Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Non ne potevo pi?, di tutti questi discorsi e cos? non ce l'ho fatta. Ho detto alle ragazze in studio che sarei arrivato pi? tardi per un improvviso impegno con un cliente. Ecco, sono andato a trovarla, a vedere come stava a spiegarle che se non l'ho accompagnata a fare qualche giro era solo perch? il tempo ? stato veramente brutto e soprattutto freddo. Non l'ha presa bene e per rabbonirla mi toccher? mettere mano al portafoglio e provvedere con qualche cadeaux, come leve in ergal, pedane e terminale Akra oltre ad un po' di carbonella varia. L'ho salutata dandole appuntamento per la settimana prossima. Lei ha voluto che le facessi qualche foto, "cos? ti ricordi di me" ha aggiunto.
    Eccola, le foto sono quello che sono fatte con il cellulare







    Comment


    • Font Size
      #92
      bel mezzo!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MaXX View Post
        ...non c'è bisogno di scaldarsi quando nn la si pensa allo stesso modo
        Beh, se pensi che mi scaldi per così poco sei un pochino fuori strada...per me puoi anche dire che la S1000RR fa vomitare...va bene!
        Andrebbe altrettanto bene anche se la S1000RR facesse veramente vomitare, fosse la peggiore di tutte insomma.
        Ho qualche altra soddisfazione nella vita (motoristica e non) rispetto al sapere (o credere) di avere la migliore moto in circolazione (o una moto della stessa marca della migliore moto in circolazione)...
        Se vuoi postiamo le mie e le tue "soddisfazioni" motoristiche e vediamo chi tra noi due ci rimane male...

        PS: rileggi tutti gli interventi prima del tuo e trovane uno denigratorio nei confronti di una delle due moto oggetto della comparativa...da lì potrai capire la portata di quanto hai scritto tu e che qui non si tratta di avere o meno opinioni diverse...
        Last edited by stradivari; 17-02-10, 16:32.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Guru View Post
          Non ne potevo pi?, di tutti questi discorsi e cos? non ce l'ho fatta. Ho detto alle ragazze in studio che sarei arrivato pi? tardi per un improvviso impegno con un cliente. Ecco, sono andato a trovarla, a vedere come stava a spiegarle che se non l'ho accompagnata a fare qualche giro era solo perch? il tempo ? stato veramente brutto e soprattutto freddo. Non l'ha presa bene e per rabbonirla mi toccher? mettere mano al portafoglio e provvedere con qualche cadeaux, come leve in ergal, pedane e terminale Akra oltre ad un po' di carbonella varia. L'ho salutata dandole appuntamento per la settimana prossima. Lei ha voluto che le facessi qualche foto, "cos? ti ricordi di me" ha aggiunto.
          Eccola, le foto sono quello che sono fatte con il cellulare








          Invidia a manetta...a me non passa un attimo sino a fine marzo!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            A parte il fatto che piu di 200cv con solo scarico conferma la poco attendibilit? del banco, infatti guardando la rullata originale ? impossibile avere 190 cv ruota a 11700 rpm, boh, io non so voi ma non riesco a credere a sto dato...

            Su un 1000 cc avere 190cv alla ruota significa averne 200 all'albero, ed ? impossibile avere una potenza specifica cos? alta e nel contempo avere un regime di potenza massima cos? basso...

            Last edited by CBREVO; 17-02-10, 16:35.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by CBREVO View Post
              A parte il fatto che piu di 200cv con solo scarico conferma la poco attendibilit? del banco, infatti guardando la rullata originale ? impossibile avere 190 cv ruota a 11700 rpm, boh, io non so voi ma non riesco a credere a sto dato...

              Su un 1000 cc avere 190cv alla ruota significa averne 200 all'albero, ed ? impossibile avere una potenza specifica cos? alta e nel contempo avere un regime di potenza massima cos? basso...

              Sar?, ma pressoch? tutte le prove...e mie fonti in BMW...hanno confermato che sta moto ha oltre 180 cv alla ruota in versione completamente stock (ovviamente dopo un minimo di dovuto rodaggio del motore).

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by stradivari View Post
                Sar?, ma pressoch? tutte le prove...e mie fonti in BMW...hanno confermato che sta moto ha oltre 180 cv alla ruota in versione completamente stock (ovviamente dopo un minimo di dovuto rodaggio del motore).
                Boh, io su Nuvolari una settimana fa ho visto una prova di mezzora sul nuovo gioiello tedesco, e dicevano che nel miglior lancio ha sfiorato i 180 cv e che la differenza sulle avversarie provate nel medesimo banco ? stata sulla decina di cv...

                Cmq che siano 170 o 180 sono tremendamente tanti...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Boh, io su Nuvolari una settimana fa ho visto una prova di mezzora sul nuovo gioiello tedesco, e dicevano che nel miglior lancio ha sfiorato i 180 cv e che la differenza sulle avversarie provate nel medesimo banco è stata sulla decina di cv...

                  Cmq che siano 170 o 180 sono tremendamente tanti...
                  Sono almeno 15 cv rispetto alla concorrenza migliore...comunque, anche fossero 10-12 cv sarebbero una enormità posto che "alla ruota" e non all'albero!
                  E' chiaro che con l'alesaggio record che ha non avrà la coppia di una 1198R però la cosa più apprezzabile di sto motore, forse più del dato numerico dei cavalli in sé considerato, è a mio avviso da ricercarsi nella incredibile (per un motore dotato di catalizzatore) linearità di funzionamento, visto che le curve di potenze (e di coppia) non sembrano avere le tipiche flessioni o i buchi ai medi regimi dovuti al rispetto delle normative antinquinamento.
                  Da questo punto di vista, per l'utilizzo amatoriale, lo scarico completo diventa pressoché sueprfluo!
                  Last edited by stradivari; 17-02-10, 17:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    In ogni caso, da euro 3 a stappata, un buon miglioramente soprattutto nell'erogazione cè per forza.. considerando quanto devono essere magre

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Da questo punto di vista, per l'utilizzo amatoriale, lo scarico completo diventa pressoch? sueprfluo!
                      Finalmente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Guru View Post
                        Non ne potevo pi?, di tutti questi discorsi e cos? non ce l'ho fatta. Ho detto alle ragazze in studio che sarei arrivato pi? tardi per un improvviso impegno con un cliente. Ecco, sono andato a trovarla, a vedere come stava a spiegarle che se non l'ho accompagnata a fare qualche giro era solo perch? il tempo ? stato veramente brutto e soprattutto freddo. Non l'ha presa bene e per rabbonirla mi toccher? mettere mano al portafoglio e provvedere con qualche cadeaux, come leve in ergal, pedane e terminale Akra oltre ad un po' di carbonella varia. L'ho salutata dandole appuntamento per la settimana prossima. Lei ha voluto che le facessi qualche foto, "cos? ti ricordi di me" ha aggiunto.
                        Eccola, le foto sono quello che sono fatte con il cellulare







                        mi sa che passo presto a trovarti....cos? vedo il tuo nuovo acquisto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Guru View Post
                          Non ne potevo pi?, di tutti questi discorsi e cos? non ce l'ho fatta. Ho detto alle ragazze in studio che sarei arrivato pi? tardi per un improvviso impegno con un cliente. Ecco, sono andato a trovarla, a vedere come stava a spiegarle che se non l'ho accompagnata a fare qualche giro era solo perch? il tempo ? stato veramente brutto e soprattutto freddo. Non l'ha presa bene e per rabbonirla mi toccher? mettere mano al portafoglio e provvedere con qualche cadeaux, come leve in ergal, pedane e terminale Akra oltre ad un po' di carbonella varia. L'ho salutata dandole appuntamento per la settimana prossima. Lei ha voluto che le facessi qualche foto, "cos? ti ricordi di me" ha aggiunto.
                          Eccola, le foto sono quello che sono fatte con il cellulare







                          ma hai l'antifurto sul portachiavi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Cmq complimenti guru
                            Tanta roba

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by dillo View Post
                              ma hai l'antifurto sul portachiavi?
                              E' il classico antifurto BMW...si attiva col telecomando e si disattiva con l'inserimento della chiave nel blocchetto di accensione!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by stradivari View Post
                                E' il classico antifurto BMW...si attiva col telecomando e si disattiva con l'inserimento della chiave nel blocchetto di accensione!
                                troppo avanti i KRUKKI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X