Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    non ti azzardare ad andare da Daniele senza di me
    quando vado tu ci sarai al 100%

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      nel 90% dei casi.........si scherza

e se non fosse cosi'......sai che coglioni sto forum.........

nessuno mette in dubbio che la BMW ha almeno 15 cv in più di una forte jap
      come nessuno mette in dubbio che la RSV4 è svelta come un 600

il problema, almeno per me, nei confronti della S rr è che io non compro mai prima di aver testato, prima di aver parlato con gli amici piloti, prima di essermi scontrato in pista (meglio se in gara) con la moto in oggetto e averne capito le vere potenzialità e/o le differenze con la mia

anche perchè per quanto mi riguarda se quetsa BMW mi avesse veramente convinto, l'avrei già comprata
      magari al posto della 312 che vado a ritirare sabato e della R6 che devo prendere tra un pò
      insomma nel mio caso se sono convinto al 100% vado e compro entro il limite di spese sostenibili
      non posso comprare una porsche GT ma una s rr ancora si........senza troppi problemi

prima però voglio toccare con mano e vedere con gli occhi............non i grafici...............voglio sentire lo spostamente d'aria quando mi passa

nel 2004 comprai la R1 04
      all'epoca la R1 04 era il riferimento
      potenza assurda erogazione furibonda.....il gsxr k4 in confronto era un agnellino.....
      non contento ci ho speso sopra una fortuna ohilins STM cerchi motore fatto scarichi titanio completi centralina peppo russo piastr fly hammer.........tanta di quella roba che alcuni utanti di ddg hanno nacora i pezzi che rivendetti nel 2007

beh io con quella moto giravo peggio della R1 98

quindi adesso posso anche vedere un grafico da 250 cv alla ruota
      prima provo........o perlomeno mi scontro dal vero con la moto che dovrebbe essere il riferimento.........poi compro

tanto i concessionari bmw mica scappano

p.s. la k7 prima di comprarla l'ho provata
      all'epoca provai anche una k5 bombata

scelsi la k7........con la quale originale giravo 2 secondi meglio

quindi se c'è qualche conce bmw all'ascolto se provo la s rr e giro più forte del k7.....è venduta

...adesso andiamo meglio...

Il fatto è che spesso a leggere i tuoi commenti sembra che tu vada contra certe moto di default dandole per cesse perchè solo Suzuki sa fare moto!!!

A me questo da fastidio...perchè segno di non obiettività...

Lo scherzo è bello ma nei limiti...

Ieri quando parlavi di R1 2009 mi sono arrabbiato per il semplice fato che da come ne parlavi sembrava stessi parlando di un cesso...

Ora io non voglio screditare le tue fonti quelle che hai citato...

PERO' ho un'amico che ci ha fatto la R1 CUP con quella moto...e sinceramente nel trofeo non hanno grippato come due tempi come sostenevi te...

Lui ti darà ragione a riguardo dell'allungo non primeggiante...ma per il resto la giudica un gran moto e mi spiace sentir buttare merda dal primo che la prova su strada e dice...o questo è un cesso!!!

...per quanto riguarda la BMW...io non esprimo pareri...

RIPETO come già detto che l'ho provata per 45 minuti su strada in mezzo al traffico...e ti assicuro che c'era poco da provare...

Ed anche se avessi avuto la possibilità di una strada dove poter "viaggiare" non lo avrei fatto perchè credo che qualsiasi essere umano debba prendere confidenza con un mezzo...e poi cominciarlo a spremerlo senza contare che con un mezzo da 180 cavalli alla ruota oltre che prenderci una mano...ci vuole una pista per giudicare carente sospensioni e motore...
      Last edited by AdriR1; 10-02-10, 13:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...adesso andiamo meglio...

Il fatto è che spesso a leggere i tuoi commenti sembra che tu vada contra certe moto di default dandole per cesse perchè solo Suzuki sa fare moto!!!

A me questo da fastidio...perchè segno di non obiettività...

Lo scherzo è bello ma nei limiti...

Ieri quando parlavi di R1 2009 mi sono arrabbiato per il semplice fato che da come ne parlavi sembrava stessi parlando di un cesso...

Ora io non voglio screditare le tue fonti quelle che hai citato...

PERO' ho un'amico che ci ha fatto la R1 CUP con quella moto...e sinceramente nel trofeo non hanno grippato come due tempi come sostenevi te...

Lui ti darà ragione a riguardo dell'allungo non primeggiante...ma per il resto la giudica un gran moto e mi spiace sentir buttare merda dal primo che la prova su strada e dice...o questo è un cesso!!!

...per quanto riguarda la BMW...io non esprimo pareri...

RIPETO come già detto che l'ho provata per 45 minuti su strada in mezzo al traffico...e ti assicuro che c'era poco da provare...

Ed anche se avessi avuto la possibilità di una strada dove poter "viaggiare" non lo avrei fatto perchè credo che qualsiasi essere umano debba prendere confidenza con un mezzo...e poi cominciarlo a spremerlo senza contare che con un mezzo da 180 cavalli alla ruota oltre che prenderci una mano...ci vuole una pista per giudicare carente sospensioni e motore...
        ho 4 yamaha 1 suzuki e 1 italiana e a breve una R6 per le gare in salita......non un gsxr 600....

quindi le mie scelte non dipendona mai da bandiere......e se vogliamo dirla tutta ma mia vera bandiera dovrebbe essere yamaha

parlo bene di gsxr 1000 perchè non si può fare il contrario
        anche elio che adesso ha una 1198s in questa stessa discussione dice le stesse cose sul gsxr alla fine........

su R1 09......se ci fai la R1 Cup....corri solo contro le altre R1....
        cmq sarà un caso che quelli che conosco l'hanno rotta.......ma a me basta questo per scartarla
        e mi bastano anche le bestemmie del pilota che non riusciva a passare di motore il mio amico con la gsxr 750........che ci è venuto a cercare nel box

per il resto sono 2 anni che parlo bene anche di ducati.......da quando sia nella termorace che nell'amatori ho preso 1098s molto difficili da psssare di motore.......

se BMW sarà il riferimento lo dirò senza problemi
        e se io ci girerò meglio lo comprerò.......

io le moto le pago non ho sufficente talento per correre con qualcosa di qualcun altro
        e a differenza di qualche conoscente le pago e le targo.......invece di fare impicci assicurativi dai quali esce la moto fuori gratis per correre........

fermo restando che tutto quello che scrivo è largamente opinabile

ma mai dettato da fede cieca o convinzioni a prescindere e/o drivanti da giornaletti
        Last edited by livelegend; 10-02-10, 14:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Cmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50

....e troy legend ha girato in 1'48"6, non 1'54" di live bonilla con S1000RR che potrebbero anche essere 1'52" (equivalente a Monza 1'51" )
          lo stesso tempo che farebbe un R6 insomma

Comment

• Font Size
            Live ma ti ricompri la 312?
            Che coraggio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              anche elio che adesso ha una 1198s in questa stessa discussione dice le stesse cose sul gsxr alla fine........
              lo stesso tempo che farebbe un R6 insomma

elio ? onesto: nonostante abbia l'1198S s? che in alcuni circuiti l'R6 andrebbe uguale.. mentre in altri ancora, l'R6 andrebbe pi? forte*

* vedasi R6Cup vs desmochallenge...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Live ma ti ricompri la 312?
                Che coraggio!
                ....l'ha già presa...

se non fosse per il tempo già l'avrebbe ritirata...
                Last edited by AdriR1; 10-02-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                  ho 4 yamaha 1 suzuki e 1 italiana e a breve una R6 per le gare in salita......non un gsxr 600....

quindi le mie scelte non dipendona mai da bandiere......e se vogliamo dirla tutta ma mia vera bandiera dovrebbe essere yamaha

parlo bene di gsxr 1000 perchè non si può fare il contrario

su R1 09......se ci fai la R1 Cup....corri solo contro le altre R1....
                  cmq sarà un caso che quelli che conosco l'hanno rotta.......ma a me basta questo per scartarla
                  e mi bastano anche le bestemmie del pilota che non riusciva a passare di motore il mio amico con la gsxr 750........che ci è venuto a cercare nel box

per il resto sono 2 anni che parlo bene anche di ducati.......da quando sia nella termorace che nell'amatori ho preso 1098s molto difficili da psssare di motore.......

se BMW sarà il riferimento lo dirò senza problemi
                  e se io ci girerò meglio lo comprerò.......

io le moto le pago non ho sufficente talento per correre con qualcosa di qualcun altro
                  e a differenza di qualche conoscente le pago e le targo.......invece di fare impicci assicurativi dai quali esce la moto fuori gratis per correre........

fermo restando che tutto quello che scrivo è largamente opinabile

ma mai dettato da fede cieca o convinzioni a prescindere e/o drivanti da giornaletti
                  attendiamo tuo report su s1000rr allora fermazzo
                  (tanto l'rsv4 l'ho comprata ma l'argomento mi interessa comunque)
                  Last edited by yoshi55; 10-02-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                    elio ? onesto: nonostante abbia l'1198S s? che in alcuni circuiti l'R6 andrebbe uguale.. mentre in altri ancora, l'R6 andrebbe pi? forte*

* vedasi R6Cup vs desmochallenge...
                    amm? elio ha sempre detto che il K7 era un cesso e che si divertiva solo sul dritto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      amm? elio ha sempre detto che il K7 era un cesso e che si divertiva solo sul dritto
                      ehmmm... ricorda bene...

la mejo moto, la 25 come poi la 11 e ora la 67, ? riferita al periodo in cui lui le ha possedute... poi diventano moto da buttare al secchio

Comment

• Font Size
                        ehmmm... ricorda bene...

la mejo moto, la 25 come poi la 11 e ora la 67, ? riferita al periodo in cui lui le ha possedute... poi diventano moto da buttare al secchio
                        mmmhhhhhhh.. la #25 la rimpiangeva sempre quando aveva quel bidone del K7; diceva "? grassa, ? brutta, ? un pullman.."
                        adesso con la #67 ha ritrovato il sorriso
                        PS: noi glielo avevamo detto di prendere il K5

Comment

• Font Size
                          ehmmm... ricorda bene...

quel catenaccio andava bene solo a monza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skiter View Post
                            mmmhhhhhhh.. la #25 la rimpiangeva sempre quando aveva quel bidone del K7; diceva "? grassa, ? brutta, ? un pullman.."
                            adesso con la #67 ha ritrovato il sorriso
                            PS: noi glielo avevamo detto di prendere il K5
                            ma che moto hai nella foto dell'avatar?
                            riesco a capire solo che ha un #25 davanti

Comment

• Font Size
                              ehmmm... ricorda bene...

te invece che moto hai comprato?
                              un K7?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                te invece che moto hai comprato?
                                un K7?

Comment

X
                                Working...
                                X