Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alle pinze freni S1000RR 2019?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo che sta moto da quando l?hanno lanciata non riescono proprio a farla andare...una delle pi? belle tra l?altrosperiamo che risolvono tutti i problemi una volta x tutte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alex28M View Post
      Certo che sta moto da quando l?hanno lanciata non riescono proprio a farla andare...una delle pi? belle tra l?altrosperiamo che risolvono tutti i problemi una volta x tutte
      Gi?... io che ho aspettato prima di prenderla proprio per evitare che ci fossero ancora anomalie. Un problema del genere per? ? veramente assurdo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lupodesign View Post

        Gi?... io che ho aspettato prima di prenderla proprio per evitare che ci fossero ancora anomalie. Un problema del genere per? ? veramente assurdo.
        Ti capisco anche perch? non costa pocoad agosto scorso la volevo prendere ho ancora il preventivo poi il conce ? stato onesto e me l?ha sconsigliata dicendomi di aspettare il 2020 e vedere come andava,ma sembra ancora non trovano una quadra, quindi poi sono riandato sull?R1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se gocciola sul cerchio o in terra, il dot rischia di corrodere. Fermala, metti un cartone e contatta il concessionario.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Se gocciola sul cerchio o in terra, il dot rischia di corrodere. Fermala, metti un cartone e contatta il concessionario.
            Per fortuna ha iniziato a gocciolare dopo il primo (ed unico) utilizzo fatto. Avevo verificato la situazione con una torcia a LED e non ho visto danni su cerchi, carene etc. solo le pinze abbastanza sporche.
            Stamane ho contattato l'officina della mia concessionaria, quindi appena sar? a casa gli mander? le foto cos? loro mi diranno cosa fare. Magari posto le foto anche qui, cos? da poter far capire bene la situazione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se ti pu? consolare, alcune perdono gi?...all'arrivo in concessionaria.

              Il problema ormai ? noto e chiarissimo. Trasudano in corrispondenza dell'accoppiamento delle due chiocciole (non sono monoblocco).

              Piuttosto, che in concessionaria non facciano finta di cadere dalle nuvole...
              Last edited by Paolo Grandi; 06-03-20, 14:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Al telefono mi sembravano abbastanza sorpresi ahahahahah. Sono sicuro che al prossimo aggiornamento ritorneranno ad usare pinze Brembo. Comunque ? assurdo il fatto che ancora non utilizzino pinze monoblocco. Colpa mia che non ho ben verificato ad Eicma... Anche se ormai lo davo per scontato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In ogni caso, imho, nel 2020, problemi su una (qualsiasi) pinza freni non ce ne devono essere. E invece...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Esatto, mai avrei potuto pensare una cosa del genere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ecco le foto:

                      Last edited by lupodesign; 06-03-20, 19:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Caspita...in effetti sembra proprio dall?accoppiamento...questo te lo devono risolvere subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bello schifo, eh? Spero che mi regalino delle Brembo Stylema... Queste Hayes non voglio mai pi? vederle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lupodesign View Post
                            Bello schifo, eh? Spero che mi regalino delle Brembo Stylema... Queste Hayes non voglio mai pi? vederle.
                            Penso che, se non metti mano alla tasca o trovi chi ti fa un regalo, le dovrai vedere ancora per molto le tue hayes

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Gi?. Oltre a dover attendere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Penso che, se non metti mano alla tasca o trovi chi ti fa un regalo, le dovrai vedere ancora per molto le tue hayes
                                Ahahahahah temo di s?. Mi accontento che almeno termino di pisciare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X