Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    e l'iva dove la metti?

(si, tu lo so dove la metti)
    hai ragione!!! nn so piu cos'e...

Comment

• Font Size
      comunque, giusto per tornare OT...

Immaginando per un attimo che non esistessero i motori Ducati...

Io vedrei bene Morini per le naked e Aprilia V4 per le superbike... anche se, sinceramente, non disdegnerei nemmeno una Supersport 600 4 cil....

Bimota è nota per quello che "mette intorno" al motore... se è Italiano meglio, ma se fosse Jap...boh forse una nuova YB non sarebbe male... o una HB, derivata dalla Moto2...

Comment

• Font Size
        comunque, giusto per tornare OT...

Immaginando per un attimo che non esistessero i motori Ducati...

Io vedrei bene Morini per le naked e Aprilia V4 per le superbike... anche se, sinceramente, non disdegnerei nemmeno una Supersport 600 4 cil....

Bimota ? nota per quello che "mette intorno" al motore... se ? Italiano meglio, ma se fosse Jap...boh forse una nuova YB non sarebbe male... o una HB, derivata dalla Moto2...

il mio pres nn puo parlare cosi :morto: :morto: :morto:
        Last edited by simo1098(s)ardo; 29-09-09, 13:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          in virtù di qunto detto...ricordo che gobert correva con il n°501....simile a un modello d jeans...fate voi...
          non ci avevo pensato.................................................. ....
          Last edited by spqr81; 29-09-09, 22:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpmoto View Post
            Ripeto guardati il forum dedicato!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              il mio pres nn puo parlare cosi :morto: :morto: :morto:
              ho ipotizzato che non esistano i motori Ducati

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpmoto View Post
                Perche' mi vuoi dire che oltre a quella del tuo avatar ne hai avute altre di Bimota?
                Ripeto guardati il forum dedicato!!
                Comunque ho capito che tipo sei, sei uno di quelli io,io,io.....
                Al tuo contrario non sono un talebano,e so riconoscere le vere moto anche se jap..
                Vorrei scambiare qualche opinione in merito con te ma senza sporcare questo post. percio' se vuoi possiamo sentirci in privato e ti farei capire che non parlo per sentito dire!ics?:
                guarda che non volevo litigare.
                io giravo con un gruppo di amici ed eravamo tutti bimotisti:
                sb6 yb9 yb11 mantra(db3) sb8r (proprio quella tutta in carbonio),
                ho avuto modo di provarle tutte e ho provato anche buona parte delle moto che dici tu.
                guarda che non ho preconcetti, se trovassi una r1 98 al prezzo che dico io probabilmente la comprerei al volo!!!!
                ieri ho trattato per una yb9sri ma alla fine ho litigato con il negoziante!
                cmq nemmeno io parlo per sentito dire, i fornitori che devono avere i soldi sono quelli che tengono in ostaggio perti di ricambio per la mia moto!
                cmq se vuoi fare 4 chiacchere in privato no prob!
                ;-)

scusate l' OT

Comment

• Font Size
                  sognare per sognare.... una Bimota KB con motore KTM LC8 V2 1000 o 1200.... motori compatti e leggerissimi.... adatti sia a naked che a sportive....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    sognare per sognare.... una Bimota KB con motore KTM LC8 V2 1000 o 1200.... motori compatti e leggerissimi.... adatti sia a naked che a sportive....
                    ipotesi interessante...

Comment

• Font Size
                      ipotesi interessante...
                      si ma poi come la chiamiamo?
                      Last edited by toto#77; 30-09-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                        assolutamente no....4cil jap!!!!e basta!!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me dovrebbe sicuramente tornare su motori a 4 cilindri, ho votato il V4 anche se penso sia difficile che Aprilia possa darlo a terzi per una nuova moto

Diversamente io andrei di 1000 Suzzu e daide SB10

Tornerebbero di sicuro a farmi battere il cuore, quelle erano le Bimota nel mio immaginario da ragazzo
                          Last edited by g2barbero; 30-09-09, 19:59.

Comment

• Font Size
                            no no...io farei YB....a parte che a livello di 4 cilindri sportivi nella storia di bimota ci sono + successo con la Y...in secondo luogo...attualmente per via della fasatura irregolare è il + futuristico...quindi quello che vedrei meglio sposarsi con la filosofia telaistica di bimota...

immaginatevi un prodotto che possa costare sui 20/25.000€con un motore + evoluto...monoposto....ciclistica estrema...e un peso piuma...PAURA!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              no no...io farei YB....a parte che a livello di 4 cilindri sportivi nella storia di bimota ci sono + successo con la Y...in secondo luogo...attualmente per via della fasatura irregolare ? il + futuristico...quindi quello che vedrei meglio sposarsi con la filosofia telaistica di bimota...

immaginatevi un prodotto che possa costare sui 20/25.000?con un motore + evoluto...monoposto....ciclistica estrema...e un peso piuma...PAURA!!!!
                              si anche quest'idea mi alletta non poco...non pensavo nemmeno pi? al motore a croce yamacca

Solo che una V4 sarebbe sempre meglio e anche pi? compatta

Comment

• Font Size
                                non ricordo in che numero di motosprint c'era la spiegazione data da un certo valentino rossi sul xkè preferisse ai fini ciclistici il 4 in linea al 4 a v....e nn ricordo benen neanche la spiegazione...ma mi sembra che avesse a che fare con la lunghezza del forcellone in proporzione al passo della moto (a parità di passo il 4 in linea ha un forcellone + lungo)....

ma potrei dire caxxate...

Comment

X
                                Working...
                                X