Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsaro!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lho vista partire da un semaforo, deve essere proprio na' PUTENZAAAAA!!!!

    Secondo voi le rifila al Monster s4rs?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by serio
      Secondo voi le rifila al Monster s4rs?
      Non penso proprio...anche se sono le mie due naked preferite

      Comment


      • Font Size
        #18
        E chi lo sa..!

        Comment


        • Font Size
          #19
          penso che la cosa non sia cosi scontata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bah, dipende dalla manetta. Corsaro ha qualche cavallo in più e un bel po' di coppia in più. Chi riesce a tenerla giù vince.

            Comment


            • Font Size
              #21
              x Teto...
              ci credo che in confronto il fazer sembra un 125....io infatti voglio una moto + cattiva e spero sia la scelta giusta....ora la provo e vi faccio sapere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JACAR
                Marco,tu con la tua come ti trovi?...cio? qnd vai per prenderla parte sempre?...e se fai un giro lungo sei tranquillo?aspetta,non ? che voglio tiratela,affatto ? solo x sapere xch? sono seriamente intenzionato a prenderla,con lei ci sono in ballo pure tuono e fz1....stando a viterbo vorrei poter andare senza problemi a fare giri sull'appennino,vedi passo del muraglione,con la sicurezza che la mattina dopo riparte...tutto qui?da guidare ? bellla?? vero che s'impenna molto?grazie
                6 DI VITERBO????
                FATTI SENTIRE.....
                SULLA CIMINA IL CORARONE POTREBBE DIRE LA SUA ALLA GRANDE SECONDO ME

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  leggo ora che Moto Morini fa provare il Corsarone..
                  Quindi per tutti gli scettici... occasione d'oro!

                  dalla loro newsletter:
                  Test drive Corsaro 1200: per chi non si accontenta di leggere.
                  Contattate i concessionari Moto Morini per richiedere una prova su strada.
                  Un vero appassionato non aspetta altro: provare nella realtà la moto dei suoi sogni. Non c’è articolo o test che tenga, una prova dal vero vale più di tutte le parole che potete leggere su qualunque giornale. Noi di Moto Morini lo sappiamo, e la Corsaro 1200 è pronta ad affrontare il test più importante: il vostro.
                  Dovete solo andare sul sito Moto Morini, trovare il concessionario più vicini a voi e richiedere il test drive. Dopo, non ci sarà più bisogno di parole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    http://www.superbikegp.com/malesia/filminter.zip LA CORSARO E BELLA E POTENTE,MA NON SARA MAI UNA BRUTALE,LEI E INRAGGIUNGIBILE SPECIALMENTE LA 910R 144CV

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la 750 sicuramente no...
                      La 910 non lo so...
                      La 910 R invece chi lo sa, forse si.. ma costa 17900 euro... con 6000 euro cosa si fa a motore e ciclistica del Corsarone??? Il motorone tolto il limitatore a 12000 giri è accreditato di 170 cv all'albero (poi si possono cambiare i corpi farfallati, le camme, i doppi iniettori..). I soldi che rimangono... tanti, possono essere usati per pinze radiali, migliori sospensioni.. e ne rimangono tanti..
                      Solo una domanda. A cosa serve tutto ciò? Ovvio, solo alla pista. Ma allora meglio prendersi (se si ha la capacità di sfruttarla, cioè un pilota su 1000) un bel millone jap...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma personalmente invidio coloro che riescono a dare giudizi cosi netti tra una moto ed un altra,personalmente avrei delle grosse difficoltà a fare una dichiarazione di questo tipo, in quanto richiederebbe la conoscenza perfette della compnetistica dei due modelli a confronto,una grande capacita tecnica e di guida per poterle provare e capire al volo pregi e difetti e una grande esperienza per esprimere un parere obbiettivo.
                        Oggi mi sento un pò gnorante,poi c'è pure il tempo che deprime,speriamo in un raggio di sole cosi provo il mio nuovo K
                        Lamps
                        Last edited by triciclo; 05-03-06, 07:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sono d'accordo con te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro
                            6 DI VITERBO????
                            FATTI SENTIRE.....
                            SULLA CIMINA IL CORARONE POTREBBE DIRE LA SUA ALLA GRANDE SECONDO ME
                            si..sono di viterbo....tu pure?dove esci di solito?fammi sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marcoo
                              leggo ora che Moto Morini fa provare il Corsarone..
                              Quindi per tutti gli scettici... occasione d'oro!

                              dalla loro newsletter:
                              Test drive Corsaro 1200: per chi non si accontenta di leggere.
                              Contattate i concessionari Moto Morini per richiedere una prova su strada.
                              Un vero appassionato non aspetta altro: provare nella realt? la moto dei suoi sogni. Non c?? articolo o test che tenga, una prova dal vero vale pi? di tutte le parole che potete leggere su qualunque giornale. Noi di Moto Morini lo sappiamo, e la Corsaro 1200 ? pronta ad affrontare il test pi? importante: il vostro.
                              Dovete solo andare sul sito Moto Morini, trovare il concessionario pi? vicini a voi e richiedere il test drive. Dopo, non ci sar? pi? bisogno di parole.
                              Grande Marco!!!!!!!!..............non aspettavo altro che sentire un Corsarista soddisfatto!!!!!!!!!!!
                              ............e adesso prenoto una bella prova anch'io!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Questa mattina sono andato a provare la Corsaro dal concessionario della mia zona, sono arrivato e l'ho trovata gi? fuori pronta ad aspettarmi, il colpo d'occhio ? eccezionale, e uno sguardo attento alle finiture conferma la qualit? del prodotto.



                                Il giro ? stato forzatamente breve causa freddo (ma non davano miglioramenti?!??!?!?) e targa di prova non proprio regolare , cmq appena salito mi colpisce subito la posizione di guida assolutamente naturale, caricata in avanti il giusto e con le gambe perfettamente inserite tra pedane e serbatoio. Avevo gi? avuto modo di salirci in occasione dell'EICMA e de BIKE EXPO, per? tenerla tra le gambe senza cavalletti vari ? un'altra cosa....

                                Dopo pochissimi metri resto allibito dalla coppia poderosa del motore, non si fa in tempo a rilasciare la frizione idraulica (dalla corsa corta e assolutamente morbida da azionare) che la moto "balza" letteralmente in avanti e il bello ? che ? solo l'inizio...
                                La spinta ? a tutti i regimi impressionante e solo se si cerca di riprendere nelle marce pi? alte con regimi inferiori ai 2500rpm si trovano piccole incertezze dovute secondo me alla rapportatura del cambio lunghetta (d'altronde ? un 1200cc)...

                                La guidabilit? ? incredibile, mi sarei aspettato una certa lentezza data la cubatura del motore, ma scendendo dall'SV mi sembrava si guidare una bicicletta (il che ? tutto dire).
                                Sveltissima in inserimento in curva senza essere brusca, ma con una sensazione di sicurezza e appoggio totale.

                                I freni pur non essendo le ultime novit? nel campo hanno una potenza sufficiente a fermarsi da 130Km/h utlizzando un solo dito senza il minimo sforzo. Infatti nelle prime frenate ho dovuto prenderci un po la mano per non fermarmi ancor prima di impostare la curva.

                                Beh, che altro dire...... AMORE A PRIMA VISTA!!!!!



                                P.S. : Vendo SV650 K3!!!! A qualcuno serve?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X