Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675 consigli per l'acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunque metti le foto, cos? vediamo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Il vecchio proprietario ha fatto fare il tagliando all'amico in garage... come prima cosa la porter? a fare un tagliando serio in Triumph. Al netto delle cose che hanno gi? fatto loro (olio, freni, filtri), cos'altro gli chiedo di fare? Riallineamento dei corpi farfallati? La moto ha 39000 km
      mi pare che il gioco valvole sia da controllare ogni 20.000km, quindi visto che sei praticamente a 40.000km un check lo farei fare e magari cambiare il liquido refrigerante se non ? mai stato fatto

      per il resto se non ci sono problemi particolari gass e via!

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora come ti trovi con la daytona?
        sono interessato pure io all'acquisto di una 07,ma ho ancora qualche piccolo dubbio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ragnos View Post
          allora come ti trovi con la daytona?
          sono interessato pure io all'acquisto di una 07,ma ho ancora qualche piccolo dubbio
          premetto che l'ho usata pochissimo e perlopi? per andarci a passeggio

          ? sicuramente un motore che ha della personalit?

          un trattore in tutti i sensi: scalcia, strappa, scomodissima in citt?. Rumore orrendo secondo me (sembra rotto!) ma tira in qualunque marcia indipendentemente dai giri.

          Puoi mettere la sesta e usarla come uno scooter dai 50 ai 250 all'ora

          Diciamo che ? proprio come me l'aspettavo: ha il tiro che ci si aspetta da una supersportiva (non ? una Monster, per intenderci), ma ha coppia per andarci anche a spasso, magari in due. Il concetto di "vuota ai bassi" le ? totalmente estraneo

          A livello dinamico non saprei, finch? non dimagrisco non entro nella tuta per andare a far due pieghe

          Posizione di guida molto in alto, scomoda per un ominide come me specie in mezzo al traffico ma sicuramente agile tra le curve

          Per ora non saprei dire di pi?, ci ho fatto veramente poca strada (meno di 500km)
          Last edited by Il Rompiscatole; 01-07-16, 22:31.

          Comment

          X
          Working...
          X