Certo che sta moto da quando l?hanno lanciata non riescono proprio a farla andare...una delle pi? belle tra l?altro
speriamo che risolvono tutti i problemi una volta x tutte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema alle pinze freni S1000RR 2019?
Collapse
X
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Ducati Streetfighter V4S '22
- Send PM
Gi?... io che ho aspettato prima di prenderla proprio per evitare che ci fossero ancora anomalie. Un problema del genere per? ? veramente assurdo.Originally posted by Alex28M View PostCerto che sta moto da quando l?hanno lanciata non riescono proprio a farla andare...una delle pi? belle tra l?altro
speriamo che risolvono tutti i problemi una volta x tutte
Comment
-
Ti capisco anche perch? non costa pocoOriginally posted by lupodesign View Post
Gi?... io che ho aspettato prima di prenderla proprio per evitare che ci fossero ancora anomalie. Un problema del genere per? ? veramente assurdo.
ad agosto scorso la volevo prendere ho ancora il preventivo poi il conce ? stato onesto e me l?ha sconsigliata dicendomi di aspettare il 2020 e vedere come andava,ma sembra ancora non trovano una quadra, quindi poi sono riandato sull?R1
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Send PM
Per fortuna ha iniziato a gocciolare dopo il primo (ed unico) utilizzo fatto. Avevo verificato la situazione con una torcia a LED e non ho visto danni su cerchi, carene etc. solo le pinze abbastanza sporche.Originally posted by Paolo Grandi View PostSe gocciola sul cerchio o in terra, il dot rischia di corrodere. Fermala, metti un cartone e contatta il concessionario.
Stamane ho contattato l'officina della mia concessionaria, quindi appena sar? a casa gli mander? le foto cos? loro mi diranno cosa fare. Magari posto le foto anche qui, cos? da poter far capire bene la situazione.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1507
- 59
- Maschio
- 336
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Se ti pu? consolare, alcune perdono gi?...all'arrivo in concessionaria.
Il problema ormai ? noto e chiarissimo. Trasudano in corrispondenza dell'accoppiamento delle due chiocciole (non sono monoblocco).
Piuttosto, che in concessionaria non facciano finta di cadere dalle nuvole...
Last edited by Paolo Grandi; 06-03-20, 14:26.
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Send PM
Al telefono mi sembravano abbastanza sorpresi ahahahahah. Sono sicuro che al prossimo aggiornamento ritorneranno ad usare pinze Brembo. Comunque ? assurdo il fatto che ancora non utilizzino pinze monoblocco. Colpa mia che non ho ben verificato ad Eicma... Anche se ormai lo davo per scontato.
Comment
-
A piedi!
- Dec 2019
- 112
- 34
- Maschio
- 21
- San Cesario Sul Panaro
- Designer
- Send PM