Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR MY 2023 "street"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Le leve sono Gilles,in alluminio ricavate dal pieno,strano aver un problema di fusione

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by stradivari View Post

      Ah, capito, grazie mille.
      Comunque io me le sono ritrovate su e va bene così però, a parte il paraleva, che è splendido, mai le avrei acquistare se avessi dovuto ordinare la moto “da zero”.
      Piuttosto avrei preso quelle snodate dell’Alpharacing che quelle…
      Alpharacing per s1000rr una garanzia.


      Originally posted by Cancellino View Post
      Le leve sono Gilles,in alluminio ricavate dal pieno,strano aver un problema di fusione
      Sempre Da un blocco di metallo parti, riferisco quello che mi hanno detto in bmw. Solo leva freno


      "Fermata consegna STOP320004 Leve freno fresate S1000 RR
      BMW Motorrad annuncia una sospensione delle consegne per la S 1000 RR per quanto riguarda le leve del freno. I veicoli contrassegnati con questo codice di fermata non possono essere venduti al dettaglio
      fino a nuovo avviso. Non tutti i VIN sono interessati, pertanto, ti chiediamo di verificare il VIN in AIR per STOP320004. Se uno stop sale non appare in AIR allora
      quell'unità non è interessata e può essere venduta al dettaglio."
      Last edited by thules985; 26-02-23, 15:21.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ho curiosato un'po' sui forum esteri...a quanto pare e' tutto partito dagli USA,un utente ha segnalato che gli stava perdendo la spinetta che tiene la leva .Li e' gia' da 10 giorni circa che hanno il problema e le moto ferme in concessionaria per questo,inoltre lamentavano che le leve vibrano parecchio,tendono ad alzarsi e a perdere la regolazione della distanza nel suo utilizzo.
        Sono in attesa di risoluzione da parte di BMW,tutenti hanno richiesto il montaggio di 2 leve standard per la consegna ma gli hanno dato picche.
        Mannaggia a me che proprio settimana scorsa ho fatto modificare l'ordine inserendo le leve :-(

        Comment


        • Font Size
          #94
          Comunque ragazzi, vi faccio i complimenti, sono andato ieri a vederla dal vivo, Gran Motooooo

          Comment


          • Font Size
            #95
            spettacolo sta moto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Quindi questa moto ritirata?si sa gia' come risolvono e in che tempi?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Cancellino View Post
                Quindi questa moto ritirata?si sa gia' come risolvono e in che tempi?
                Ritiro previsto per domani mattina, alle 12.00, non da me personalmente in quanto non sono fisicamente a Milano.
                La soluzione è stata montare delle leve standard in attesa che da BMW arrivino le snodate con quella del freno modificata!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Piccolo aggiornamento: moto fantastica (da sabato scorso ha percorso 510 km) ma da subito ha presentato un trasudo d’olio alla parte sinistra del motore (probabilmente guarnizione del coperchio punterie).
                  Bene ma non benissimo insomma, posto che al tagliando già fissato per il 17 dovrò necessariamente lasciargliela in officina per qualche giorno!
                  Che gran rottura di palle…


                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Mi dispiace, al prossimo giro controllo anche la mia. Era proprio evidente oppure ti sei messo a controllare per bene tu e l.hai notato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by thules985 View Post
                      Mi dispiace, al prossimo giro controllo anche la mia. Era proprio evidente oppure ti sei messo a controllare per bene tu e l.hai notato?
                      Con la moto pulita si vedeva e si vede bene, anche se si tratta di un trasudo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Per il resto che ti è sembrata (con i riserbi del.perjodo e del rodaggio) in confronto all altra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Piccolo aggiornamento: moto fantastica (da sabato scorso ha percorso 510 km) ma da subito ha presentato un trasudo d’olio alla parte sinistra del motore (probabilmente guarnizione del coperchio punterie).
                          Bene ma non benissimo insomma, posto che al tagliando già fissato per il 17 dovrò necessariamente lasciargliela in officina per qualche giorno!
                          Che gran rottura di palle…


                          Che sella monti? Non è una sella BMW?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by thules985 View Post
                            Per il resto che ti è sembrata (con i riserbi del.perjodo e del rodaggio) in confronto all altra?
                            Principalmente (per ora che si deve andare necessariamente piano)...la moto è più tonda nel girare e frena molto meglio.
                            Queste, in sintesi, le maggiori differenze

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by stratus74 View Post

                              Che sella monti? Non è una sella BMW?
                              è una sella più alta ed imbottita che avevo fatto fare sulla 2020 ora da pista e che ho montato anche su questa.
                              E' una sella originale modificata da Race Seats

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by stradivari View Post

                                è una sella più alta ed imbottita che avevo fatto fare sulla 2020 ora da pista e che ho montato anche su questa.
                                E' una sella originale modificata da Race Seats
                                Ho bisogno ancora di una informazione : quanto l'hai fatta rialzare rispetto all'originale?

                                Ho visto che BMW ha la sella M alta (850) ma il costo è assurdo (intorno ai 350 euro) 🤦‍♂️.

                                Ho pagato 192 euro quella Racing della Panigale (originale DP).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X