Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraBMW: Colpo di scena!
Collapse
X
-
...allora facciamogli prendere BMW che poi me lo prendo io il cesso...Originally posted by stradivari View PostNeppure il matrimonio è indissolubile...per cui quando sarà...si vende e si compra altro...buttando nel cesso la solita considerevole quota di soldi!
Last edited by AdriR1; 08-02-10, 13:43.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostChe il listino ? aumentato e che la R1 2008 si vende nuova a 11.500... quindi una moto usata 2 mesi e mezzo (immatricolata a Luglio 2009) viene valutata sul nuovo 8.000e e, naturalmente, partendo dal prezzo di listino!
Conclusioni: se la tengono. Per la RSV4 il preventivo (fatto la settimana scorsa) ? proporzionalmente molto pi? invitante.
...CAMBIA LA FIRMA!
Comment
-
Praticamente con i soldi che dovresti dargli per la bmw ti compreresti un altra R1 08 nuova!!!Originally posted by Ultrone View PostEbbene sono andato per trattare la moto e per rosicchiare gli ultimi spiccioli, ma con rammarico il preventivo fatto a Dicembre ? stato pesantemente ridimensionato a mio sfavore.
Dando indietro la mia R1 08, immatricolata nal 2009, dovevo metterci altri 7.000r per la MBW nera con DTC-ABS.
Oggi invece, a causa della crisi nella penisola della Kamchatka e della fluttuazione dello scellino delle Isole Andamane. l'esborso da tirare fuori, pi? la mia R1, ? di ben 9.450?
Essendo la cifra molto lontana dal mio budget massimo devo rinunciare alla avventura in Germania e rimanere su lidi pi? familiari.
Torna quindi in auge la scelta di Noale o, in alternativa, un K9...
A breve news, perch? entro la prossima settimana decido definitivamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
senn? anche uno Sharm, con gita nel deserto sul Quad... per quello che ne so, hanno parecchio tiro in basso!Originally posted by giuseppe_d View Posttipo un viaggio alle maldive per staccare?

Dai che senn? facciamo arrabbiare Guido...
Tornando a noi... Ultroneeeee. Facendo due conti, quanto viene una BMW scontata con tutto quello che vuoi?? Ho letto in giro che te la "tirano" a 16.500/17.000 sbaglio?
In tal caso il valore della tua permuta sarebbe 7050?
Comment
X

Comment