Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    per giuseppe: La ragazza la conosco, si chiama Alessandra, ma ? impegnata con uno che il gas glielio d? abbastanza Moto GP al femminile: le Umbrella girls | Stile Femminile

Per Alb, la moto ? stata pensata per essere facile e maneggevole.... tanto per dire puoi fare una rotonda stretta a bassa velocit? e magicamente non chiude per niente di sterzo, non cade verso l'interno, per? gira su se stessa... ha un sacco di raggio di sterzo, puoi fare inversione a U anche con il manubrio bloccato a fondo corsa senza che tu ti senta a disagio, il motore ? fluido ai bassi come non lo ? nemmeno la versione BMW, ma ha pi? carattere agli alti... incidentalmente, se non avesse quella merda di terza biella antivibrazioni segnerebbe 6/7 cv in pi?... ha due mappe ma la mappa normale ? tanto perfetta che quella ridotta non ? che serva sto che.
    In piega se ti capita di prendere un rattoppo nell'asfalto o un sasso con l'anteriore senti che il telaio non si muove ed il manubrio non sbacchetta... si sente che il cannotto ? grosso tanto cos? (8 cm di diametro se ben ricordo), tra l'altro le moto sono ben gommate con le M5 interact che sono davvero ottime e facili, secondo me una parte del merito di quanto va bene la moto ? loro. Gas assolutamente connesso alla mano e proporzionale nella risposta alla rotazione del polso, zero on-off o sussulti quando lo riprendi in mano per aprirlo dopo la corda, freni ottimi e progressivi sulla 900, eccessivamente reattivi sulla 900R (parere mio mescola delle pastiglie sbagliata, sono le stesse che ducati usa sulle 1198, io sulla mia SD ho delle M4 con un comportamento molto pi? progressivo e la pastiglia infatti ? diversa)
    Sopra i 160 ho trovato la risposta del manubrio un pelo nervosa (senza aggrapparsi ovviamente)

In due la moto ? vivibile, vibra poco, consuma poco, non fa puzzare il passeggero, butta fuori caldo, ma comunque in maniera accettabile, le borse da serbatoio sono quelle rigide estensibili BMW, quindi una garanzia, negli accessori originali, ci sono anche una borsa ad hoc da serbatoio ed una ulteriore borsa da sella da mettere al posto della zavorrina.
    Strumentazione un po' ridotta al minimo come dimensioni, non mi piace la scelta fatta per i pulsanti che non danno feedback nell'azionamento leve e comandi presi dalla F800R... Il fanale ? assolutamente eccellente in quanto a fascio luminoso ed area coperta... :

Altro...?
    Autonomia? Visto che il serba mi sembra propio piccolo?

Comment

• Font Size
      Belle ed interessanti ste descrizioni del comportamento della moto...per quanto soggettive,mi sembrano pi? obiettive dei vari test e prove che ho letto in giro in rete.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Belle ed interessanti ste descrizioni del comportamento della moto...per quanto soggettive,mi sembrano pi? obiettive dei vari test e prove che ho letto in giro in rete.
        eh ma guarda che i giornalisti ti danno il loro parere soggettivo

Comment

• Font Size
          non sembra affatto male!!!!!!!
          Peccato che dopo l'hyper mi sono ripromesso di non comprare mai piu moto del genere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Autonomia? Visto che il serba mi sembra propio piccolo?
            il serbatoio ? piccolo, per? la moto consuma poco... a me tornano circa 210 km di autonomia + la riserva, andando a passo allegro, ma senza scannare tutte le marce... a proposito di serbatoio, per esempio, la scelta di posizionare la chiave dove l'han messa richieder? tassativamente un anello protettivo in gomma siliconica perch? il portachiavi roviner? subito la vernice....

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              non sembra affatto male!!!!!!!
              Peccato che dopo l'hyper mi sono ripromesso di non comprare mai piu moto del genere!
              io la trovo pi? simile ad una superduke che ad una supermoto (e guido una SD abitualmente), niente a che vedere comunque con l'HM, proprio agli antipodi come comportamento... specialmente come feeling all'avantreno

Comment

• Font Size
                Ma tra la Base e la R quale consiglieresti????...per un uso strettamente stradale...

Comment

• Font Size
                  ma come categoria dovrebbe essere la stessa, dici che assomiglia piu a una naked??
                  Mi piacerebbe provarla!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma tra la Base e la R quale consiglieresti????...per un uso strettamente stradale...
                    Decisamente la normale... a meno che tu non abbia soldi in pi? da spendere per la R che per? ? pi? rigida, rapportata pi? corta e pi? aggressiva in frenata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma come categoria dovrebbe essere la stessa, dici che assomiglia piu a una naked??
                      Mi piacerebbe provarla!!
                      Mica per niente l'han chiamata "Nuda"...

Comment

• Font Size
                        sai mica a che prezzi la vendono??

Comment

• Font Size
                          11.500 la R e 9.900 la Base.
                          A Genova si trovano anche a meno...9.200 la Base 11.000 la R.

Moto Husqvarna Nuda 900 nuove: annunci con fotografia di moto nuove Husqvarna Nuda 900 di concessionari e privati.

Comment

• Font Size
                            conoscendo la politica del marchio aspetterei qualche promozione piu allettante!!!

Comment

• Font Size
                              Magari...

Comment

• Font Size
                                mah, ? vero che c'? crisi per? ? un progetto tutto nuovo su cui ? stato investito parecchio, non penso che gli sconti vadano pi? in l? di tanto...
                                Comunque la R tutta acchittata con carbonio e parti in ergal ? veramente fichissima

Comment

X
                                Working...
                                X