non bastano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm 990 Sm In Garage
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by closurer View PostBene....se sei andato da Cabutti2 allora sei in zona Torino!!
Anche io sono di Torino.....con un 950SM!!!
Magari ci si incontra per qualche giro.....quando le temperature lo permetteranno!!!!!
Ma ciao, anche tu qui? Ci siamo incontrati a qualche birrata all'Ombellico di Rivoli
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostMa ciao, anche tu qui? Ci siamo incontrati a qualche birrata all'Ombellico di Rivoli
Soprattutto perch? pure tu con il 950SM!! Io per? il GSX-R l'ho tenuto.....
Ad Ottobre ho comprato il KTM per l'utilizzo stradale.....ma son "caduto" in tentazione ed ho fatto dei turni a Castelletto!!!
A presto......
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View Post.................... andavo piano, in discesa , in una curva cieca ho frenato un attimo con l'anteriore perche mi sembrava di essere largo e , come fossi sul ghiaccio , mi son trovato a terra. Leggendo sul forum lc8.org ne ho sentiti atri che han fatto identico a me.
Con l'R1 ero abituato a frenare in tutte le occasioni fidandomi dell'anteriore, qui se freni davanti , di colpo , da piegato , provochi troppo traferimento di carico e l'anteriore non arriva a schiacciarsi per dare subito peso alla ruota.
Io avevo un k7 1000, proprio come te closurer, con pompa e pinze brembo, entravo tranquillamente pinzato in curva e certe volte mi trovavo anche a correggere in piega con qualche piccola pinzatina , mai una problema , sempre grande sincerit? e feeling.
Diciamo che un minimo di esperienza ce l'ho ................., ma non vorrei trovarmi in situazioni "difficili" come quelle di iena.
Secondo voi ? un problema reale o ? normale come in tutte le moto?
Conviene sfilare le canne per dare pi? appoggio all'anteriore?
Che ne dite?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postche mi dite di questa situazione ,è normale che accada come in tutte le moto, o c'è una tendenza specifica di questa moto causa grande escursione?
Io avevo un k7 1000, proprio come te closurer, con pompa e pinze brembo, entravo tranquillamente pinzato in curva e certe volte mi trovavo anche a correggere in piega con qualche piccola pinzatina , mai una problema , sempre grande sincerità e feeling.
Diciamo che un minimo di esperienza ce l'ho ................., ma non vorrei trovarmi in situazioni "difficili" come quelle di iena.
Secondo voi è un problema reale o è normale come in tutte le moto?
Conviene sfilare le canne per dare più appoggio all'anteriore?
Che ne dite?
Vai sereno e goditi il Motardone!!!!Last edited by closurer; 21-01-09, 13:20.
Comment
-
Secondo me il problema e' dovuto al fatto che ci si aspettano reazioni "da stradale", che magari sono quelle alle quali si e' abituati, ma penso sia normale..
All'inizio si cerca di cambiare la moto in base a cio' che eravamo abituati.. mentre si dovrebbe pian piano capire e modificare lo stile in base al mezzo, IMHO
Comment
-
E lo so, la potenza massima ovvio e' inferiore, ma qui con il kappone, su strada, riesci a metterne a terra mediamente di piu' di una stradale (quando la guida e' efficace). Quindi bisogna cercare di modificare la guida cercando di sfruttare al meglio quei frangenti in cui la moto e' piu' performante...
Ovvio sul dritto, quando non ci sono problemi a spanlancare, chi piu' ne ha, in generale, piu' va
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSecondo me il problema e' dovuto al fatto che ci si aspettano reazioni "da stradale", che magari sono quelle alle quali si e' abituati, ma penso sia normale..
All'inizio si cerca di cambiare la moto in base a cio' che eravamo abituati.. mentre si dovrebbe pian piano capire e modificare lo stile in base al mezzo, IMHO
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsostituire le molle con delle belle hyperpro di mr molla, che ve ne pare?
Prima provala , per? ti dico, io su starde che non conosco vado piu piano che con l'R1 perche so che se arrivo un po lungo son piu in difficolt? a correggere.
Comment
X
Comment