Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 23 m nuovo acquisto prime prove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by danko68 View Post

    Certo sono D'accordo, ho la s1000rr 2020 anche io e la apprezzo molto ma ho sostituito i freni e le sospensioni purtroppo salvo investire molto, bisogna adattarsi un pò.
    Sul cambio mi sorprendi, pensavo fosse migliore l'honda, il mio non è male ma non eccezzionale.
    Comunque goditela, è una gran moto!
    Si e' una gran moto e sono contento...Honda aveva un cambio che funzionava bene anche se in certe situazioni entrava la falsa folle,non solo a me ma anche a un amico che aveva la moto come la mia Questo di bmw e' meno spaziato sembra piu' vicino...i primi giorni a freddo facevo fatica a trovare la folle ma poi si e' sistemato...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by danko68 View Post

      Certo sono D'accordo, ho la s1000rr 2020 anche io e la apprezzo molto ma ho sostituito i freni e le sospensioni purtroppo salvo investire molto, bisogna adattarsi un pò.
      Sul cambio mi sorprendi, pensavo fosse migliore l'honda, il mio non è male ma non eccezzionale.
      Comunque goditela, è una gran moto!
      Nella 2023 le sospensioni mi sembrano migliori, i freni sono molto meglio invece, idem il cambio

      Cancellino


      sto usando la mappa race per le sospensioni in tutti i rding mode, precarichi sto a 10 click avanti e dietro ma faccio quasi 100 kg vestito, le sospensioni a 0 sono tarate per 85 kg se non sbaglio.

      https://www.youtube.com/watch?v=r36eZRY7pwI

      qui hai una guida per fare il sag su bmw

      Comment


      • Font Size
        #63
        ok grazie ci guardo!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by thules985 View Post
          Dopo aver apprezzato tanto la s1000rr 21 presa dopo tante reticenze proprio con i feedback letti qui sui DDG, ho preso il modello 2023 versione m con cerchi forgiati e pack ddc epoca altro (antifurto sellino e catena).

          Con la prima prova che ho fatto (giri limitati a 8000) ho potuto osservare che:
          - Posso confermare che la mia grande paura che fosse diventate più legnosa (per le nuove quote e irrigidimento telaio, oltre che l'assenza cerchi in carbonio), non aveva motivo di sussistere, la moto volta veloce in un fazzoletto anche nei tornanti.
          - Le DDC copiano meglio, oltre che ora in mappa pro possono essere lasciate attive, funzione che agognavo. (Al 99% è così devo ancora verificare una cosa).
          - ​​​​​I menu per il setting dell'elettronica sono abbastanza diversi, poi faccio un reply per descriverli.
          - la leva fresata frizione è scomoda credo di rimettere L'originale, ha un incavo tagliente ed è piu corta. Sconsiglio l acquisto
          - Le pedane M sono fantastiche mi sono dovuto ricredere, molto regolabili e rifiniti in una maniera che non ho mai visto.
          - Il cupolino è altissimo Piu del mio precedente wrs, inutile comprarne un altro
          - Esteticamente dal VIVO è molto piu bella, sto riscontrando questo dai commenti della gente
          - il cambio altri dicono sia piu morbido, a me pare uguale.


          Dopo aggiorno con altre foto e dettagli




          Complimenti 👏stupenda 😍🏍️

          Comment


          • Font Size
            #65
            A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Cancellino View Post
              A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
              anticipa , anticipa..se la casa dice dai 700 vuol dire che 500 avanzano..a meno di non usarla solo per passeggiate in citta'.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Cancellino View Post
                A che chilometraggio consigliate il primo tagliando?pensavo ai classici 1000,il libretto se non erro dice 700ai 1200 km...
                conta che anche se fai il tagliando cmq fino a 1200 di non tirarla e stare attento con i giri, specialmente con le marce basse.

                ti consiglio i classici 1000, perchè stai sereno con il limitatore di giri.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  fortunatamente sono riuscito ad arrivare a 1000 e nei prossimi giorni farò il tagliando in bmw,avevo prenotato mooooolto anticipatamente per fortuna…
                  Ho notato che sul tappo forcella destro dove c’è il precarico è leggermente unto,spero sia residuo di montaggio perché mi scoccerebbe far mettere mani alla forcella già dopo pochi chilometri

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    https://www.racefoxx.com/BMW-S1000RR...enschoner-2019

                    ragazzi faccio da cavia. vediamo se mi arriva un pezzo di plastica con disegnato su il carbonio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by thules985 View Post
                      https://www.racefoxx.com/BMW-S1000RR...enschoner-2019

                      ragazzi faccio da cavia. vediamo se mi arriva un pezzo di plastica con disegnato su il carbonio.
                      ..abbi fede...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Arrivati. Versione corta invece che lunga, per quello che costa va bene così. Ma ho fatto reclamo lo ste

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Arrivati. Versione corta invece che lunga, per quello che costa va bene così. Ma ho fatto reclamo lo ste

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by thules985 View Post
                            Arrivati. Versione corta invece che lunga, per quello che costa va bene così. Ma ho fatto reclamo lo ste
                            In foto sono belli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by thules985 View Post
                              Arrivati. Versione corta invece che lunga, per quello che costa va bene così. Ma ho fatto reclamo lo ste
                              Dov’è la differenza??

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                la versioe lunga ha 3/4 cm di estesione in piu verso il canotto di sterzo. ma va bene cosi mi hanno fatto un buono di 50 che userò per il copriforcellone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X