Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si infatti non ho capito molto la comparativa. Mi sembrano due mezzi molto diversi.
    La Husky la vedo pi? paragonata ad una KTM SM che non ad una turistica Tiger.
    Ma forse sbaglio io.
    Non volevano farle troppo male.

Comment

• Font Size
      io l'ho vista al salone e esteticamente mi piace piu del smr990!!
      Nell'articolo dice che la nuda e piu adrenalinica, ma alla fine anche con la tiger tieni il ritmo della nuda perche piu facile da usare.
      Poi ho guardato i rilevamente strumentali e mi sono stupito perche in accelerazione e in ripresa va piu forte delle SF 848 da 120cv!!!!!!
      Il costo se e' come tutte le husquarna faranno delle ottime promozioni e potrebbe essere un ottimo mezzo per divertirsi su strada!

Comment

• Font Size
        A me esteticamente ha un po' deluso dal vivo....mentre in foto mi ero letteralmente innamorato...e tra le due preferisco decisamente la Base......a giorni andr? a provare la R cmq....? gratis.

Comment

• Font Size
          visto che ormai la presentazione stampa ? stata fatta abbondantemente chiedete e vi sar? risposto... su quella moto ci ho lavorato da agosto a fine ottobre

l'ho guidata qui:
          [YOUTUBE]X9HlxsEyC8w[/YOUTUBE]

e qui:

[YOUTUBE]hEIUy8ZFr1M[/YOUTUBE]

pi? tutte le foto delle cartelle stampa... l'ho provata a mores e sul percorso della presentazione stampa...

Vorrei per? dirvi di non fidarvi di ci? che leggete su carta e internet, provate.... intanto in quel weekend eravamo tutti a terra perch? la prima tornata di giornalisti italiani ? arrivata in hotel ad alghero proprio mentre dichiaravano la morte di Simoncelli e nessuno aveva voglia di salire in moto, in secondo luogo perch? molti si aspettavano cose che non sono nel DNA della moto, terzo perch? molti giornalisti (davvero) guidano in maniera DRAMMATICA.... giusto per darvi una idea guardate come la guida su strada questo giornalista... tutto al contrario, peggio di cos? ? difficile...

[YOUTUBE]mrpTS4sFonk[/YOUTUBE]

magari poi salta fuori che la moto ha poca luce a terra oppure non ? stabile sul dritto, o chiss? cos'altro...

Andate a provarla... ? MOLTO meglio di quanto possiate pensare ed ? molto pi? simile ad una naked che ad una maxiSM... come prestazioni ha pi? o meno 15 cv meno di una KTM 990 SM e pesa un filo di meno, a mio parere siamo l?, ma la Nuda ? pi? facile e d? pi? confidenza, almeno fino a che la si mette in difficolt? raggiungendo i suoi limiti....

Comment

• Font Size
            ah, l'ABS arriva a met? 2012 a quanto so... ma niente ? ancora ufficiale...

Comment

• Font Size
              No, io non vado a provarla perch? A ME piaciucchia gi? abbastanza da essere pericolosa. Non mi fa impazzire, quello no...ma il rombo ? ...speciale

Dade, tu parli del giornalista su strada o in pista?

Comment

• Font Size
                parlo del giornalista su strada....

Vero che ha un suono bellissimo?? E senza bisogno dello scarico.... ? gi? ignorante di suo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post

Vero che ha un suono bellissimo?? E senza bisogno dello scarico.... ? gi? ignorante di suo
                  davvero, davvero bello...adesso mi guardo bene il video!
                  P.s.: non stare a mandarmi sms, ci sentiamo per le info su come effettuare i pagamenti...magari rimandami il link della scuola su Fb

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post

Allora parlaci tu, fruibilit?, stabilit?, maneggevolezza, confort con passeggero, autonomio e soprattutto facilit? di pinnaaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                      si tutti queste definizioni corrispondono! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Allora parlaci tu, fruibilit?, stabilit?, maneggevolezza, confort con passeggero, autonomio e soprattutto facilit? di pinnaaaaaaaa!!!!!
                        Alb, ma non hai visto quel layout? ? stata costruita attorno al passeggero!
                        Ti devo sempre dire tutto!

Comment

• Font Size
                          ok dadeejay...

parlaci della brunetta tettona del video
                          Last edited by giuseppe_d; 03-01-12, 13:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ok dadeejay...

parlaci della brunetta tettona del video
                            giusto! citando Albtuono:

fruibilit?(soprattutto), stabilit?, maneggevolezza, confort con passeggero, autonomia e soprattutto facilit? di Minnaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Alb, ma non hai visto quel layout? ? stata costruita attorno al passeggero!
                              Ti devo sempre dire tutto!
                              Zitto tu voglio il parere del tester

Comment

• Font Size
                                per giuseppe: La ragazza la conosco, si chiama Alessandra, ma ? impegnata con uno che il gas glielio d? abbastanza Moto GP al femminile: le Umbrella girls | Stile Femminile

Per Alb, la moto ? stata pensata per essere facile e maneggevole.... tanto per dire puoi fare una rotonda stretta a bassa velocit? e magicamente non chiude per niente di sterzo, non cade verso l'interno, per? gira su se stessa... ha un sacco di raggio di sterzo, puoi fare inversione a U anche con il manubrio bloccato a fondo corsa senza che tu ti senta a disagio, il motore ? fluido ai bassi come non lo ? nemmeno la versione BMW, ma ha pi? carattere agli alti... incidentalmente, se non avesse quella merda di terza biella antivibrazioni segnerebbe 6/7 cv in pi?... ha due mappe ma la mappa normale ? tanto perfetta che quella ridotta non ? che serva sto che.
                                In piega se ti capita di prendere un rattoppo nell'asfalto o un sasso con l'anteriore senti che il telaio non si muove ed il manubrio non sbacchetta... si sente che il cannotto ? grosso tanto cos? (8 cm di diametro se ben ricordo), tra l'altro le moto sono ben gommate con le M5 interact che sono davvero ottime e facili, secondo me una parte del merito di quanto va bene la moto ? loro. Gas assolutamente connesso alla mano e proporzionale nella risposta alla rotazione del polso, zero on-off o sussulti quando lo riprendi in mano per aprirlo dopo la corda, freni ottimi e progressivi sulla 900, eccessivamente reattivi sulla 900R (parere mio mescola delle pastiglie sbagliata, sono le stesse che ducati usa sulle 1198, io sulla mia SD ho delle M4 con un comportamento molto pi? progressivo e la pastiglia infatti ? diversa)
                                Sopra i 160 ho trovato la risposta del manubrio un pelo nervosa (senza aggrapparsi ovviamente)

In due la moto ? vivibile, vibra poco, consuma poco, non fa puzzare il passeggero, butta fuori caldo, ma comunque in maniera accettabile, le borse da serbatoio sono quelle rigide estensibili BMW, quindi una garanzia, negli accessori originali, ci sono anche una borsa ad hoc da serbatoio ed una ulteriore borsa da sella da mettere al posto della zavorrina.
                                Strumentazione un po' ridotta al minimo come dimensioni, non mi piace la scelta fatta per i pulsanti che non danno feedback nell'azionamento leve e comandi presi dalla F800R... Il fanale ? assolutamente eccellente in quanto a fascio luminoso ed area coperta... :

Altro...?

Comment

X
                                Working...
                                X