Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675 consigli per l'acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Triumph Daytona 675 consigli per l'acquisto

    Ciao a tutti,

    vorrei comprare una Daytona 675 prima serie, c'? qualcosa in particolare a cui devo stare attento? Difetti noti, interventi in garanzia, componenti che tendono a dare problemi, vibrazioni o rumori strani...?

    Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Ho la mia in vendita nel mercatino.
    Perfetta, qualasiasi prova e verifica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende dall'anno della moto
      il regolatore di tensione delle 675,sulle street ?
      richiamo ufficiale,per la Day non s? ma probabile
      Evita moto con impianto elettrico pasticciato..
      A 20000km,anche prima se ha fatto tanta pista,si fa il gioco valvole e riallineamento
      corpi farfallati,verifica che il minimo lo tenga senza problemi
      Il ticchettio tipo valvole a freddo ? normalissimo anche
      su moto nuova ,a caldo no...
      al momento mi vengono in mente solo queste..
      Di base la moto ? affidabile e non ha grossi difetti/problemi,anzi..
      Last edited by said soul; 04-02-16, 13:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Ciao a tutti,

        vorrei comprare una Daytona 675 prima serie, c'? qualcosa in particolare a cui devo stare attento? Difetti noti, interventi in garanzia, componenti che tendono a dare problemi, vibrazioni o rumori strani...?

        Grazie mille!
        dammi retta, compra un seconda serie ( 2009 - 12) lo paghi un millino in pi? ma ne vale la pena , pi? affidabile, pi? leggero, pi? allungo

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il regolatore di tensione c'? il richiamo ufficiale. i dischi ant sono parecchio sottili non ? poi cos? raro che si storgano

          io prenderei un modello post 2009 (come la mia), tante piccole migliorie, pinze nissin monoblocco, 1/2 kg di olio in pi? , regolatore di tensione spostato anteriormente che prende pi? aria (ma si rompe cmq ) , -3kg +3cv, prima + lunga, forcella con regolazione compressione alte e basse velocit?, cambio elettronic? gi? disponibile sulla centralina originale, basta solo il sensore , +500 giri di limitatore

          io con la mia ho fatto 35000km dal 2009, i difetti rilevati sono stati :

          regolatore di tensione andato (verso i 20000), cavetto valvola di scarico rotto (2 volte, a 10000 ed attorno ai 32000)

          del resto tutto bene, sempre partita al primo colpo , sempre lavata con l'idropulitrice, mai usato il manutentore di carica. a 20000km il gioco valvole era ancora in tolleranza

          sound con lo scarico originale davvero bello!!!! maneggevole , parca nei consumi , un p? scomoda, gran bel motore per strada!!!!
          ora la sto mettendo originale per venderla....se t'interessa
          Last edited by linuc; 04-02-16, 16:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la seconda serie non mi piace di estetica

            Si pu? fare un "retrofit" delle carene vecchie sulla nuova?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la terresti originale o la metteresti da pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso originale... per la pista magari mi compro una RS125 da scartavetrare bene per terra finch? non imparo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  RS125? Pistini allora.. e quindi sarai anche leggero.

                  Cmq. se ti piace la prima serie e uno ha fatto tutti i richiami :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    la seconda serie non mi piace di estetica

                    Si pu? fare un "retrofit" delle carene vecchie sulla nuova?
                    So che qualcuno ha messo le carene della nuova sulla vecchia quindi immagino di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io possiedo una 06, mai un problema a parte il regolatore andato perch? non ho fatto il richiamo (il precedente proprietario mi assicur? di averlo fatto )
                      quindi ti consiglio di andare a vedere dietro al mono cosa c'?: assicurati che sia questo (nuovo)
                      http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/...bUkonHL40w.jpg
                      e non questo (vecchio)
                      http://www.carpimoto.it/Images/Produ...3280006G00.jpg

                      per il resto gran moto, tieni il livello dell'olio alto.
                      i corpi farfallati meglio tenerli puliti ed allineati ad ogni tagliando, il gioco valvole fatto a 30000 e c'era veramente poca roba fuori tolleranza.

                      per passare dall'estetica 06 a quella 09 cambiano fianchetti, muso e gruppo ottico.
                      Last edited by Ary; 05-02-16, 13:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie mille per i consigli! domani vado a vedere una 06

                        in sardegna in questo momento c'? solo quella, non ho voglia di andare a comprarla in giro per il continente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          grazie mille per i consigli! domani vado a vedere una 06

                          in sardegna in questo momento c'? solo quella, non ho voglia di andare a comprarla in giro per il continente
                          miiiii, in sardegna ci sono andato zavorrato con borse laterali, non ho mai desiderato come allora di avere una tuta intera e il monoposto

                          con le strade che avete la daytona ? la lama perfetta

                          buon acquisto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eppensa chebbello era averci la RS 250 (prima di fonderla) :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono combattuto.

                              Il ragazzo ha in vendita la 675 ed il gsxr600 k9 del padre, le ho provate entrambe.

                              Anche il gixxer mi piace molto, sebbene tra le due preferisca mille volte la triumph. Per? da guidare preferisco la suzuki

                              La 675 ? molto alta (io sono gnomo) e poi ha un'erogazione del *****, anche se probabilmente si pu? correggere mappando a dovere. Col 600 si pu? trotterellare a bassi giri per andare a passeggio o far manovra, la 675 ha un on/off pauroso e basta sfiorare il gas per schizzare in avanti

                              le vendono pure allo stesso prezzo (circa), anzi probabilmente sul gixxer riesco a farli scendere parecchio

                              ci dovr? dormire su

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X