Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce credo che il motore sia potente.
Ce credo pure che in Bmw vogliono vincere
I cv visti sono reali........il cittadino si domanda,ma io avro' gli stessi cavalli?
certo che:
-se i cv sono quelli..
-se la differenza di cavalleria viene mantenuta anche in configurazione pista (significherebbe che il bmw ha ancora margine )
-se il motore non rompe
-se si guida pure bene
hanno fatto davvero una moto strabiliante
io ce credo che il motore sia potente.
Ce credo pure che in Bmw vogliono vincere
I cv visti sono reali........il cittadino si domanda,ma io avro' gli stessi cavalli?
certo che:
-se i cv sono quelli..
-se la differenza di cavalleria viene mantenuta anche in configurazione pista (significherebbe che il bmw ha ancora margine )
-se il motore non rompe
-se si guida pure bene
hanno fatto davvero una moto strabiliante
pippone
la mia considerazione non era quella... disquisivalo su educational channel
mah io dico che c? tanto clamore intorno a un mezzo che numeri alla mano ? stratosferica ma che nessuno giornalisti a parte ha provato quindi direi di aspettare qualche mesetto quando se ne vedranno in giro e allora si potr? dire qualcosa di piu concreto..detto ci? secondo me andr? forte ma esteticamente non mi garba piu di tanto in versione pista il discorso ? diverso,ma come da alcuni mi prendo un 1000 jappa e con la differenza me la faccio come voglio io....con questo non discuto un progetto iniziale di bmw all'apparenza ottimo che verr? evoluto anno dopo anno
hai per? 500 euro di franchigia, vale solo un anno e la puoi fare solo se fai un finanziamento
ne hai azzeccata 1 sola
la franchigi? ? il 20% e non 500?....tutti sanno come si recuopera una franchigia.....e se fai un danno da 10.000? forse ? meglio pagarne 2.000 ke 10.000, ke ne dici ?! e la puoi fare SEMPRE.... p gratuita se fai pi? di 8.000? di finanziamento..altrimenti la paghi 500? ma la puopi fare tranquillamente
si dai a parte il tc a parte abs race a parte il cambio elettronico a parte la frizione antisaltellamento stà moto non ha su proprio un caxxo di particolare.......non capisco perchè caxxo me la son comprata roby.
si dai a parte il tc a parte abs race a parte il cambio elettronico a parte la frizione antisaltellamento st? moto non ha su proprio un caxxo di particolare.......non capisco perch? caxxo me la son comprata roby.
hai dimenticato anche "a parte" i 17cv in pi? della k9
si dai a parte il tc a parte abs race a parte il cambio elettronico a parte la frizione antisaltellamento stà moto non ha su proprio un caxxo di particolare.......non capisco perchè caxxo me la son comprata roby.
io non voglio assolutamente denigrare la tua moto.
l'unica cosa in più rispetto alle altre e che mi stuzzica non poco è il tc.
di cv ne ha di più ma solo agli alti e bisogna vedere se in pista questo vantaggio sia percettibile.
poi comunque ci devi spendere un fracco di soldi per le sospensioni e per tutto il resto che devi fare comunque anche ad una jap
io non voglio assolutamente denigrare la tua moto.
l'unica cosa in pi? rispetto alle altre e che mi stuzzica non poco ? il tc.
di cv ne ha di pi? ma solo agli alti e bisogna vedere se in pista questo vantaggio sia percettibile.
poi comunque ci devi spendere un fracco di soldi per le sospensioni e per tutto il resto che devi fare comunque anche ad una jap
oh
che non ti va di comprare la bmw l'abbiamo capito
rag?! la bmw vuole smuovere le acque facendo come la yamaha nel 98, con la r1.
il futuro ? l'elettronica ormai, e a dir la verit? complimenti a bmw che ? la prima a mettere tc,abs come si deve e soli 2,5 kg di peso, cambio elettronico, il tutto in una moto veramente ma VERAMENTE piccola, e lo dice uno di 1,75 e 65kg di peso...i ltutto ad un prezzo assolutamente competitivo...
oggi ormai si ragiona cos?, con ste cazzzo di restrizioni ecologiche antinquinamento, che tutto le moto di serie con SCARICO DI SERIE, nn raggiungeranno mai la perfezione di erogazione della K5/6, perch? erano tempi diversi....
io di questo motorone sulla carta bmw mi fiderei, e vedendo i grafici l'erogazione sembra pure eccezionale....
l'era dello screamer 4cil in linea secondo me st? per finire e bmw si presenta a chiuderla alla grande..honda parla di un 1000 V4 che prender? posto della cbr, yamaha ha fatto grandi risultati con il big beng.....poi si vedr?..
cmq io son d'accordo a questa nuova creatura bmw che rende una granpotenza(vedremo) gestibile e nn solo su pista....
Comment