? Uff...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                In effetti...ma ? cmq interessante notare che finch? non muore, la 890 ne ha sempre di pi?.
                                Oltretutto ? un prodotto incentrato sulla strada, mentre la street RS ? smaccatamente ottimizzata per la pista.
                                Eppure....
                                Se solo fosse reale, la ktm

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X