Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradi1000RR MY 2023 "street"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by stratus74 View Post

    Ho bisogno ancora di una informazione : quanto l'hai fatta rialzare rispetto all'originale?

    Ho visto che BMW ha la sella M alta (850) ma il costo è assurdo (intorno ai 350 euro) 🤦‍♂️.

    Ho pagato 192 euro quella Racing della Panigale (originale DP).
    Se non ricordo male un paio di centimetri, arrivando dunque alla quota della sella M

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by stradivari View Post
      Piccolo aggiornamento: moto fantastica (da sabato scorso ha percorso 510 km) ma da subito ha presentato un trasudo d’olio alla parte sinistra del motore (probabilmente guarnizione del coperchio punterie).
      Bene ma non benissimo insomma, posto che al tagliando già fissato per il 17 dovrò necessariamente lasciargliela in officina per qualche giorno!
      Che gran rottura di palle…


      Qualche giorno per cambiare la guarnizione del coperchio punterie? Meee

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by stradivari View Post
        Piccolo aggiornamento: moto fantastica (da sabato scorso ha percorso 510 km) ma da subito ha presentato un trasudo d’olio alla parte sinistra del motore (probabilmente guarnizione del coperchio punterie).
        Bene ma non benissimo insomma, posto che al tagliando già fissato per il 17 dovrò necessariamente lasciargliela in officina per qualche giorno!
        Che gran rottura di palle…


        Confermo che inaspettatamente (per me) anche rossa fa la sua porXa figura

        Comment


        • Font Size
          #109
          come procede?hanno sistemato la guarnizione?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Cancellino View Post
            come procede?hanno sistemato la guarnizione?
            Si, al tagliando…tutto perfetto ora

            Comment


            • Font Size
              #111
              stradivari dove consigli di portare la moto per future assistenze?zona Milano...e dintorni...grazie

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Cancellino View Post
                stradivari dove consigli di portare la moto per future assistenze?zona Milano...e dintorni...grazie
                Perego Motorrad a Lallio 😊

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ciao a tutti, a settembre mi arriva la M1000R e vorrei sapere da chi ha la nuova S1RR o M1RR con pinze M come sono? io sulla mia S1000R M Sport 2021 avevo Stylema e Pompa Radiale Brembo 19Rcs corsacorta. La pompa sicuramente la mettero dato che quella nissin mi sembra la stessa tenuta sulle 2 S1R 2017/2020, ma per le pinze M non avendole provate non saprei, molti mi dicono che sono simili alle Stylema.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Leomaxi View Post
                    Ciao a tutti, a settembre mi arriva la M1000R e vorrei sapere da chi ha la nuova S1RR o M1RR con pinze M come sono? io sulla mia S1000R M Sport 2021 avevo Stylema e Pompa Radiale Brembo 19Rcs corsacorta. La pompa sicuramente la mettero dato che quella nissin mi sembra la stessa tenuta sulle 2 S1R 2017/2020, ma per le pinze M non avendole provate non saprei, molti mi dicono che sono simili alle Stylema.
                    Vanno sostanzialmente come le Stylema, sicché l'impianto delle S1000RR o M1000R ora funziona veramente bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Buon pomeriggio a tutti! ne approfitto della vostra esperienza intromettendomi nella discussione con una domanda che mi sta affliggendo....
                      Vorrei passare dalla mia RSV4 1100 2021 alla nuova S1000RR 23, ho trovato una pronta consegna che mi piace molto ma purtroppo non ha le sospensioni adattive, ha le forcelle normali. dite che è meglio aspettarne una con le ddc semi attive? il mio utilizzo è misto strada- pista a livello amatoriale (4-5uscite a stagione). Non ho intenzione di fare upgrade al reparto forcelle in futuro.
                      Grazie mille a tutti per i consigli

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Folklorista View Post
                        Buon pomeriggio a tutti! ne approfitto della vostra esperienza intromettendomi nella discussione con una domanda che mi sta affliggendo....
                        Vorrei passare dalla mia RSV4 1100 2021 alla nuova S1000RR 23, ho trovato una pronta consegna che mi piace molto ma purtroppo non ha le sospensioni adattive, ha le forcelle normali. dite che è meglio aspettarne una con le ddc semi attive? il mio utilizzo è misto strada- pista a livello amatoriale (4-5uscite a stagione). Non ho intenzione di fare upgrade al reparto forcelle in futuro.
                        Grazie mille a tutti per i consigli
                        Diciamo che a livello commerciale in caso di vendita le sospensioni elettroniche sono di certo un accessorio molto apprezzato. Poi ti dirò, a livello pratico non c'è tutta sta differenza che ne giustifichi la presenza, tant'è che anche la M1000 non le monta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          La m1000rr monta un altro tipo di sospensione e dedicata solo ai piloti che fanno le gare le elettroniche sarebbero stato peso in più per una funzione inutile.

                          Si aspetta un modello con ddc.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ma la v4 l’hai sempre?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              ma la v4 l’hai sempre?
                              No, l'ho venduta a settembre 2022...avendo sospeso le attività pistaiole non aveva più senso tenerla come soprammobile

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Oh ma... quindi? 'sta motoretta cv 200 come viaggia?? Attendo impaziente il resoconto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X