Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR MY 2023 "street"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stradi1000RR MY 2023 "street"

    Dopo la conversione della mia MY 2020 in total racing per far correre mio figlio ed il relativo "scippo" da parte di quest'ultimo del mezzo (che quest'anno si "sparerà" tutta la Pirelli Cup 1000), venduta la Ducati Streetfighter (gran mezzo però i semimanubri son sempre i semimanubri) finalmente si torna con una S1000RR in versione stradale.
    Precisamente, una MY 2023 in colorazione Racing Red, con consegna post presentazione del 25 febbraio prossimo, così accessoriata:
    - cerchi forgiati M
    - dynamic pack
    - pacchetto race
    - pacchetto estetico M
    - sistema chiamata emergenza (e-call)
    - RDC (controllo pressione pneumatici)
    - antifurto
    - cover sellino passeggero
    Sono veramente contento...seguiranno foto, post ritiro, e relativa recensione
    Last edited by stradivari; 09-02-23, 07:43.

  • Font Size
    #2
    Gran mezzo. Curiosissimo di sapere come va, soprattutto rispetto ai modelli precedenti con le nuove quote ciclistiche.

    Nonostante sia innamorato della mia, sono sempre più tentato dalle sirene bavaresi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ordinata anche io qui a Milano a gennaio,aspetto consegna,spero per marzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io la aspetto, già e arrivata ma le danno dopo il 26, seguirò i tuoi feedback, ho presi la 2021 grazie ai tuoi pareri e mi sono trovato molto bene, tanto da ordinare a scatola chiusa la 2023. come mai non hai preso la colorazione m?[
        Last edited by thules985; 09-02-23, 20:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quindi io 25/26 c’è la presentazione Italia ufficiale?il mio concessionario non me lo ha ancora confermato…e si che è uno dei più grandi di Milano 😓

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by thules985 View Post
              anche io la aspetto, già e arrivata ma le danno dopo il 26, seguirò i tuoi feedback, ho presi la 2021 grazie ai tuoi pareri e mi sono trovato molto bene, tanto da ordinare a scatola chiusa la 2023. come mai non hai preso la colorazione m?[
              Perché mi piace di più la Racing Red, solo per questo
              Una semplice questione di gusti personali...

              PS: dopo una 2010, una 2012, una HP4 nel 2013, una 2020 (che ho ancora, anche se la usa solo il mio figliolo) direi che era la scelta "naturale". la BMW, secondo me, è quella che ha la versatilità maggiore di tutte. Ottima per la pista, ottima per la strada, con un range di utilizzo impareggiabile. Oggi i mezzi sono tutti eccellenti (le tre Panigale e le tre R1 che avevo lo erano) ma non sono a mio avviso, appunto, così tanto versatili come la tedesca.
              Last edited by stradivari; 10-02-23, 07:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cancellino View Post
                ma quindi io 25/26 c’è la presentazione Italia ufficiale?il mio concessionario non me lo ha ancora confermato…e si che è uno dei più grandi di Milano 😓
                Yess...presentazione sabato 25 febbraio e, da quella data, al via alle consegne ai clienti finali (poche consegne, posto che le moto arrivano con il contagocce)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok grazie Stradivari.La mia è stata ordinata a i primi di gennaio e data consegna marzo.Acquistata in BMW Missaglia.
                  vendo da r1m 2016 r1 2018 e cbr rrr sp 2021.
                  Spero di trovarmi bene !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Presa anche io avevo la 2021 ...la mia black cerchi in carbonio dynamic pack cover passeggero....poi rimonterò tutto il carbonio che avevo sull'altra, pompa brembo corsacorta e pinze stylema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trublo View Post
                      Presa anche io avevo la 2021 ...la mia black cerchi in carbonio dynamic pack cover passeggero....poi rimonterò tutto il carbonio che avevo sull'altra, pompa brembo corsacorta e pinze stylema.
                      pinze stylema le ho rivendute, ho fiducia in queste nissin monoblocco. d altronde sono le stesse della m1000rr
                      Last edited by thules985; 12-02-23, 13:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io sono in attesa che mi venga consegnata la S1000 RR 2023 in colorazione Racing Red.
                        La data prevista è il 20 Aprile (ordinata a Novembre) e dalle ultime notizie sembra che la data di consegna venga rispettata.

                        La configurazione è stata integrata con i pacchetti Race e Dynamic.

                        Purtroppo non ho inserito i cerchi forgiati (per contenere il prezzo di acquisto), ho chiesto di aggiungerli in un secondo momento (mi ero pentito) ma il concessionario mi ha risposto la moto era in pre-produzione e non si potevano più fare modifiche.

                        Venerdì scorso hanno aperto gli ordini per gli optionals e stavo valutando la sella M.
                        Ho visto che porta l'altezza a 850 mm (per me è perfetta) ed immagino sia più "dura" della sella standard.
                        Qualcuno ha già usato la sella M?

                        Sono impaziente di salire sulla S1000 RR 2023 per capire se ho fatto un buon acquisto oppure "una cazzata".

                        La scorsa stagione avevo la Panigale V4 S 2021 con la quale mi sono trovato benissimo (ci è voluto un po' per adattarmi) e la posizione estrema anche se scomoda mi regalava grande feeling con la moto.
                        (L'ho venduta solo per una questione di kilometri percorsi).

                        La BMW è quindi per me una grande incognita, la sua posizione "comoda", più stradale temo non si incastri con il mio tipo di guida... Non vedo l'ora di usarla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Dopo la conversione della mia MY 2020 in total racing per far correre mio figlio ed il relativo "scippo" da parte di quest'ultimo del mezzo (che quest'anno si "sparerà" tutta la Pirelli Cup 1000), venduta la Ducati Streetfighter (gran mezzo però i semimanubri son sempre i semimanubri) finalmente si torna con una S1000RR in versione stradale.
                          Precisamente, una MY 2023 in colorazione Racing Red, con consegna post presentazione del 25 febbraio prossimo, così accessoriata:
                          - cerchi forgiati M
                          - dynamic pack
                          - pacchetto race
                          - pacchetto estetico M
                          - sistema chiamata emergenza (e-call)
                          - RDC (controllo pressione pneumatici)
                          - antifurto
                          - cover sellino passeggero
                          Sono veramente contento...seguiranno foto, post ritiro, e relativa recensione
                          Mamma la S1000rr😱 una di quelle moto da "sogno nel cassetto" per me!!! Attendo le foto!🤤

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stratus74 View Post
                            Anch'io sono in attesa che mi venga consegnata la S1000 RR 2023 in colorazione Racing Red.
                            La data prevista è il 20 Aprile (ordinata a Novembre) e dalle ultime notizie sembra che la data di consegna venga rispettata.

                            La configurazione è stata integrata con i pacchetti Race e Dynamic.

                            Purtroppo non ho inserito i cerchi forgiati (per contenere il prezzo di acquisto), ho chiesto di aggiungerli in un secondo momento (mi ero pentito) ma il concessionario mi ha risposto la moto era in pre-produzione e non si potevano più fare modifiche.

                            Venerdì scorso hanno aperto gli ordini per gli optionals e stavo valutando la sella M.
                            Ho visto che porta l'altezza a 850 mm (per me è perfetta) ed immagino sia più "dura" della sella standard.
                            Qualcuno ha già usato la sella M?

                            Sono impaziente di salire sulla S1000 RR 2023 per capire se ho fatto un buon acquisto oppure "una cazzata".

                            La scorsa stagione avevo la Panigale V4 S 2021 con la quale mi sono trovato benissimo (ci è voluto un po' per adattarmi) e la posizione estrema anche se scomoda mi regalava grande feeling con la moto.
                            (L'ho venduta solo per una questione di kilometri percorsi).

                            La BMW è quindi per me una grande incognita, la sua posizione "comoda", più stradale temo non si incastri con il mio tipo di guida... Non vedo l'ora di usarla!
                            le prime le consegnano il 27 febbraio, molte gia sono nelle concessionarie in attesa di quella data

                            i cerchi fanno la differenza specialmente in strada e la cosa che ho apprezzato di Piu sulla 2021 (li avevo in carbonio), ora ho preso i forgiati, speriamo bene.

                            la posizione è piu comoda ma basta che prendi la sella piu alta, e arretri le pedani e risolvi abbastanza, la sella M si sono piu dure, io ne ho fatto fare una dalla raceseat ancora piu dura (mi piace cosi). in alternative wunderlich ha fatto delle ottime selle rialzate.

                            rispetto al painigale troverai una moto piu friendly,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by thules985 View Post

                              le prime le consegnano il 27 febbraio, molte gia sono nelle concessionarie in attesa di quella data

                              i cerchi fanno la differenza specialmente in strada e la cosa che ho apprezzato di Piu sulla 2021 (li avevo in carbonio), ora ho preso i forgiati, speriamo bene.

                              la posizione è piu comoda ma basta che prendi la sella piu alta, e arretri le pedani e risolvi abbastanza, la sella M si sono piu dure, io ne ho fatto fare una dalla raceseat ancora piu dura (mi piace cosi). in alternative wunderlich ha fatto delle ottime selle rialzate.

                              rispetto al painigale troverai una moto piu friendly,
                              I cerchi in carbonio sono sicuramente il Top, poi su strada sono una scelta personale.
                              I forgiati in alluminio sono un buon compromesso...io però ho ascoltato "il diavolo del risparmio" e non li ho ordinati (ed oggi piango).

                              La sella M è interessante anche se in proporzione costa "un fottio". Valuterò anche quelle che mi hai indicato!

                              Hai informazioni sui poggiapiedi M (del pilota)?
                              Non le pedane, ma solo il poggiapiedi, che consentono alcune regolazioni.
                              Li ho visti nella lista degli optionals.. e mi chiedo come un poggiapiedi possa essere regolabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X