Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ovvia vai.....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by spqr81 View Post
      s? sapete qualcosa.....vi prego
      dite....dite.......
      mettete qualcosina qui dentro nel post bimota
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=235934
      ancora un po di pazienza
      altrimenti mi fucilano
      credimi

      Comment


      • Font Size
        #108
        io c'ero

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          ancora un po di pazienza
          altrimenti mi fucilano
          credimi
          DAI FATTE FUCILAA'A''tè vengo a salvà io
          Last edited by spqr81; 24-09-07, 17:38.

          Comment


          • Font Size
            #110
            COMUNQUE BASTA CHIUDETE STO POST.....che palle


            E PARLAMO SOLO DE'


            BIMOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=235934
            Last edited by spqr81; 24-09-07, 17:55.

            Comment


            • Font Size
              #111
              [SPAMM ON]

              AHAHAHAHAHAH che spasso st? post, stupendo!!! Ho letto tante di quelle cazzate da ribaltarsi sulla poltrona un paio di volte....

              Vi prego continuate cos? che ho messo i popcorn al micronde.



              P.s. gabrymar1, guarda che leggendosi tutti i post, la visione dei fatti ? univoca. Va bene un p? di sfott? tra amici, ma....

              1)nessuno ti ha dato dell'idiota, ti sei sentito chiamato in causa da solo. Coda di paglia?

              2)da come scrivi sembra che sei quello che ce l'ha piu duro (e che schifo, a me piace la patata)

              3)hai mai provato a parlare con altri utenti senza aggredirli come hai fatto pocanzi con p51mustang (e innumerovoli altre volte con altri utenti iin questo thread)?

              3)Non sono un moderatore, sono un utente del forum che inizi? la sua permanenza qui esattamente come te, aggredendo tutti. Ti do un consiglio, lassa perde, hai iniziato con il piede sbagliato.

              [SPAMM OFF]

              Comment


              • Font Size
                #112
                Io non ho aggredito nessuno, anzi sono stato aggredito....
                Io dico sempre quel che penso e lo continuer? a dire, non ho bisogno di adeguarmi a chi mi sta intorno perch? io sono qui a discutere con persone che penso siano civili.
                Di idiota me lo hanno dato, visto che rispondevano a me, leggiti per bene i posts sopra.
                E poi boh io ho chiuso da secoli con queste polemiche, sei te che continui mi sembra. Se tu mi stuzzichi ? chiaro che io ti posso rispondere in un modo che a te pu? sembrare aggressivo.
                Io non ce l' ho pi? duro di tutti, ho semplicemente fatto una domanda iniziale e in un attimo mi sono volati addosso un sacco di infamate su cui era scritto che una naked come la Delirio deve avere un motore cos? fermo perch? ? cos?, che la bimota e col? che la Bimota ? disu che la Bimota ? digi?.... l' unico che ha detto cose sensate ? stato Tigerjacopo, anzi vattelo a rileggere che ti fa bene. E comunque continuo a dire checi sono delle Bimota nel passato che montavano motori come quello del Suzu 1100 da 155 cv (immagino tu non l' abbia mai provato...) e che mi fanno sbavare ancora oggi quando raramente le trovo su qualche passo. E' per questo che provando la Delirio mi sono chiesto: azz, ma una volta le Bimota creavano delle moto da Superbike pronto strada, come mai su una supernaked non si sono avicinati neanche ai cv che ha un Monster S4? Mi sono chiesto semplicemente questo.
                Che poi io sbavi quandovedo una Delirio ? normale, ciclisticamente ho pi? volte ripetuto che ? uno spettacolo e che esteticamente ? un capolavoro, ma come motore non mi ? entrata nel cuore. Ne ho provati altri di bicilindrici, ho provato la Tuono e quella, nonostante esteticamente sembri la moto del Power Ranger nero, mi ha entusiasmato talmente tanto che ero quasi deciso a cambiare la mia R1.
                Forse dovrei scrivere si pi? perch? qui i motociclisti non vengono capiti davvero, non so da quanto tu vada in moto, ma io ? da una vita e i motociclisti con cui parlo li capisco al volo senza che esplichino il loro pensiero in lungo ed in largo come mi stai costringendo a fare.
                Non fare polemiche, io non faccio parte della comunit? di Daidegas, ne faccio parte perch? Daidegas ? uno dei riflessi della realt? motociclistica di oggi, ma io faccio parte di una comunit? molto pi? grande, che ? quella delle persone che vivono le due ruote nel modo giusto, sentendosi liberi di non pensare a nient' altro che guidare la propria moto quando hanno il sedere l? sopra.
                Io quando vedo passare un Bmw, un' Harley, una custom qualsiasi e tutte le altre moto, alzo sempre la mano, coloro che mi salutano sono sempre meno (specialmente fra Bmwisti e Harleysti), ma non me ne frega niente, perch? so che quel motociclista, anche se forse non sente la forte appartenenza alla nostra comunit? motociclistica, ? comunque una persona che ama le due ruote come me. Per cui non facciamo pi? polemiche inutili, qui mi sembra che sia tu e tanti altri che vogliano dimostrare di averlo pi? duro di me.
                Un saluto motociclistico, senza rancore!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Io non ho aggredito nessuno, anzi sono stato aggredito....
                  Io dico sempre quel che penso e lo continuer? a dire, non ho bisogno di adeguarmi a chi mi sta intorno perch? io sono qui a discutere con persone che penso siano civili.
                  Di idiota me lo hanno dato, visto che rispondevano a me, leggiti per bene i posts sopra.
                  E poi boh io ho chiuso da secoli con queste polemiche, sei te che continui mi sembra. Se tu mi stuzzichi ? chiaro che io ti posso rispondere in un modo che a te pu? sembrare aggressivo.
                  Io non ce l' ho pi? duro di tutti, ho semplicemente fatto una domanda iniziale e in un attimo mi sono volati addosso un sacco di infamate su cui era scritto che una naked come la Delirio deve avere un motore cos? fermo perch? ? cos?, che la bimota e col? che la Bimota ? disu che la Bimota ? digi?.... l' unico che ha detto cose sensate ? stato Tigerjacopo, anzi vattelo a rileggere che ti fa bene. E comunque continuo a dire checi sono delle Bimota nel passato che montavano motori come quello del Suzu 1100 da 155 cv (immagino tu non l' abbia mai provato...) e che mi fanno sbavare ancora oggi quando raramente le trovo su qualche passo. E' per questo che provando la Delirio mi sono chiesto: azz, ma una volta le Bimota creavano delle moto da Superbike pronto strada, come mai su una supernaked non si sono avicinati neanche ai cv che ha un Monster S4? Mi sono chiesto semplicemente questo.
                  Che poi io sbavi quandovedo una Delirio ? normale, ciclisticamente ho pi? volte ripetuto che ? uno spettacolo e che esteticamente ? un capolavoro, ma come motore non mi ? entrata nel cuore. Ne ho provati altri di bicilindrici, ho provato la Tuono e quella, nonostante esteticamente sembri la moto del Power Ranger nero, mi ha entusiasmato talmente tanto che ero quasi deciso a cambiare la mia R1.
                  Forse dovrei scrivere si pi? perch? qui i motociclisti non vengono capiti davvero, non so da quanto tu vada in moto, ma io ? da una vita e i motociclisti con cui parlo li capisco al volo senza che esplichino il loro pensiero in lungo ed in largo come mi stai costringendo a fare.
                  Non fare polemiche, io non faccio parte della comunit? di Daidegas, ne faccio parte perch? Daidegas ? uno dei riflessi della realt? motociclistica di oggi, ma io faccio parte di una comunit? molto pi? grande, che ? quella delle persone che vivono le due ruote nel modo giusto, sentendosi liberi di non pensare a nient' altro che guidare la propria moto quando hanno il sedere l? sopra.
                  Io quando vedo passare un Bmw, un' Harley, una custom qualsiasi e tutte le altre moto, alzo sempre la mano, coloro che mi salutano sono sempre meno (specialmente fra Bmwisti e Harleysti), ma non me ne frega niente, perch? so che quel motociclista, anche se forse non sente la forte appartenenza alla nostra comunit? motociclistica, ? comunque una persona che ama le due ruote come me. Per cui non facciamo pi? polemiche inutili, qui mi sembra che sia tu e tanti altri che vogliano dimostrare di averlo pi? duro di me.
                  Un saluto motociclistico, senza rancore!



                  cos? mi piaci

                  Allora, tornando in thread, anche io pensai la stessa cosa, che 90 cv erano pochini per una moto di quel valore.
                  Daltro canto ? anche vero che per strada 90 cv bastano e avanzano (a meno di non buttarsi in rettilineo a velocit? warp), ma per uscire dalle curve come cristo comanda, diciamo che 90 cv sono un buon compromesso per non ammazzarsi. resta cmq il fatto che da una moto cos?, un motore piu performante ci sarebbe stato tutto.
                  E' infatti ? stata fatta. Ora non mi ricordo il nome, ho cercato su internet senza risultato, cmq ? tale e quale alla delirio, solo con il testastretta, scarico sotto alla sella invece che sotto il motore, e radiatori sotto al motore.
                  Il modello perde per? la leggerezza della delirio, facendomela preferire. Poi non l'ho mai provata, ma considerando che quando scendo dal mio 750 e salgo sopra l'sv 2002 di un mio amico mi diverto come un pazzo, mi sa che mi piacerebbe assai come moto.
                  E cmq su un passo l'arma totale non ? la delirio, l'arma totale ? la "SUPERMOTO" KTM secondo me SBAV SBAV

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gabelbrucken View Post

                    Si veda a tal proposito svariati topic nel subforum Aprilia...Tuono contro GS o Multistrada...Se non ci sono allunghi, le moto ALTE...NON DEVONO PIEGARE!!!? fisica...
                    Un mio amico ha un GS1200...L'ho osservato bene...All'inizio sbagliavo tutti i tornanti proprio perch? stando dietro prendevo i suoi riferimenti...Invece un GS curva...senza dover piegare troppo...affascinante...
                    Sulla 237 ? capitato anche a me di essere sverniciato dal GS CON PASSEGGERO...Su strade che NON si conoscono moto di quel tipo sono l'ideale...
                    questo ti giuro che non l'ho capita. cio? stai dicendo che a parit? di percorrenza, una moto con il baricentro piu alto deve piegare di meno di una con il baricentro basso??

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ...mi perdo sempre i post migliori cavolo!!!!!

                      Io che ho un R1 e un GS in garage...e che ho letto tante di quelle cazzate nelle prime pagine....ahahahahaha

                      Cmq la Delirio me la metterei anche io in garage!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        ...mi perdo sempre i post migliori cavolo!!!!!

                        Io che ho un R1 e un GS in garage...e che ho letto tante di quelle cazzate nelle prime pagine....ahahahahaha

                        Cmq la Delirio me la metterei anche io in garage!!!!!!!

                        ..DICCI DICCI..LA TUA OPINIONE....SUI TORNATI......

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate voi della moto in questione. Io personalmente ho avuto l' occasione di provarla per strada, usandola come si deve per una decina di Km. e vi dico la verit?, la ciclistica ? una ficata, ? precisa e granitica come la mia R1 modificata, ma il motore ? una delusione....
                          Sar? che io non sono abituato ad un bicilindrico, ma con quella cubatura avrebbero dovuto puntare su qualcosa di pi? performante... insomma in casa Ducati c'? qualcosa che arriva sui 130cv con quella cubatura.... Pensate che sono riuscito ad impennare solo in prima come si deve....delusione totale.
                          E non venitemi a dire che con quella su per i passi nessuno riesce a starle dietro (come mi hanno detto gli espositori che la facevano provare...), perch? non ? vero (aldil? del fatto che dipende dal manico del fermone che guida )..... l? affondi il gas ma rimani fermo....con la mia R1 potrei fare tutto il Muraglione in prima senza cambiare mai marcia ed arrivare prima....

                          hai provato ad usare una marcia in pi? e far girare il motore pi? in basso??


                          io con la delirio ci impennai anche di terza ... logico uno alza di seconda e poi gli d? la terza... basta saper impennare!

                          cmq allora i motard da 60cv al max che danno le paghe a tutte quelle moto da mille cavalli su per le stradine tortuose che abbiamo in toscana e non??

                          a magione i Supertwins girano in 13

                          logico che con un 4 cilindri jap non ti devi stare troppo a menarltela e hai cv e coppia a tutti i regimi sufficenti a dare via molti mezzia due ruote... per? sono due cose differenti... in centro tra le macchine chi sar? pi? felice??

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Può darsi che io sia abituato male con la mia R1 con cui cambio anche tre marce in impennata partendo dalla prima e finendo in terza sui 230 in atterraggio, tutto ci sta, forse è un altro modo di impennare.......
                            Io la mia piccola non la uso in centro tra le macchine, per il centro c' è il cesso Bmw della mia donna.....
                            Last edited by Gabryamar1; 25-09-07, 11:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Pu? darsi che io sia abituato male con la mia R1 con cui cambio anche tre marce in impennata partendo dalla prima e finendo in terza sui 230 in atterraggio, tutto ci sta, forse ? un altro modo di impennare.......
                              Io la mia piccola non la uso in centro tra le macchine, per il centro c' ? il cesso Bmw della mia donna.....

                              ..aaaaaahhhh...ecco......la potevi dire prima.....sta cosa.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Dai ragazzi sono un p? str.... a volte, ma sono un motociclista anche io. Forse in qualche posts su ho esagerato, ma sono anche troppo suscettibile a volte quando mi attaccano...!
                                Lamps a tutti, spero che un giorno si possa girare tutti insieme!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X