Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori BMW S1000RR 2019: pregi e difetti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    L'ho presa ieri e ci sto macinando chilometri perch? presto ho gi? l'appuntamento per il tagliando. Comunque vi lascio le mie impressioni...motore molto sveglio anche se non posso tirarlo,vibrazioni al manubrio a bassi regimi 4000/4200rpm, ciclistiche generale favolosa, a proposito nel menu dove regolo le sospensioni? me lo da solo se attiva le mappe race. Plastiche non valgono una lira,ma ormai tutti si sono allineati,ho avuto l'r1 2018 stessa storia.A freddo stamattina circa 3 secondi ha fatto lo sputacchio anche a me. Comunque siamo un spanna sopra alla concorrenza,parlo di Yamaha ,Suzuki,Honda.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Le sospensioni si regolano solo nelle mappe race

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by emmodena View Post
        L'ho presa ieri e ci sto macinando chilometri perch? presto ho gi? l'appuntamento per il tagliando. Comunque vi lascio le mie impressioni...motore molto sveglio anche se non posso tirarlo,vibrazioni al manubrio a bassi regimi 4000/4200rpm, ciclistiche generale favolosa, a proposito nel menu dove regolo le sospensioni? me lo da solo se attiva le mappe race. Plastiche non valgono una lira,ma ormai tutti si sono allineati,ho avuto l'r1 2018 stessa storia.A freddo stamattina circa 3 secondi ha fatto lo sputacchio anche a me. Comunque siamo un spanna sopra alla concorrenza,parlo di Yamaha ,Suzuki,Honda.
        Mi trovo perfettamente con quello che dici

        Comment


        • Font Size
          #79
          Intellicenti sti teteschi

          Last edited by Diego Granata; 11-10-19, 19:33.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Grazie ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Vi chiedo un altro aiuto,c'? un modo per visualizzare la temperatura dell'acqua sulla strumentazione? A parte quando si guardano le info.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by emmodena View Post
                Vi chiedo un altro aiuto,c'? un modo per visualizzare la temperatura dell'acqua sulla strumentazione? A parte quando si guardano le info.
                No, solo dalle info che puoi selezionare benissimamente anche quando sei in marcia.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Alle volte si perdono per delle cazzate...in uno schermo che ? un cinema non potevano metterla nella normale strumentazione come tutte le moto? la temperatura ? importante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by emmodena View Post
                    Alle volte si perdono per delle cazzate...in uno schermo che ? un cinema non potevano metterla nella normale strumentazione come tutte le moto? la temperatura ? importante...
                    Magari quando viene messa sotto torchio, tipo in pista, anche lei ne risente un po?, quindi meglio amalgamare il difetto, o magari essendo un motore di F1, potrebbe una cosa voluta dai progettisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Guardate l'ho presa 4 giorni f?,stavo guardando i cerchi che mi avete mandato in paranoia,ho notato che sulla parte interna ci sono meno strati di lucido,difatti ? pi? opaco. Questo secondo me proprio per evitare che si formino le crepe.Ora staremo a vedere ,mi do nel frattempo una bella grattata.
                      Last edited by emmodena; 18-10-19, 01:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Foto? Perch? se mettono meno mani di lucido diminuisce lo spessore ma l'ultima mano superficiale dovrebbe essere comunque lucida...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by emmodena View Post
                          Vi chiedo un altro aiuto,c'? un modo per visualizzare la temperatura dell'acqua sulla strumentazione? A parte quando si guardano le info.
                          ma che, davvero???
                          cio? sono in pista e non posso verificare all'istante se il motore sta per fondere.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            a quanti aggiornamenti ? gi? arrivata sta BMW ? Di pi? o di meno della Panigale V4 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pinzo? View Post

                              ma che, davvero???
                              cio? sono in pista e non posso verificare all'istante se il motore sta per fondere.....
                              E' gi? ,bella cazzata...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by emmodena View Post
                                Alle volte si perdono per delle cazzate...in uno schermo che ? un cinema non potevano metterla nella normale strumentazione come tutte le moto? la temperatura ? importante...
                                Nn mi pare un gran problema, in caso di surriscaldamento (che implica il radiatore o un tubo che perde) andrebbe in protezione con relativo allarme ben prima di avere rischi per il motore

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X