Originally posted by fede31
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Possibile,infatti,che ancora si stia parlando in maniera cos? scettica di fronte ad una moto cos? evoluta in tutto?
Ragazzi ..........rassegnatevi,e' un prodotto troppo azzeccato,porca miseria va forte,l'elettronica e' allucinante e il motore lo e' ancora di piu',ricordo che e' una moto di serie.....tra l'altro.
Ma quanti soldi bisogna che spenda un proprietario di k7 per avere la potenza di un s1000 di serie?e non diciamo le solite cazzate che basta uno scarico ed una centralina perche' appunto sono solo stronzate.......
OK,parliamo di potenza in termini assoluti....CERCATE DI FARVELO ENTRARE IN TESTA IL BMW NE HA PIU' DI TUTTI.
Parliamo di cosa,di ciclistica......sara' da mettere a punto un pochino ,ma sembra gia' sistemata bene di suo.
Di controlli elettronici e' meglio non parlarne perche' sono perfetti(detto e ridetto ormai da tutti).Dai su toglietevi i paraocchi e accettiamo la realta',e' l'ultimo traguardo(almeno per ora) raggiunto da una casa motociclistica nelle "replica sbk" ad un prezzo tutto sommato onesto.
Poi,come dice Utrone, che si preferiscano altre super sportive per un uso piu' stradale ,e' un'altro paio di maniche.....
Ma quanti altri grafici bisogna ancora postare,quante altre discussioni.......in pista,per strada, al bar............In tutte queste situazioni una sola cosa fa' andare forte qualsiasi mezzo abbiate sotto il culo ed e' il manico....GIRATELO COME SI DEVE IL GAS E' INUTILE COMPRARE L'ULTIMO RITROVATO DI MECCANICA ED ELETTRONICA, SE A MISANO GIRATE A 2:00 E VI PERMETTETE DI GIUDICARE UNA MOTO, LASCIATE PERDERE PERCHE' LA MOTO E LA PISTA NON E' IL VOSTRO SPORT!E non e' che Un bmw,o un 1098r,o un desmosedici vi fanno togliere di colpo 8 secondi! Chi riesce a sfruttare come si deve anche 160cv alla ruota,allora, secondo me, puo' essere preso in considerazione......dai siamo onesti quanti di voi riescono a girare in 2:00 al mugello?quanti in 45/46 a misano o a vallelunga?Bene,questi sono tempi da 600 e che con un qualsiasi 1000 di serie gommato bene si dovrebbero raggiungere.
Ora.....molti di noi,il luned? mattino va a lavorare,non siamo piloti e le moto le paghiamo,se cadiamo i cocci sono i nostri,non abbiamo sponsor che ci ripagano i danni o meccanici al nostro servizio.......quindi e' ovvio che in pista andiamo soprattutto a divertirci e cercare di migliorarci tenendo sempre conto di non poter strafare + di tanto.......MA SE E' COS? COME POSSIAMO GIRARE IN QUEI TEMPI,COME SI PUO' PRETENDERE DI PORTARE AL LIMITE UN 1000 COME ,QUINDI,SI FA' A GIUDICARE UNA MOTO.....daccordo la giudichiamo nel nostro piccolo...MA PICCOLO PICCOLO PERO',in base a quel minimo bagaglio che pensiamo di avere avendo guidato diverse super sportive.
Oggi una moto di questo genere,si compra per la bellezza,la passione,la voglia di avere l'ultimo prodotto nel garage,il gusto di cambiare e chi + ne ha piu' ne metta.......non si acquista di certo con lo scopo di abbassare 7/8 secondi nella pista di casa perche' per quello basta girare la manopola del gas + forte con la moto che avete da 3/4/5 anni.
SCUSATE LO SFOGO
Ragazzi ..........rassegnatevi,e' un prodotto troppo azzeccato,porca miseria va forte,l'elettronica e' allucinante e il motore lo e' ancora di piu',ricordo che e' una moto di serie.....tra l'altro.
Ma quanti soldi bisogna che spenda un proprietario di k7 per avere la potenza di un s1000 di serie?e non diciamo le solite cazzate che basta uno scarico ed una centralina perche' appunto sono solo stronzate.......
OK,parliamo di potenza in termini assoluti....CERCATE DI FARVELO ENTRARE IN TESTA IL BMW NE HA PIU' DI TUTTI.
Parliamo di cosa,di ciclistica......sara' da mettere a punto un pochino ,ma sembra gia' sistemata bene di suo.
Di controlli elettronici e' meglio non parlarne perche' sono perfetti(detto e ridetto ormai da tutti).Dai su toglietevi i paraocchi e accettiamo la realta',e' l'ultimo traguardo(almeno per ora) raggiunto da una casa motociclistica nelle "replica sbk" ad un prezzo tutto sommato onesto.
Poi,come dice Utrone, che si preferiscano altre super sportive per un uso piu' stradale ,e' un'altro paio di maniche.....
Ma quanti altri grafici bisogna ancora postare,quante altre discussioni.......in pista,per strada, al bar............In tutte queste situazioni una sola cosa fa' andare forte qualsiasi mezzo abbiate sotto il culo ed e' il manico....GIRATELO COME SI DEVE IL GAS E' INUTILE COMPRARE L'ULTIMO RITROVATO DI MECCANICA ED ELETTRONICA, SE A MISANO GIRATE A 2:00 E VI PERMETTETE DI GIUDICARE UNA MOTO, LASCIATE PERDERE PERCHE' LA MOTO E LA PISTA NON E' IL VOSTRO SPORT!E non e' che Un bmw,o un 1098r,o un desmosedici vi fanno togliere di colpo 8 secondi! Chi riesce a sfruttare come si deve anche 160cv alla ruota,allora, secondo me, puo' essere preso in considerazione......dai siamo onesti quanti di voi riescono a girare in 2:00 al mugello?quanti in 45/46 a misano o a vallelunga?Bene,questi sono tempi da 600 e che con un qualsiasi 1000 di serie gommato bene si dovrebbero raggiungere.
Ora.....molti di noi,il luned? mattino va a lavorare,non siamo piloti e le moto le paghiamo,se cadiamo i cocci sono i nostri,non abbiamo sponsor che ci ripagano i danni o meccanici al nostro servizio.......quindi e' ovvio che in pista andiamo soprattutto a divertirci e cercare di migliorarci tenendo sempre conto di non poter strafare + di tanto.......MA SE E' COS? COME POSSIAMO GIRARE IN QUEI TEMPI,COME SI PUO' PRETENDERE DI PORTARE AL LIMITE UN 1000 COME ,QUINDI,SI FA' A GIUDICARE UNA MOTO.....daccordo la giudichiamo nel nostro piccolo...MA PICCOLO PICCOLO PERO',in base a quel minimo bagaglio che pensiamo di avere avendo guidato diverse super sportive.
Oggi una moto di questo genere,si compra per la bellezza,la passione,la voglia di avere l'ultimo prodotto nel garage,il gusto di cambiare e chi + ne ha piu' ne metta.......non si acquista di certo con lo scopo di abbassare 7/8 secondi nella pista di casa perche' per quello basta girare la manopola del gas + forte con la moto che avete da 3/4/5 anni.
SCUSATE LO SFOGO

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