Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuna...rimarrà stradale al 100% e per il caso di qualche pistata sarà sufficiente cambiare le gomme e stop (di quei cerchi ne ho due coppie sulla moto da corsa di mio figlio)
Nessuna...rimarrà stradale al 100% e per il caso di qualche pistata sarà sufficiente cambiare le gomme e stop (di quei cerchi ne ho due coppie sulla moto da corsa di mio figlio)
No perché il tc è antiwhelling lavorano pesantemente lo stesso
La mia prova è stata fatta per capire quanta ripresa avesse la moto.
Quindi in 4/5/6 marcia ho raggiunto i 70km/h e poi ho aperto il gas.
Non credo che in queste condizioni abbia lavorato il Tc oppure l'anti wheeling 🤔.
La mia prova è stata fatta per capire quanta ripresa avesse la moto.
Quindi in 4/5/6 marcia ho raggiunto i 70km/h e poi ho aperto il gas.
Non credo che in queste condizioni abbia lavorato il Tc oppure l'anti wheeling 🤔.
E che ti devo dire, allora la s1000rr ha un motore di merda 😅
Prima di sabato 25 non possono essere consegnate per via della presentazione presso le concessionarie (che avverrà, appunto, il prossimo fine settimana)
Prima di sabato 25 non possono essere consegnate per via della presentazione presso le concessionarie (che avverrà, appunto, il prossimo fine settimana)
Ah dai manca poco!!! Poi vogliamo sapere come va!!!
Ma magari pastiglie, scarico, carena.. dai.. andrai a farti prendere a sberle dall'ale no?
Per forza...oramai mi prenderebbe pesantemente a sberle anche se facessimo cambio di moto...io con la sua da corsa e lui con la mia completamente stradale.
Diciamo che, però, è l'unico che se te le suona poi ti fa anche piacere...
Mi intrometto,in attesa che mi consegnano la mia....arrivo da yamaha 2018 e cbr 2021.Come vanno queste dunlop?io in tempi recenti ho sempre usato le supercorsa.
La cosa che mi incuriosisce di piu' sono le sospensioni,venendo dalle ohnlins elettroniche,spero di non trovare tantissima differenza con le marzocchi.
Inoltre mi hanno detto che le s1000rr 2020 vibravano parecchio,e' vero?o leggende da bar?
Mi intrometto,in attesa che mi consegnano la mia....arrivo da yamaha 2018 e cbr 2021.Come vanno queste dunlop?io in tempi recenti ho sempre usato le supercorsa.
La cosa che mi incuriosisce di piu' sono le sospensioni,venendo dalle ohnlins elettroniche,spero di non trovare tantissima differenza con le marzocchi.
Inoltre mi hanno detto che le s1000rr 2020 vibravano parecchio,e' vero?o leggende da bar?
Sul come vanno le Dunlop riferirò dalla settimana prossima, prometto...sulle vibrazioni della moto, critica che ho sentito anche io, non posso dire molto.
In 9.000 km percorsi con la 2020 io (che sono poco sensibile sulla questione) non mi sono accorto di un difetto così eclatante
Comment