ancora con questa S1000RR
ma ve lo volete mettere nella zucca che non potrà mai essere neanche lontanamente paragonabile ad una RSV4 oppure una 1198 oppure una gsxr1000*?
sarà come un mustang che appena provi a usarla senza controlli elettronici abilitati appena ti distrai un attimo sul dritto e smetti di stringere le redini si mette a scalciare e ti butta per aria
e poi 'sta roba dei banchi è troppo forte... avranno fatto la misura sulle jap in primavera (sulla rsv4 in pieno agosto con moto fredda visto che di cavalli non se ne vedevano ed è impossibile che il v4 non ne abbia) e sulla S1000RR a dicembre inoltrato, gomme a 3 bar e catena 520...
* la gsxr in minuscolo perché fa troppo cagare
ma ve lo volete mettere nella zucca che non potrà mai essere neanche lontanamente paragonabile ad una RSV4 oppure una 1198 oppure una gsxr1000*?
sarà come un mustang che appena provi a usarla senza controlli elettronici abilitati appena ti distrai un attimo sul dritto e smetti di stringere le redini si mette a scalciare e ti butta per aria
e poi 'sta roba dei banchi è troppo forte... avranno fatto la misura sulle jap in primavera (sulla rsv4 in pieno agosto con moto fredda visto che di cavalli non se ne vedevano ed è impossibile che il v4 non ne abbia) e sulla S1000RR a dicembre inoltrato, gomme a 3 bar e catena 520...
* la gsxr in minuscolo perché fa troppo cagare
Comment