Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by elan View Post
    sabato ho visto un 1098 rs ex smurtz 2008 ....mi hanno detto che quel motore fa 220 all'albero ...sentito acceso con akra .....mamma mia che botti
    Quindi una 1198R F09 ufficiale i 210-215 cv alla ruota se li dovrebbe fumare!!!
    Last edited by stradivari; 19-02-10, 07:36.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by stradivari View Post
      E poi nella cartella stampa della moto alla voce velocit? massima c'? scritto oltre i 200 Km/h...
      S?, indicati in prima marcia...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by stradivari View Post
        Quindi una 1198R F09 ufficiale i 210-215 cv alla ruota se li dovrebbe fumare!!!
        direi che potrebbe ....quella di sto ragazzo ? attualemtne senza elettronica ufficiale - ha detto troppo costosa - la moto usata con tutto costa ......tot.........in pm

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by elan View Post
          direi che potrebbe ....quella di sto ragazzo ? attualemtne senza elettronica ufficiale - ha detto troppo costosa - la moto usata con tutto costa ......tot.........in pm
          50-75

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by stradivari View Post
            Se non mi ricordo male ci siamo conosciuti nel febbraio dell'anno scorso a Le Luc...se non ti confondo con un altro (non credo visto il mezzo) il tuo Suzuki era proprio degno di una semi SBK...quindi, non ti curare delle critiche: cosa vuoi che possano valere le affermazioni di chi non ha mai visto, neppure in foto, la tua moto? se ? quella che ho visto io, i 189 cv alla ruota, ci sono tutti...ma proprio tutti!
            si caro ,noi ci siamo gia visti in un paio di occasioni ,si quella ? la mia moto , almeno adesso c'? qualcuno che possa testimoniare che non sono tipo da bar, per avere veri cv bisogna spendere ,ma i veri cavalli non sono quelli che danno numeri alti mma sono quelli che rendono un moto fluida e nello stesso tempo spinge da bestia di continuo , spero di essrmi spiegato , poi le case possono dare tutti i numeri che vogliono ma la realta ? diversa,

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by jack View Post
              ecco ? questo che non capisco, lasciando da parte i cavalli dei quali mi interessa come dell'accoppiamento dei lemuri.....migliore perch?? migliore per cosa? e soprattutto per chi?......il giudizio ? dettato dai piloti che fanno le comparative?....buon per loro ma siccome io vado si e no un quarto di quanto vanno loro avr? gli stessi risulatati in proporzione? migliore perch? ? la pi? bella affidabile ed economicamente azzeccata? migliore perch? potrei girare in tempi assurdi che per? data la mia poca capacit? non far? mai? migliore perch? lo dice il giornale di turno o perch? mediamente un amatore medio ci andr? meglio?...non dico pi? forte ma meglio nel senso che potr? guidare con maggior precisione, gusto e meno fatica?

              l'assolutismo del dire migliore ? sbagliato come concetto, magari io potrei andare pi? forte con una cavasachi e tu con la traiunf....chi pu? dirlo?
              migliore perch? c'e l'ho io
              ma se la crucca me la regalano non ? che non l'accettto...

              Comment


              • Font Size
                #247
                non ci sono moto migliori o peggiori ,ma ci sono persone che si trovano meglio o peggio , o si adeguano,hai mezzi progettati per esprimere la loro indole , altrimenti saremmo tutti uguali .solo i professionisti sono in grado di farsi valere sui mezzi ,noi siamo vittime di un commercio forzato ,in pratica DROGATI !!!!!!!!!!!!!
                Last edited by pisepazzo; 19-02-10, 08:06.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  non ci sono moto migliori o peggiori ,ma ci sono persone che si trovano meglio o peggio , con mezzi ,progettati per esprimere la loro indole , altrimenti saremmo tutti uguali .
                  bisogna arrivare intorno ai 40 anni per capire sta cosa....prima di allora son tutti piloti e ingegneri meccanici

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by jack View Post
                    bisogna arrivare intorno ai 40 anni per capire sta cosa....prima di allora son tutti piloti e ingegneri meccanici
                    quoto ,ed aggiugo con figli e resposabili del loro futuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      non ci sono moto migliori o peggiori ,ma ci sono persone che si trovano meglio o peggio , o si adeguano,hai mezzi progettati per esprimere la loro indole , altrimenti saremmo tutti uguali .solo i professionisti sono in grado di farsi valere sui mezzi ,noi siamo vittime di un commercio forzato ,in pratica DROGATI !!!!!!!!!!!!!
                      facile parlare per te che hai una delle migliori moto mai prodotte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        peccato non essere bravo nello sfruttarla , purtroppo essendo basso ,ho ste manie di gradezza ,povera moto nelle mie mani è SPRECATA

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          si caro ,noi ci siamo gia visti in un paio di occasioni ,si quella ? la mia moto , almeno adesso c'? qualcuno che possa testimoniare che non sono tipo da bar, per avere veri cv bisogna spendere ,ma i veri cavalli non sono quelli che danno numeri alti mma sono quelli che rendono un moto fluida e nello stesso tempo spinge da bestia di continuo , spero di essrmi spiegato , poi le case possono dare tutti i numeri che vogliono ma la realta ? diversa,
                          pisepazzo io abito a rivoli magari ci siamo gi? visti da qualche parte io ho un negozio in corso susa altezza biblioteca vieni a trovarmi con la motuzza cos? me la fai vedere anche a me
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            dalla faccia non direi ma mi piacerebbe molto ,a parte gli scherzi chi è quella in foto ,se vuoi facciamo cambio con la moto no davvero dai ,la moto e espressamente pista ,è allergica alla strada ,ma passo volentieri che negozio è ?
                            Last edited by pisepazzo; 19-02-10, 08:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              peccato non essere bravo nello sfruttarla , purtroppo essendo basso ,ho ste manie di gradezza ,povera moto nelle mie mani ? SPRECATA
                              Che c'entra l'altezza??? la maggior parte dei piloti bravi sono piccoli di statura.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by jack View Post
                                bisogna arrivare intorno ai 40 anni per capire sta cosa....prima di allora son tutti piloti e ingegneri meccanici
                                Pensa a quelli che l'hanno capito prima di laurearsi come ingegneri meccanici e sono anche discretamente veloci... proprio altra categoria!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X