Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale GS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In casa è lotta aperta per l' acquisto di questo GS.....
    Ma io non mollo

    Comment


    • Font Size
      #47
      noleggia il GS x un weekend e portaci la sc??ra,
      vedrai che sar? lei poi ad importela

      Comment


      • Font Size
        #48
        Vai massi che siamo tutti con te!!!

        Marco hai mp!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marcobrioche View Post
          noleggia il GS x un weekend e portaci la sc??ra,
          vedrai che sar? lei poi ad importela
          dove si pu? noleggiare?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by massimou View Post
            Giusta domanda

            Non cerco il modello "Ricercato".
            Mi serve una moto da tutti i giorni e allo stesso tempo affidabile e comoda (per lei) nei giri/vacanze lunghi.
            Io e Michela abbiamo fatto qualche vacanza con le stradali... ninja, R1, F4.... canadese zaino tanto spirito di adattamento....
            Purtroppo il fisico di lei a detto STOP,tanto che anche per i giretti domenicali da 300Km non viene pi? via....
            Molti diranno, meglio, se sei solo ti diverti di pi?.... ed ? vero
            Per?, spesso parto il lunedi e torno il venerdi, come faccio a dirgli, domenica vado via in moto?
            St? valutanto il GS perch? ? una moto che mi ha sempre "detto" qualcosa.
            C'? da dire che le finanze in questo periodo non mi aiutano,quindi nuovo non se ne parla, idem per un usato recente (a meno che non sia una MEGAoccasione...
            Comincer? a girare un p?di concessionari nella zona per farmi un' idea dei prezzi in base a ci? che mi hai detto.
            Cercherei una ktm SM 990 del 2008 , ultimo LC8 ad iniezione, affidabilissimo , 107 cv ruota , ottima coppia/tiro e godibilit?/personalit? del motore.
            Ancora impianto frenante brembo, cerchi marchesini, telaio a traliccio, e sospensioni WP.

            Da ultimo non trascurabile 120/70 ant e 180/55 posteriore , con queste misure metti ci? che vuoi e fai pieghe dove il limite e dato solo dalle pedane, non dico altro , provare per credere.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by massimou View Post
              dove si pu? noleggiare?
              avevo chiesto ad un conce bmw, mi pare 200 euro al giorno per l'r1200rt...!!!!!

              alla fine oggi ho preso il gs1200, anno 05, 50000km monta il cambio completo del modello 07 sostituito in garanzia dalla bmw e frizione rifatta da 15000...speriamo in bene!
              ho fatto qche km oggi e dopo l'iniziale perplessita per peso sospensioni e motore "strani" ci ho preso gusto e devo dire che la moto e' molto bella, piacevole da guidare e ben bilanciata, molto maneggevole e godibile anche senza tirare.
              vedremo come si comportera' con l'asfalto in condizioni migliori, ho sentito narrare storie favolose sull'efficacia di questo mezzo...per ora mi sembra un ottima moto ma non cosi sportiva (vedi pneumatici...come fanno a tenere queste gommine scolpite??)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by zerozero View Post
                avevo chiesto ad un conce bmw, mi pare 200 euro al giorno per l'r1200rt...!!!!!

                alla fine oggi ho preso il gs1200, anno 05, 50000km monta il cambio completo del modello 07 sostituito in garanzia dalla bmw e frizione rifatta da 15000...speriamo in bene!
                ho fatto qche km oggi e dopo l'iniziale perplessita per peso sospensioni e motore "strani" ci ho preso gusto e devo dire che la moto e' molto bella, piacevole da guidare e ben bilanciata, molto maneggevole e godibile anche senza tirare.
                vedremo come si comportera' con l'asfalto in condizioni migliori, ho sentito narrare storie favolose sull'efficacia di questo mezzo...per ora mi sembra un ottima moto ma non cosi sportiva (vedi pneumatici...come fanno a tenere queste gommine scolpite??)
                Sarai un altra storia da raccontare....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by massimou View Post
                  dove si pu? noleggiare?
                  mah dalle tue parti non saprei, per? a volte i concessionari grossi lo fanno.
                  io mi sono rivolto a www.rentadream.com ( che ? a 5 min da casa)
                  ogni week mi noleggiai un modello Bmw, per poi acquistare il GS

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se non hai fretta ci saranno le giornate di test delle moto; le usi 15 minuti, ma se ti fai amico il conc o i ragazzi bmw magari te la fanno provare meglio e dopo sarà un dramma per il tuo portafoglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by marcobrioche View Post
                      mah dalle tue parti non saprei, per? a volte i concessionari grossi lo fanno.
                      io mi sono rivolto a www.rentadream.com ( che ? a 5 min da casa)
                      ogni week mi noleggiai un modello Bmw, per poi acquistare il GS
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by rafagas View Post
                        se non hai fretta ci saranno le giornate di test delle moto; le usi 15 minuti, ma se ti fai amico il conc o i ragazzi bmw magari te la fanno provare meglio e dopo sar? un dramma per il tuo portafoglio!

                        Il portafogli non mi preoccupa, la moglie si

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X