Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bimota dovrebbe riprendere la strada le 4 in linea jap?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il motore 1098 da listino come ricambio sta intorno ai 5000euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      il motore 1098 da listino come ricambio sta intorno ai 5000euro

non li ordinano certo come ricambi

fai conto che con quella cifra ci comprano il 2V... il discorso è diverso..
      Last edited by alex@ferro; 28-09-09, 07:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        non li ordinano certo come ricambi

fai conto che con quella cifra ci comprano il 2V... il discorso ? diverso..
        oh !!! me lo hai detto tu quando consultavamo il costo dei pezzi della db7

Comment

• Font Size
          beh....a bimota nn credo che il motore ducati costi molto meno dei motori jap....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpmoto View Post
            Grazie per averci illuminato, se riuscivi a capire quando leggi! ho sottolineato solo il fatto che hanno tentato di costruirsi il motore in casa!!!
            Se poi pensi che il fallimento di Bimota dipende da questo, bhe mi pare che a sparare a vanvera di certo non sono io
            Ma spero che tu stia scherzando....
            dunque bimota svilupp? un 500 2 cilindri 2 tempi ad iniezione elettronica chiamata 500V2 bellissima ed estrema una moto da mondiale omologata per la strada, i problemi che coinvolsero i proprietari (che non furono pochi) furono talmente tanti da vedere costretta bimota a rivedere il progetto e modificare le moto vendute con dei carburatori (ovviamente gratis), c'? poi da dire che le partecipazioni al mondiale sbk costarono alla casa una barcata di quattrini e a seguito della vittoria di gobert sembrerebbe (ma sono solo voci) che gli sponsor non elargirono quanto promesso, considerando che non ? che fatturassero proprio molto, fai due + due e ti salgono fuori i problemi di liquid? che coinvolsero la casa nel periodo antecedente al fallimento, conta che tanti fornitori (a cui ho chiesto ricambi per la mia moto) sono ancora altamente incazzati perch? ci hanno perso parecchi quattrini pure loro.
            se alexferro avesse voglia potrebbe sicuramente entrare in dettagli pi? precisi!
            ciao v?!

Comment

• Font Size
              in virtù di qunto detto...ricordo che gobert correva con il n°501....simile a un modello d jeans...fate voi...

Comment

• Font Size
                Guarda la storia Bimota si puo' leggere su qualsiasi almanacco o forum dedicato, non c'è bisogno dei Maestrini, Ma cè anche la storia di una produzione che alla fine degli anni novanta si deve scontrare con mostri motociclistici rivoluzionari dell'ultimo decennio ed a meno della meta' come prezzo(Yamaha R1 ed R6), la storia di un impegno oneroso nelle competizioni. Certamente il proggetto V2 ha condizionato i piani finanziari Bimota ma è anche vero che non è stato l'unico
                Last edited by gpmoto; 29-09-09, 06:56.

Comment

• Font Size
                  Guarda la storia Bimota si puo' leggere su qualsiasi almanacco o forum dedicato, non c'? bisogno dei Maestrini, Ma c? anche la storia di una produzione che alla fine degli anni novanta si deve scontrare con mostri motociclistici rivoluzionari dell'ultimo decennio ed a meno della meta' come prezzo(Yamaha R1 ed R6), la storia di un impegno oneroso nelle competizioni. Certamente il proggetto V2 ha condizionato i piani finanziari Bimota ma ? anche vero che non ? stato l'unico
                  ma davvero pensi che uno che voleva una bimota poi si pigliava una r1 o una r6?
                  secondo me tu non hai idea di cosa sia una bimota.....

ne hai mai guidata una?
                  ne hai mai guardata una? (ho detto guardata non vista)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    oh !!! me lo hai detto tu quando consultavamo il costo dei pezzi della db7
                    e l'iva dove la metti?

(si, tu lo so dove la metti)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      ma davvero pensi che uno che voleva una bimota poi si pigliava una r1 o una r6?
                      secondo me tu non hai idea di cosa sia una bimota.....

ne hai mai guidata una?
                      ne hai mai guardata una? (ho detto guardata non vista)
                      Perche' mi vuoi dire che oltre a quella del tuo avatar ne hai avute altre di Bimota?
                      Ripeto guardati il forum dedicato!!
                      Comunque ho capito che tipo sei, sei uno di quelli io,io,io.....
                      Al tuo contrario non sono un talebano,e so riconoscere le vere moto anche se jap..
                      Vorrei scambiare qualche opinione in merito con te ma senza sporcare questo post. percio' se vuoi possiamo sentirci in privato e ti farei capire che non parlo per sentito dire!ics?:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Ma spero che tu stia scherzando....
                        dunque bimota svilupp? un 500 2 cilindri 2 tempi ad iniezione elettronica chiamata 500V2 bellissima ed estrema una moto da mondiale omologata per la strada, i problemi che coinvolsero i proprietari (che non furono pochi) furono talmente tanti da vedere costretta bimota a rivedere il progetto e modificare le moto vendute con dei carburatori (ovviamente gratis), c'? poi da dire che le partecipazioni al mondiale sbk costarono alla casa una barcata di quattrini e a seguito della vittoria di gobert sembrerebbe (ma sono solo voci) che gli sponsor non elargirono quanto promesso, considerando che non ? che fatturassero proprio molto, fai due + due e ti salgono fuori i problemi di liquid? che coinvolsero la casa nel periodo antecedente al fallimento, conta che tanti fornitori (a cui ho chiesto ricambi per la mia moto) sono ancora altamente incazzati perch? ci hanno perso parecchi quattrini pure loro.
                        se alexferro avesse voglia potrebbe sicuramente entrare in dettagli pi? precisi!
                        ciao v?!

beh, il progetto 500V2 ha dato una bella mazzata all'Azienda... unitamente alla SBK... tra lo sviluppo del motore 2T e la partecipazione al mondiale devono averne cacciati di quattrini... e quando sei esposto per ingenti capitali a volte basta un solo problema a mandare tutto a gambe all'aria!

Il discorso carburatori ? stato un cinema, erano stati fatti apposta per quella moto da una nota casa Italiana, poi son subentrati problemi con quel fornitore e bla bla bla, morale che OGGI la trasformazione da iniezione a carburatori costa circa 10.000 euro... e non la fa Bimota

Comment

• Font Size
                          e l'iva dove la metti?

(si, tu lo so dove la metti)
                          Scusa ma hai la possibilita' di reperire anche telai old?

Comment

• Font Size
                            beh, il progetto 500V2 ha dato una bella mazzata all'Azienda... unitamente alla SBK... tra lo sviluppo del motore 2T e la partecipazione al mondiale devono averne cacciati di quattrini... e quando sei esposto per ingenti capitali a volte basta un solo problema a mandare tutto a gambe all'aria!

Il discorso carburatori ? stato un cinema, erano stati fatti apposta per quella moto da una nota casa Italiana, poi son subentrati problemi con quel fornitore e bla bla bla, morale che OGGI la trasformazione da iniezione a carburatori costa circa 10.000 euro... e non la fa Bimota
                            Pero' sono in vendita V2 ad iniezione che a quanto pare vanno una bomba

Comment

• Font Size
                              Pero' sono in vendita V2 ad iniezione che a quanto pare vanno una bomba
                              qualcuna che va c'?

e quelle quando vanno.... vanno!!!

Comment

• Font Size
                                Scusa ma hai la possibilita' di reperire anche telai old?
                                pu? essere, dipende.. al limite mandami MP

Comment

X
                                Working...
                                X