Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota Delirio delusione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by desmoone View Post
    Pensa...se ti servisse un giornalista....sai gi? a chi bussare
    un giorno spero di potermi avvalere di giornalisti e collaboratori, per ora il mio giornale resta un giornale on line, registrato al tribunale come Testata Giornalistica, ma credimi non ne traggo il minimo profitto. . . . .anzi sono solo soldi di rinnovo fine anno!!
    Ma si s? alla passione non si da prezzo!!!!

    Un giorno lo spero vivamente mi auguro di averti in Redazione!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by 996s View Post
      un giorno spero di potermi avvalere di giornalisti e collaboratori, per ora il mio giornale resta un giornale on line, registrato al tribunale come Testata Giornalistica, ma credimi non ne traggo il minimo profitto. . . . .anzi sono solo soldi di rinnovo fine anno!!
      Ma si s? alla passione non si da prezzo!!!!

      Un giorno lo spero vivamente mi auguro di averti in Redazione!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by 996s View Post
        wuagli? ma invece di usare toni cos? forti perch? non pensi che la moto ? passione!!!!!

        Ne ho visti di forum campani e non dove per semplici discussioni i toni sono caduti nell'inverosimile con minacce e insulti. . .. .ma che senso ha?

        Bimota paga il forum?? beh lo spero cos? vuol dire che le case motociclistiche si sono decise ad investire sul serio!!!!

        te lio dice un direttore responsabile di un giornale motoristico che non riceve un becco di euro solo perch? ? sempre obiettivo!!!! Cos? come sono sempre obiettivi quelli di DDG. . . . . . e non ricevo soldi da loro!!!!
        Se il wagli? ? riferito a me io non ho mai insultato n? tanto meno minacciato (MINACCIATO......?) nessuno.... ho risposto solo per le rime, e sapii che io le moto le amo tutte, dalla prima all' ultima, sono stato il primo a sbavare dietro alla Bimota e ripeto, lo continuo a fare quando la vedo..... se leggi un p? pi? su, vedrai che solo perch? ho detto che secondo me dovrebbero fargli un' iniezione di cavalli, molti mi hanno offeso, dandomi dell' idiota.... e poi, minacce? ma scherziamo? Leggi sempre sopra, ti ripeto che io sono qui a scherzare e a gioc?, come dicono alcuni miei amici romani, solo questo! Addirittura a chi mi ha detto idiota gli ho detto se andiamo insieme al Muraglione, che sicuramente finiamo la giornata facendoci due risate insieme....si pu? essere pi? motociclisti di cos??

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Se il wagli? ? riferito a me io non ho mai insultato n? tanto meno minacciato (MINACCIATO......?) nessuno.... ho risposto solo per le rime, e sapii che io le moto le amo tutte, dalla prima all' ultima, sono stato il primo a sbavare dietro alla Bimota e ripeto, lo continuo a fare quando la vedo..... se leggi un p? pi? su, vedrai che solo perch? ho detto che secondo me dovrebbero fargli un' iniezione di cavalli, molti mi hanno offeso, dandomi dell' idiota.... e poi, minacce? ma scherziamo? Leggi sempre sopra, ti ripeto che io sono qui a scherzare e a gioc?, come dicono alcuni miei amici romani, solo questo! Addirittura a chi mi ha detto idiota gli ho detto se andiamo insieme al Muraglione, che sicuramente finiamo la giornata facendoci due risate insieme....si pu? essere pi? motociclisti di cos??

          guarda che non ho scritto che tu hai " minacciato " ne tantomeno che non sei qui a scherzare. . .. .. so leggere fidati
          Per il tuo spirito motociclista nessuno qui lo ha messo in dubbio ma prima di partire in quarta un consiglio . . . .leggi anche tu!!!
          W le moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by desmopiega View Post
            la bimota deve essere una superbike messa su strada, chi chiede più potenza sulla delirio non ha capito niente... serve un progetto supersportivo con motore superpotente
            guarda, è solo questione di tempo... e nemmeno troppo...
            Last edited by alex@ferro; 22-09-07, 10:56.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Speriamo che tirino fuori qualcosa alla io RSV!
              Last edited by Gabryamar1; 22-09-07, 11:35.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Speriamo che tirino fuori qualcosa alla io RSV!
                naaa.... MOOOOOLTO meglio....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                  i tempi però sono maturi
                  non manca molto
                  Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                  i tempi però sono maturi
                  non manca molto

                  sè sapete qualcosa.....vi prego
                  dite....dite.......
                  mettete qualcosina qui dentro nel post bimota
                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=235934
                  Last edited by spqr81; 22-09-07, 12:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Provenienti da Bimota? ahhahahahahaha A me non sono mai piaciuti i prodotti Bimota.
                    ................
                    Last edited by spqr81; 22-09-07, 12:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by dEUS View Post
                      per me il problema ? che chi scende da un quattro e monta su un 2 cilindri ? totalmente spiazzato , e questo fa credere che non va un cazz .E' proprio l'approccio alla guida che ? sbagliato , uno che guida una moto che tira dopo i 7/8000 non pu? guidare allo stesso modo un 2 cilindri che gli mura a 9000 giri , ci vuole abitudine per imparare a portarlo ed a capire come va guidato , poi si scopriranno i pregi di questo tipo di motore , non bastano venti minuti come 100 , a me ci ? voluta qualche settimana e la mia di cv ne ha 118 alla ruota. Poi pu? continuare a non piacere , per? non ? cos? fermo come sembra.


                      Che figata questa discussione.. aspetta un p? che la rianimo e vi faccio ridere..
                      IO HO UNA BUELL S1WL DEL 1998
                      Con qualche miglioramento tipo scarico e carburatore A PARITA' DI PILOTA i 600 supersport ne tratti di montagna non vedono che la targa...
                      io per? quando scendo dalla moto ho dolori ovunque.. pensa che uso i pantaloncini da ciclista come mutande!!
                      Quando avevo il CBR 954 mi sono vist 2 tipi con KTM da enduro.. penso 950 che andavano come dei razzi e senza piegare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Scusate ma anch'io al Muraglione vado spesso.
                        Non sono un manico lo ammetto, per? non vado nemmeno piano. Salendo da Firenze mi spiegate dove si possono sfruttare 150/160 cv su quel percorso?
                        Forse nel tratto piano fino a S.Godenzo, forse dico.
                        Ma quando la strada inizia a salire tra tornanti, curve e controcurve, salvo un piccolo rettilineo di 400 metri, credo che i 95 cv della Deliro bastino e avanzino per mettere al traino tante millone.
                        Io sono uscito con Dott. Gandolf e con Markino ed ho visto la Delirio in azione e so cosa ? capace di fare su certi percorsi, nelle mani buone.
                        Alla luce di questo posso affermare che io non ci scommetterei che l'autore del 3d in cima al passo ci arrivi prima con la R1 che Gandolf con la Delirio, anzi scommetterei il contrario.
                        Come pure ci andrei piano a dire che le GS1200 sono dei bubboni. Ho visto gente che strusciano i cilindri a terra e se non sbaglio in uscita di curva ci? che conta ? la trazione e la coppia motore a bassi regimi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Senti riaccendi una discussione gi? terminata, rileggiti tutti i messaggi vai....
                          E comunque ? chiaro che 160 cv non li spari su strada tranne che in un rettilineo..... ma leggete prima di sparare.... almeno nelle parole non siete fermoni!!! (Ora guardiamo quanti mi infamano!!).

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Mi Quoto chi dice che il GS, sul guidato, sia molto ostico da superare.



                            ......oooooooooohhhhhh..... .....grassssieee...
                            Last edited by maracan?; 24-09-07, 10:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Senti riaccendi una discussione gi? terminata, rileggiti tutti i messaggi vai....
                              E comunque ? chiaro che 160 cv non li spari su strada tranne che in un rettilineo..... ma leggete prima di sparare.... almeno nelle parole non siete fermoni!!! (Ora guardiamo quanti mi infamano!!).
                              Non mi pare di aver sparato, ho detto solo come la penso e non ti ho accusato, deriso e offeso. Per? per me la discussione ? chiusa qu?, tanto non me ne frega niente nemmeno se tu facesi tutto il muraglione muonoruota, andata e ritorno. Non cambia la mia vita, credimi,smanettone.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                                Senti riaccendi una discussione gi? terminata, rileggiti tutti i messaggi vai....
                                E comunque ? chiaro che 160 cv non li spari su strada tranne che in un rettilineo..... ma leggete prima di sparare.... almeno nelle parole non siete fermoni!!! (Ora guardiamo quanti mi infamano!!).

                                ...io io..!!
                                Va l? v? che scherso!!
                                Gran moto l'R1!
                                Mi piace proprio..veh.. non so come vada il Gs, ma qualche week fa sulla cisa non stavo dietro a un mio amico che ha l'R1 2005... e aveva dietro la zavorra!!!!!
                                Anzi.. l'unico motivo per cui riuscivo a seguire forse era proprio il bel didietro della sua morosa!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X