Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli Tornado Tre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by linuc View Post


    in versione pista era ancora più ignorante
    Ancora oggi molto più bella esteticamente del 90% delle naked odierne (ed il questa percentuale ci metto pure la mia)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by linuc View Post

      ma quanti km hai fatto in totale con le 3 benelli?
      15 mila e diciassette mila con le due trek....e circa diecimila con la tntR

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Ancora oggi molto più bella esteticamente del 90% delle naked odierne (ed il questa percentuale ci metto pure la mia)
        esteticamente e come "sensazione al cuore"..per me ancora numero 1

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io cmq col TNT c'ho fatto quasi 40k km
          Ignoranza a palate e moto maschia!!!
          Purtroppo non è una moto per tutti...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il tnt è una moto spettacolare, è una moto che poche officine in Italia possono metterci mano.
            nel 2017 ho comprato una tnt 899 nuova, ho tribolato come un matto per sistemarla, alla fine ho aspettato che finisse là garanzia e l’ho portata a Cremona dalla robbymoto. Ora la moto è una favola, con la scusa di portarla da loro gli ho fatto lavorare e lucidare la testata, cambiare gli alberi a camme con quelli della tornado rs, poi ho cambiato la guarnizione testata e cilindro, ho messo uno scarico diretto ed ho tolto le farfalle dall’airbox. Poi ho tolto le marzocchi originali che non regolazioni ed ho messo le marzocchi rac50, ora sto facendo fare il mono della mupo ab1. È una moto che bisogna amarla dandogli le giuste attenzioni.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Giusto 2 upgrade!!!

              Posta qualche foto che fa sempre piacere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Francesco94 View Post
                Il tnt è una moto spettacolare, è una moto che poche officine in Italia possono metterci mano.
                nel 2017 ho comprato una tnt 899 nuova, ho tribolato come un matto per sistemarla, alla fine ho aspettato che finisse là garanzia e l’ho portata a Cremona dalla robbymoto. Ora la moto è una favola, con la scusa di portarla da loro gli ho fatto lavorare e lucidare la testata, cambiare gli alberi a camme con quelli della tornado rs, poi ho cambiato la guarnizione testata e cilindro, ho messo uno scarico diretto ed ho tolto le farfalle dall’airbox. Poi ho tolto le marzocchi originali che non regolazioni ed ho messo le marzocchi rac50, ora sto facendo fare il mono della mupo ab1. È una moto che bisogna amarla dandogli le giuste attenzioni.
                anche le mie sono state seguite da un ottimo conoscitore ed estimatore...ed è per questo che sono convinto sul perchè non ho avuto problemi

                Comment

                X
                Working...
                X