Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postnel 90% dei casi.........si scherza
e se non fosse cosi'......sai che coglioni sto forum.........
nessuno mette in dubbio che la BMW ha almeno 15 cv in più di una forte jap
come nessuno mette in dubbio che la RSV4 è svelta come un 600
il problema, almeno per me, nei confronti della S rr è che io non compro mai prima di aver testato, prima di aver parlato con gli amici piloti, prima di essermi scontrato in pista (meglio se in gara) con la moto in oggetto e averne capito le vere potenzialità e/o le differenze con la mia
anche perchè per quanto mi riguarda se quetsa BMW mi avesse veramente convinto, l'avrei già comprata
magari al posto della 312 che vado a ritirare sabato e della R6 che devo prendere tra un pò
insomma nel mio caso se sono convinto al 100% vado e compro entro il limite di spese sostenibili
non posso comprare una porsche GT ma una s rr ancora si........senza troppi problemi
prima però voglio toccare con mano e vedere con gli occhi............non i grafici...............voglio sentire lo spostamente d'aria quando mi passa
nel 2004 comprai la R1 04
all'epoca la R1 04 era il riferimento
potenza assurda erogazione furibonda.....il gsxr k4 in confronto era un agnellino.....
non contento ci ho speso sopra una fortuna ohilins STM cerchi motore fatto scarichi titanio completi centralina peppo russo piastr fly hammer.........tanta di quella roba che alcuni utanti di ddg hanno nacora i pezzi che rivendetti nel 2007
beh io con quella moto giravo peggio della R1 98
quindi adesso posso anche vedere un grafico da 250 cv alla ruota
prima provo........o perlomeno mi scontro dal vero con la moto che dovrebbe essere il riferimento.........poi compro
tanto i concessionari bmw mica scappano
p.s. la k7 prima di comprarla l'ho provata
all'epoca provai anche una k5 bombata
scelsi la k7........con la quale originale giravo 2 secondi meglio
quindi se c'è qualche conce bmw all'ascolto se provo la s rr e giro più forte del k7.....è venduta
...adesso andiamo meglio...
Il fatto è che spesso a leggere i tuoi commenti sembra che tu vada contra certe moto di default dandole per cesse perchè solo Suzuki sa fare moto!!!
A me questo da fastidio...perchè segno di non obiettività...
Lo scherzo è bello ma nei limiti...
Ieri quando parlavi di R1 2009 mi sono arrabbiato per il semplice fato che da come ne parlavi sembrava stessi parlando di un cesso...
Ora io non voglio screditare le tue fonti quelle che hai citato...
PERO' ho un'amico che ci ha fatto la R1 CUP con quella moto...e sinceramente nel trofeo non hanno grippato come due tempi come sostenevi te...
Lui ti darà ragione a riguardo dell'allungo non primeggiante...ma per il resto la giudica un gran motoe mi spiace sentir buttare merda dal primo che la prova su strada e dice...o questo è un cesso!!!
...per quanto riguarda la BMW...io non esprimo pareri...
RIPETO come già detto che l'ho provata per 45 minuti su strada in mezzo al traffico...e ti assicuro che c'era poco da provare...
Ed anche se avessi avuto la possibilità di una strada dove poter "viaggiare" non lo avrei fatto perchè credo che qualsiasi essere umano debba prendere confidenza con un mezzo...e poi cominciarlo a spremerlo senza contare che con un mezzo da 180 cavalli alla ruota oltre che prenderci una mano...ci vuole una pista per giudicare carente sospensioni e motore...Last edited by AdriR1; 10-02-10, 13:44.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AdriR1 View Post...adesso andiamo meglio...
Il fatto è che spesso a leggere i tuoi commenti sembra che tu vada contra certe moto di default dandole per cesse perchè solo Suzuki sa fare moto!!!
A me questo da fastidio...perchè segno di non obiettività...
Lo scherzo è bello ma nei limiti...
Ieri quando parlavi di R1 2009 mi sono arrabbiato per il semplice fato che da come ne parlavi sembrava stessi parlando di un cesso...
Ora io non voglio screditare le tue fonti quelle che hai citato...
PERO' ho un'amico che ci ha fatto la R1 CUP con quella moto...e sinceramente nel trofeo non hanno grippato come due tempi come sostenevi te...
Lui ti darà ragione a riguardo dell'allungo non primeggiante...ma per il resto la giudica un gran motoe mi spiace sentir buttare merda dal primo che la prova su strada e dice...o questo è un cesso!!!
...per quanto riguarda la BMW...io non esprimo pareri...
RIPETO come già detto che l'ho provata per 45 minuti su strada in mezzo al traffico...e ti assicuro che c'era poco da provare...
Ed anche se avessi avuto la possibilità di una strada dove poter "viaggiare" non lo avrei fatto perchè credo che qualsiasi essere umano debba prendere confidenza con un mezzo...e poi cominciarlo a spremerlo senza contare che con un mezzo da 180 cavalli alla ruota oltre che prenderci una mano...ci vuole una pista per giudicare carente sospensioni e motore...
quindi le mie scelte non dipendona mai da bandiere......e se vogliamo dirla tutta ma mia vera bandiera dovrebbe essere yamaha
parlo bene di gsxr 1000 perchè non si può fare il contrario
anche elio che adesso ha una 1198s in questa stessa discussione dice le stesse cose sul gsxr alla fine........
su R1 09......se ci fai la R1 Cup....corri solo contro le altre R1....
cmq sarà un caso che quelli che conosco l'hanno rotta.......ma a me basta questo per scartarla
e mi bastano anche le bestemmie del pilota che non riusciva a passare di motore il mio amico con la gsxr 750........che ci è venuto a cercare nel box
per il resto sono 2 anni che parlo bene anche di ducati.......da quando sia nella termorace che nell'amatori ho preso 1098s molto difficili da psssare di motore.......
se BMW sarà il riferimento lo dirò senza problemi
e se io ci girerò meglio lo comprerò.......
io le moto le pago non ho sufficente talento per correre con qualcosa di qualcun altro
e a differenza di qualche conoscente le pago e le targo.......invece di fare impicci assicurativi dai quali esce la moto fuori gratis per correre........
fermo restando che tutto quello che scrivo è largamente opinabile
ma mai dettato da fede cieca o convinzioni a prescindere e/o drivanti da giornalettiLast edited by livelegend; 10-02-10, 14:16.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostCmq se non fosse stato per il doppiato che gli ha levato concentrazione sarebbero l?, troy legend vs live bonilla: http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50
....e troy legend ha girato in 1'48"6, non 1'54" di live bonilla con S1000RR che potrebbero anche essere 1'52"(equivalente a Monza 1'51"
)
Comment
-
elio ? onesto: nonostante abbia l'1198S s? che in alcuni circuiti l'R6 andrebbe uguale.. mentre in altri ancora, l'R6 andrebbe pi? forte*
* vedasi R6Cup vs desmochallenge...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho 4 yamaha 1 suzuki e 1 italiana e a breve una R6 per le gare in salita......non un gsxr 600....
quindi le mie scelte non dipendona mai da bandiere......e se vogliamo dirla tutta ma mia vera bandiera dovrebbe essere yamaha
parlo bene di gsxr 1000 perchè non si può fare il contrario
anche elio che adesso ha una 1198s in questa stessa discussione dice le stesse cose sul gsxr alla fine........
su R1 09......se ci fai la R1 Cup....corri solo contro le altre R1....
cmq sarà un caso che quelli che conosco l'hanno rotta.......ma a me basta questo per scartarla
e mi bastano anche le bestemmie del pilota che non riusciva a passare di motore il mio amico con la gsxr 750........che ci è venuto a cercare nel box
per il resto sono 2 anni che parlo bene anche di ducati.......da quando sia nella termorace che nell'amatori ho preso 1098s molto difficili da psssare di motore.......
se BMW sarà il riferimento lo dirò senza problemi
e se io ci girerò meglio lo comprerò.......
io le moto le pago non ho sufficente talento per correre con qualcosa di qualcun altro
e a differenza di qualche conoscente le pago e le targo.......invece di fare impicci assicurativi dai quali esce la moto fuori gratis per correre........
fermo restando che tutto quello che scrivo è largamente opinabile
ma mai dettato da fede cieca o convinzioni a prescindere e/o drivanti da giornaletti
(tanto l'rsv4 l'ho comprata ma l'argomento mi interessa comunque)Last edited by yoshi55; 10-02-10, 15:18.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postelio ? onesto: nonostante abbia l'1198S s? che in alcuni circuiti l'R6 andrebbe uguale.. mentre in altri ancora, l'R6 andrebbe pi? forte*
* vedasi R6Cup vs desmochallenge...
Comment
-
Originally posted by skiter View Postamm? elio ha sempre detto che il K7 era un cesso e che si divertiva solo sul dritto
la mejo moto, la 25 come poi la 11 e ora la 67, ? riferita al periodo in cui lui le ha possedute... poi diventano moto da buttare al secchio
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postehmmm... ricorda bene...
la mejo moto, la 25 come poi la 11 e ora la 67, ? riferita al periodo in cui lui le ha possedute... poi diventano moto da buttare al secchio
adesso con la #67 ha ritrovato il sorriso
PS: noi glielo avevamo detto di prendere il K5
Comment
-
-
Originally posted by skiter View Postmmmhhhhhhh.. la #25 la rimpiangeva sempre quando aveva quel bidone del K7; diceva "? grassa, ? brutta, ? un pullman.."
adesso con la #67 ha ritrovato il sorriso
PS: noi glielo avevamo detto di prendere il K5
riesco a capire solo che ha un #25 davanti
Comment
-
X
Comment