Originally posted by alex@ferro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
comunque, giusto per tornare OT...
Immaginando per un attimo che non esistessero i motori Ducati...
Io vedrei bene Morini per le naked e Aprilia V4 per le superbike... anche se, sinceramente, non disdegnerei nemmeno una Supersport 600 4 cil....
Bimota è nota per quello che "mette intorno" al motore... se è Italiano meglio, ma se fosse Jap...boh forse una nuova YB non sarebbe male... o una HB, derivata dalla Moto2...
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postcomunque, giusto per tornare OT...
Immaginando per un attimo che non esistessero i motori Ducati...
Io vedrei bene Morini per le naked e Aprilia V4 per le superbike... anche se, sinceramente, non disdegnerei nemmeno una Supersport 600 4 cil....
Bimota ? nota per quello che "mette intorno" al motore... se ? Italiano meglio, ma se fosse Jap...boh forse una nuova YB non sarebbe male... o una HB, derivata dalla Moto2...
il mio pres nn puo parlare cosi
:morto: :morto: :morto:
Last edited by simo1098(s)ardo; 29-09-09, 13:33.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
guarda che non volevo litigare.Originally posted by gpmoto View PostPerche' mi vuoi dire che oltre a quella del tuo avatar ne hai avute altre di Bimota?
Ripeto guardati il forum dedicato!!
Comunque ho capito che tipo sei, sei uno di quelli io,io,io.....
Al tuo contrario non sono un talebano,e so riconoscere le vere moto anche se jap..
Vorrei scambiare qualche opinione in merito con te ma senza sporcare questo post. percio' se vuoi possiamo sentirci in privato e ti farei capire che non parlo per sentito dire!
ics?:
io giravo con un gruppo di amici ed eravamo tutti bimotisti:
sb6 yb9 yb11 mantra(db3) sb8r (proprio quella tutta in carbonio),
ho avuto modo di provarle tutte e ho provato anche buona parte delle moto che dici tu.
guarda che non ho preconcetti, se trovassi una r1 98 al prezzo che dico io probabilmente la comprerei al volo!!!!
ieri ho trattato per una yb9sri ma alla fine ho litigato con il negoziante!
cmq nemmeno io parlo per sentito dire, i fornitori che devono avere i soldi sono quelli che tengono in ostaggio perti di ricambio per la mia moto!
cmq se vuoi fare 4 chiacchere in privato no prob!
;-)
scusate l' OT
Comment
-
sognare per sognare.... una Bimota KB con motore KTM LC8 V2 1000 o 1200.... motori compatti e leggerissimi.... adatti sia a naked che a sportive....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Secondo me dovrebbe sicuramente tornare su motori a 4 cilindri, ho votato il V4 anche se penso sia difficile che Aprilia possa darlo a terzi per una nuova moto
Diversamente io andrei di 1000 Suzzu e daide SB10
Tornerebbero di sicuro a farmi battere il cuore, quelle erano le Bimota nel mio immaginario da ragazzo
Last edited by g2barbero; 30-09-09, 19:59.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
no no...io farei YB....a parte che a livello di 4 cilindri sportivi nella storia di bimota ci sono + successo con la Y...in secondo luogo...attualmente per via della fasatura irregolare è il + futuristico...quindi quello che vedrei meglio sposarsi con la filosofia telaistica di bimota...
immaginatevi un prodotto che possa costare sui 20/25.000€con un motore + evoluto...monoposto....ciclistica estrema...e un peso piuma...PAURA!!!!
Comment
-
si anche quest'idea mi alletta non poco...non pensavo nemmeno pi? al motore a croce yamaccaOriginally posted by armadillosiberiano View Postno no...io farei YB....a parte che a livello di 4 cilindri sportivi nella storia di bimota ci sono + successo con la Y...in secondo luogo...attualmente per via della fasatura irregolare ? il + futuristico...quindi quello che vedrei meglio sposarsi con la filosofia telaistica di bimota...
immaginatevi un prodotto che possa costare sui 20/25.000?con un motore + evoluto...monoposto....ciclistica estrema...e un peso piuma...PAURA!!!!
Solo che una V4 sarebbe sempre meglio
e anche pi? compatta
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non ricordo in che numero di motosprint c'era la spiegazione data da un certo valentino rossi sul xkè preferisse ai fini ciclistici il 4 in linea al 4 a v....e nn ricordo benen neanche la spiegazione...ma mi sembra che avesse a che fare con la lunghezza del forcellone in proporzione al passo della moto (a parità di passo il 4 in linea ha un forcellone + lungo)....
ma potrei dire caxxate...
Comment
X

Comment