Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    non ricordo su quale rivista ma tutti questi cv in pi? hanno dato solo un paio di decimi alla rsv nel tempo sul giro

ergo tutto il resto non funziona
    potrei rigirarti il discorso allora in:

" E CON IL TELAIO E LE QUOTE KE TANTO APRILIA SBANDIERA DI AVERE AL TOP DEL TOP ? ANCHE ARRIVATA DIETRO AD UNA MOTO CRUCCA KE HA SOLO IL MOTORE E IL TELAIO COPIATO DAL K5 ?!"

detta cos? aprilia ci fa una figura meno bella...ma come tutte le cose son punti di vista...ogni moto ha le sue caratteristiche ma diciamo ke 2 moto ke costano circa pari prezzo (ed hanno caratteristiche differenti) hanno girato in pista ad almeria dando come risultato 2 decimi di vantaggio per una e stop...il resto...sono pugnette mediatiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Nun c'? un c...o da fa...a livello di prestazioni motoristiche, piaccia o non piaccia, le sotterra tutte!
      Come si dice nel calcio...per quest'anno il campionato ? bello che andato!
      Che poi non conti solo il motore sono il primo a dirlo...quindi critichiamo tutto ma non motore ed elettronica di sta moto...altrimenti si entra nel campo della malafede!

il campionato dei giornaletti ? andato di sicuro......su tutti ? un altra categoria

ora vedremo in pista nei campionati minori e nella Wstock cosa far?

Comment

• Font Size
        se nn sbaglio nella superstock badovini e gia li davanti a tutti

Comment

• Font Size
          ed ankr il secondo pilota bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            il campionato dei giornaletti ? andato di sicuro......su tutti ? un altra categoria

ora vedremo in pista nei campionati minori e nella Wstock cosa far?
            Vedremo...anche se il 99,9% delle persone che acquisteranno tale moto non parteciperanno, e non prepareranno conseguentemente il mezzo, per il mondiale STK...
            Moto stock contro moto stock credo che anche il campionato "dell'utilizzatore reale medio" sia bello che andato!

Comment

• Font Size
              ora vedremo in pista nei campionati minori e nella Wstock cosa far?[/quote]
              sarei gi? contento se ci fosse partita...
              almeno ne guadagnerebbe lo spettacolo per noi tutti
              ho fatto l'abbonamento a mototv quest'hanno guardo tutto stk,civ,sbk,cazzi e mazzi

Comment

• Font Size
                Vedremo...anche se il 99,9% delle persone che acquisteranno tale moto non parteciperanno, e non prepareranno conseguentemente il mezzo, per il mondiale STK...
                Moto stock contro moto stock credo che anche il campionato "dell'utilizzatore reale medio" sia bello che andato!
                io invece dico che nemmeno quello ? veritiero

Comment

• Font Size
                  Il tempo ad essere onesti era di un secondo e fischia...ad Almeria (quasi tutte le curve di seconda ed un rettilineo da 800m...al Mugello chiss? quel secondo quanto diventerebbe, anche tenuto conto che la Aprilia ? una moto pi? da esperti della BMW).
                  Rilancio:

a Valencia Talmacsi ha girato 3 decimi meglio con Rsv rispetto a Bmw(stiamo sul 1.43 che non significa andare piano) mentre il giornalista (vleoce anche lui) ha girato 6 decimi meglio che la Bmw.
                  Niente pertubazioni e/o trombe d'aria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    io invece dico che nemmeno quello ? veritiero
                    Davvero? fai un panic stop sull'asfalto umido e freddo di una qualsiasi strada italiana...con la BMW e con la CBR 1000 ABS rimani in piedi e, se non vai a sbattere, te le cavi...con tutte le altre supersportive finisci irrimediabilmente per ridurle come la foto qui sotto (mio incidente del 1? marzo 2009)...

Last edited by stradivari; 10-02-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                      Rilancio:

a Valencia Talmacsi ha girato 3 decimi meglio con Rsv rispetto a Bmw(stiamo sul 1.43 che non significa andare piano) mentre il giornalista (vleoce anche lui) ha girato 6 decimi meglio che la Bmw.
                      Niente pertubazioni e/o trombe d'aria
                      Quando guiderò come quella "pippa" di Talmacsi allora mi comprerò la RSV4 Factory (ma solo per andare a Valencia...la BMW me la terrò per Almeria)
                      Last edited by stradivari; 10-02-10, 09:30.

Comment

• Font Size
                        Davvero? fai un panic stop sull'asfalto umido e freddo di una qualsiasi strada italiana...con la BMW e con la CBR 1000 ABS rimani in piedi e, se non vai a sbattere, te le cavi...con tutte le altre supersportive finisci irrimediabilmente per ridurle come la foto qui sotto (mio incidente del 1? marzo 2009)...

mi riferivo alla "attendibilita" dei risultati della stock.

Come pippa c'era anche il giornalista.
                        In ogni caso visto che si parla di comparative,? giusto riportarle tutte.
                        Non sottraiamo delle prove,non aiutano a risolvere il caso

Comment

• Font Size
                          mi riferivo alla "attendibilita" dei risultati della stock.

Come pippa c'era anche il giornalista.
                          In ogni caso visto che si parla di comparative,? giusto riportarle tutte.
                          Non sottraiamo delle prove,non aiutano a risolvere il caso
                          Giusto...ma il caso ? irrisolvibile!!!

Comment

• Font Size
                            Giusto...ma il caso ? irrisolvibile!!!
                            prescrizione?

Comment

• Font Size
                              prescrizione?
                              preparazione H per apriGliati e suGuzzisti

Comment

• Font Size
                                ...ciao sono nuovo di qua che si dice???...

Comment

X
                                Working...
                                X