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Ktm 990 Sm In Garage

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    #61
    non bastano

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      #62
      Originally posted by yokozuna View Post
      ti ho risposto ma hai la casella piena, ti chiamo al tel domani.
      Non ricevo gli mp,caxxo eppure ? tutto abilitato,moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Cmq grazie lo stesso per quello che sai............ciao!

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        #63
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        aNeremo anche te
        Originally posted by yokozuna View Post
        ho sempre le mutande di latta.
        Ci porteremo il Dremel!

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          #64
          Originally posted by closurer View Post
          Bene....se sei andato da Cabutti2 allora sei in zona Torino!!
          Anche io sono di Torino.....con un 950SM!!!

          Magari ci si incontra per qualche giro.....quando le temperature lo permetteranno!!!!!


          Ma ciao, anche tu qui? Ci siamo incontrati a qualche birrata all'Ombellico di Rivoli

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            #65
            Originally posted by gianlu75 View Post
            Ma ciao, anche tu qui? Ci siamo incontrati a qualche birrata all'Ombellico di Rivoli
            Carramba che sorpresa!!!!
            Soprattutto perch? pure tu con il 950SM!! Io per? il GSX-R l'ho tenuto.....
            Ad Ottobre ho comprato il KTM per l'utilizzo stradale.....ma son "caduto" in tentazione ed ho fatto dei turni a Castelletto!!!

            A presto......

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              #66
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              non bastano
              le far? d'acciaio

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                #67
                Originally posted by Iena R1 View Post
                .................... andavo piano, in discesa , in una curva cieca ho frenato un attimo con l'anteriore perche mi sembrava di essere largo e , come fossi sul ghiaccio , mi son trovato a terra. Leggendo sul forum lc8.org ne ho sentiti atri che han fatto identico a me.
                Con l'R1 ero abituato a frenare in tutte le occasioni fidandomi dell'anteriore, qui se freni davanti , di colpo , da piegato , provochi troppo traferimento di carico e l'anteriore non arriva a schiacciarsi per dare subito peso alla ruota.
                che mi dite di questa situazione ,? normale che accada come in tutte le moto, o c'? una tendenza specifica di questa moto causa grande escursione?
                Io avevo un k7 1000, proprio come te closurer, con pompa e pinze brembo, entravo tranquillamente pinzato in curva e certe volte mi trovavo anche a correggere in piega con qualche piccola pinzatina , mai una problema , sempre grande sincerit? e feeling.
                Diciamo che un minimo di esperienza ce l'ho ................., ma non vorrei trovarmi in situazioni "difficili" come quelle di iena.
                Secondo voi ? un problema reale o ? normale come in tutte le moto?
                Conviene sfilare le canne per dare pi? appoggio all'anteriore?
                Che ne dite?

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                  #68
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  che mi dite di questa situazione ,è normale che accada come in tutte le moto, o c'è una tendenza specifica di questa moto causa grande escursione?
                  Io avevo un k7 1000, proprio come te closurer, con pompa e pinze brembo, entravo tranquillamente pinzato in curva e certe volte mi trovavo anche a correggere in piega con qualche piccola pinzatina , mai una problema , sempre grande sincerità e feeling.
                  Diciamo che un minimo di esperienza ce l'ho ................., ma non vorrei trovarmi in situazioni "difficili" come quelle di iena.
                  Secondo voi è un problema reale o è normale come in tutte le moto?
                  Conviene sfilare le canne per dare più appoggio all'anteriore?
                  Che ne dite?
                  Per l'esperienza che mi son fatto col 950 (anche se breve, ma pure in pista) quell'escursione non influisce sul il problema citato....anzi....migliora la capacità di gestire l'aderenza in situazioni estreme!! Tutta una serie di geometrie e quote ciclistiche che il motard ha....é il suo punto forte!!
                  Vai sereno e goditi il Motardone!!!!
                  Last edited by closurer; 21-01-09, 12:20.

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                    #69
                    Secondo me il problema e' dovuto al fatto che ci si aspettano reazioni "da stradale", che magari sono quelle alle quali si e' abituati, ma penso sia normale..
                    All'inizio si cerca di cambiare la moto in base a cio' che eravamo abituati.. mentre si dovrebbe pian piano capire e modificare lo stile in base al mezzo, IMHO

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                      #70
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                        #71
                        E lo so, la potenza massima ovvio e' inferiore, ma qui con il kappone, su strada, riesci a metterne a terra mediamente di piu' di una stradale (quando la guida e' efficace). Quindi bisogna cercare di modificare la guida cercando di sfruttare al meglio quei frangenti in cui la moto e' piu' performante...
                        Ovvio sul dritto, quando non ci sono problemi a spanlancare, chi piu' ne ha, in generale, piu' va

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                          #72
                          moto nuova in garage e tempo "splendido"

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                            #73
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Secondo me il problema e' dovuto al fatto che ci si aspettano reazioni "da stradale", che magari sono quelle alle quali si e' abituati, ma penso sia normale..
                            All'inizio si cerca di cambiare la moto in base a cio' che eravamo abituati.. mentre si dovrebbe pian piano capire e modificare lo stile in base al mezzo, IMHO
                            Concordo , anche secondo me son caduto perche il mio cervello era settato a reagire con sospensioni e freni della moto precedente , ma comunque correggere una traiettoria usando l'anteriore su un motard ? piu complicato perche l'affondamento sar? comunque maggiore

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                            • Font Size
                              #74
                              sostituire le molle con delle belle hyperpro di mr molla, che ve ne pare?

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                                #75
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                sostituire le molle con delle belle hyperpro di mr molla, che ve ne pare?
                                Non so, con le porgressive avresti un primo tratto di escursione ancora piu mollo.
                                Prima provala , per? ti dico, io su starde che non conosco vado piu piano che con l'R1 perche so che se arrivo un po lungo son piu in difficolt? a correggere.

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