Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by feralo View Post
    che cosa hai montato per ottenere tutti quei cavalli,e per ottenere quella leggerezza?
    Ha montato il motore della BMW e ha buttato via il serbatoio sostituendolo con una tanichetta in plastica...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ha montato il motore della BMW e ha buttato via il serbatoio sostituendolo con una tanichetta in plastica...
      naaaaaaaaa!!!!!!!! lui ha la moto di corser quando in suzuki vinse il mondiale sbk,per? mi sa che corser non li aveva quei cavalli e quel peso,gli avevano dato la stradale

      Comment


      • Font Size
        #198
        novita?
        nessuna?
        speriamo che Geremia si sia dimenticato quando sfumo' il sedile della Aprilia zupebbaik

        Comment


        • Font Size
          #199
          quanti caxxo di numeri si sparano su st? post i k6 co 190 cv mi mancavano a meno che non ha fatto testa pistoni alberi cilindri fiaschi di vino tarallucci limoncelli e babbbbbb? allora pu? essere,per il peso bisogna studiarci bene poi riflettiamo,mo me bevo un litro di vino e inizio a ragion? 200 220 240 325 370 turbocompressore rag? me sa che contro sti numeri io non ? che sto a piedi di pi? ,per? ci sta na marea de gente che si beve quello che ho citato prima

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by feralo View Post
            quanti caxxo di numeri si sparano su stò post i k6 co 190 cv mi mancavano a meno che non ha fatto testa pistoni alberi cilindri fiaschi di vino tarallucci limoncelli e babbbbbbà allora può essere,per il peso bisogna studiarci bene poi riflettiamo,mo me bevo un litro di vino e inizio a ragionà 200 220 240 325 370 turbocompressore ragà me sa che contro sti numeri io non è che sto a piedi di più ,però ci sta na marea de gente che si beve quello che ho citato prima
            sei talmente spiritoso che hai quasi indovinato, chissa come mai le ca...zate le dite voi è anche grandi e sensa senso è va tutto bene . siccome non siete abituati ad elaborazioni serie ,pensate che tutti siano chiacceroni come voi.
            Last edited by pisepazzo; 18-02-10, 18:53.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by pisepazzo View Post
              sei talmente spiritoso che hai quasi indovinato, chissa come mai le ca...zate le dite voi ? anche grandi e sensa senso ? va tutto bene . siccome non siete abituati ad elaborazioni seri ,pensate che tutti siani chiacceroni come voi.
              pisepazzo lui mi sa che la pensa come te...

              Comment


              • Font Size
                #202
                [QUOTE=feralo;6016285]che cosa hai montato per ottenere tutti quei cavalli,e per ottenere quella leggerezza?[/QUOTE
                per quanto riguarda il peso ,si parte dal togliere tutto cio che era originale ,percio' alternatore serbatoio in alluminio , frizione impianto elettrico ,cerchi .,pedane è tutto il superfluo che non si usa in pista , al contrario di quei sapientoni che usano la moto pista strada ,il motore in pratica di originale non c'è piu' nulla partendo dalle bielle pistoni ,tolto il controalbero ,che non serve se l'albero è equilibrato ed alleggerito ,pistoni del medesimo peso , testa rifatta in modo certosino percio' tutti gli accogimenti che se devo elencarli ci va una pagina intera , come detto prima alternatore yoshimura ( tutto il motore è yoshimura ),telaietti rancing, forcellone ,catena corona pignone ,scarico completamente in titanio ,rigorosamente akrapovic, e varie minuterie , ecco come ho alleggerito la moto ad aumento i cv.
                Last edited by pisepazzo; 18-02-10, 19:05.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  pisepazzo lui mi sa che la pensa come te...
                  probabilmente ,ma si esprime in modo sbagliato

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    rispondo a te che almeno sei piu' educato e curioso , per quanto riguarda il peso ,si parte dal togliere tutto cio che era originale ,percio' alternatore serbatoio in alluminio , frizione impianto elettrico ,cerchi .,pedane ? tutto il superfluo che non si usa in pista , al contrario di quei sapientoni che usano la moto pista strada ,il motore in pratica di originale non c'? piu' nulla partendo dalle bielle pistoni ,tolto il controalbero ,che non serve se l'albero ? equilibrato ed alleggerito ,pistoni del medesimo peso , testa rifatta in modo certosino percio' tutti gli accogimenti che se devo elencarli ci va una pagina intera , come detto prima alternatore yoshimura ( tutto il motore ? yoshimura ),telaietti rancing, forcellone ,catena corona pignone ,scarico completamente in titanio ,rigorosamente akrapovic, e varie minuterie , ecco come ho alleggerito la moto ad aumento i cv.
                    Stai attento che se in rettilineo trovi una S1000RR originale sei fregato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Stai attento che se in rettilineo trovi una S1000RR originale sei fregato...

                      si sull'autostrada del sole ,20 km prima della reggio calabria ,poi riiniziano le curve

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        si sull'autostrada del sole ,20 km prima della reggio calabria ,poi riiniziano le curve
                        se hai tutto questo allora iniziamo a raggiungere belle cifre,per? quanta vita riesce ad avere un motore con quella preparazione?io ho sentito che cmq motori di sto genere fanno poca vita,cmq un motore cm quello che hai elencato di coppia sfonda letteralmente un bmw e cmq anche di potenza massima,ma con la coppia che avrai quando gli passi affianco gli stacchi la vernice,ma non credo che un motore di quel livello faccia pi? di 2-3000 km

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          be dopo aver letto tutto mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po di euri ,con il risultato di avere una moto piu' potente delle attuali e con una componentistica di primo ordine ,peccato che non sono cosi bravo a sfruttarla ,le mie modifiche hanno portato il mio adorato k6 al peso con 5 lt di benzina a 178 kg, ed a una potenza a detta del nuovo meccanico ,che l'ha provata su 2 banchi prova differenti a circa 189 cv alla RUOTA ,percio ho risparmiato,ho un prodotto migliore ,e sopratutto ho una bella confidenza con il mezzo visto che lo frequento dal 2006 .
                          Per avere 189 CV reali sul K5 devi mettere almeno camme (1500) e centralina (1500) Yoshimura, fare la testata (1000), mettere uno scarico degno (1500)...

                          ... ovvero circa 6000 ?uro con manodopera...

                          ... dunque hai ragione, sempre meno che darlo indietro per la BMW...

                          ... ma auguri per la guida, io l'ho provato un suzuki simil SBK ed era inguidabile, troppo manico ci vuole per dare tutto gas.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Ah mi era sfuggito sto post...



                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            per quanto riguarda il peso ,si parte dal togliere tutto cio che era originale ,percio' alternatore serbatoio in alluminio , frizione impianto elettrico ,cerchi .,pedane è tutto il superfluo che non si usa in pista , al contrario di quei sapientoni che usano la moto pista strada ,il motore in pratica di originale non c'è piu' nulla partendo dalle bielle pistoni ,tolto il controalbero ,che non serve se l'albero è equilibrato ed alleggerito ,pistoni del medesimo peso , testa rifatta in modo certosino percio' tutti gli accogimenti che se devo elencarli ci va una pagina intera , come detto prima alternatore yoshimura ( tutto il motore è yoshimura ),telaietti rancing, forcellone ,catena corona pignone ,scarico completamente in titanio ,rigorosamente akrapovic, e varie minuterie , ecco come ho alleggerito la moto ad aumento i cv.
                            Posso sapere che diavolo significa tolto il contralbero???



                            Kmq con tutte le cose fatte o hai agganci spaziali o prendevi tranquillo la VERA K5 Yoshimura da 25K€...

                            Last edited by MiKiFF; 18-02-10, 19:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              be dopo aver letto tutto mi sono reso conto di aver risparmiato un bel po di euri ,con il risultato di avere una moto piu' potente delle attuali e con una componentistica di primo ordine ,peccato che non sono cosi bravo a sfruttarla ,le mie modifiche hanno portato il mio adorato k6 al peso con 5 lt di benzina a 178 kg, ed a una potenza a detta del nuovo meccanico ,che l'ha provata su 2 banchi prova differenti a circa 189 cv alla RUOTA ,percio ho risparmiato,ho un prodotto migliore ,e sopratutto ho una bella confidenza con il mezzo visto che lo frequento dal 2006 .
                              ho per voi news..un contratto a testa per il mondiale superbike e naturalmente anche x il meccanico N.A.S.A. 189 cavalli alla ruota??? Se potessi fare una preparazione da 100.000 euro forse..avrei detto...ok...s'? solo fatto!!!...non dico altro..abbiamo bar diversi,sono di motore almeno 210/215 ...that's incredible!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Scusate volevo togliermi una curiosit?... i mille che fanno la stock di media quanti cv hanno alla ruota ?
                                Grazie in anticipo a chi mi risponde..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X