Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Profilo basso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma va... non lo sai che i giornaletti sono attendibili SOLO se parlano bene dell'aprilia e\o della ducati?

    Stupido che sono! Non ci avevo pensato!

    Comment


    • Font Size
      #122
      io credo che il vero problema di questi test ? che non tutti sanno usare tutte le moto...questo incide di pi? che la gomma usata ....se ? adatta alla moto o no

      la maggior parte dei tester non va bene con le bicilindriche ad esempio

      e adesso che la yamaha ha il motore strano e aprilia ? un V4 la cosa si complica ancora di pi?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mromanel View Post
        io credo che il vero problema di questi test ? che non tutti sanno usare tutte le moto...questo incide di pi? che la gomma usata ....se ? adatta alla moto o no

        la maggior parte dei tester non va bene con le bicilindriche ad esempio

        e adesso che la yamaha ha il motore strano e aprilia ? un V4 la cosa si complica ancora di pi?
        credo sia per questo che nelle prove dei giornaletti si cerca di far provare tutte le moto a differenti piloti con differenti capacit? propio per avere un quadro pi? completo dela situazione...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by yoshi55 View Post
          credo sia per questo che nelle prove dei giornaletti si cerca di far provare tutte le moto a differenti piloti con differenti capacit? propio per avere un quadro pi? completo dela situazione...
          si ma se tutti i piloti nella loro vita usano solo 4 cilindri quando usano la ducati faranno sempre pena o quasi

          si potrebbe arrivare a dire...che ? pi? facile andare forte in media con una 1000 4 cilindri che con una bi...pu? darsi o no

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mromanel View Post
            si ma se tutti i piloti nella loro vita usano solo 4 cilindri quando usano la ducati faranno sempre pena o quasi

            si potrebbe arrivare a dire...che ? pi? facile andare forte in media con una 1000 4 cilindri che con una bi...pu? darsi o no
            secondo me (ma non solo) il pilota amatore in pista con i due cilindri non andr? mai pi? forte che col 4 in linea a meno di non avere un talento particolare nell'uso di questo tipo di moto sopratutto con la ducati poi...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by dadeejay View Post
              In sezione Aprilia stanno facendo harakiri, pare che l'italiana favorita ma a met? classifica sia la RSV4
              Originally posted by Scorpion View Post
              ma va... non lo sai che i giornaletti sono attendibili SOLO se parlano bene dell'aprilia e\o della ducati?

              La questione e' un pelino diversa

              prendere 2 secondi dalla Ktm significherebbe dire che, oltre il discorso motore (non mi risulta una grande differenza tra ktm ed rsv4), il telaio rsv non funziona.
              Naturalmente si potra' pensare quello che si vuole.
              Certo se ho letto sempre le prove,qualcosa non mi torna
              Vedremo cosa scriveranno,e sopratutto vedremo cosa succedera' al masterbike che si effettuera' nella stessa pista

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mromanel View Post
                si ma se tutti i piloti nella loro vita usano solo 4 cilindri quando usano la ducati faranno sempre pena o quasi

                si potrebbe arrivare a dire...che ? pi? facile andare forte in media con una 1000 4 cilindri che con una bi...pu? darsi o no
                Originally posted by Blundik View Post
                La questione e' un pelino diversa

                prendere 2 secondi dalla Ktm significherebbe dire che, oltre il discorso motore (non mi risulta una grande differenza tra ktm ed rsv4), il telaio rsv non funziona.
                Naturalmente si potra' pensare quello che si vuole.
                Certo se ho letto sempre le prove,qualcosa non mi torna
                Vedremo cosa scriveranno,e sopratutto vedremo cosa succedera' al masterbike che si effettuera' nella stessa pista
                discorso corretto x un amatore medio... ma da quello che ho capito il test ? stato fatto con diversi PILOTI... credo che gente che lo fa di mestiere non fa poi cos? fatica a testare una moto stock cercando di adattarsi al comportamento della moto

                alla fine si parla di test x una rivista, non di vincere il mondiale SBK

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  chi ti ha detto che sono 2 secondi ....io direi in un caso + 4 decimi e in un altro -1,5 secondi

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    discorso corretto x un amatore medio... ma da quello che ho capito il test ? stato fatto con diversi PILOTI... credo che gente che lo fa di mestiere non fa poi cos? fatica a testare una moto stock cercando di adattarsi al comportamento della moto

                    alla fine si parla di test x una rivista, non di vincere il mondiale SBK

                    Il masterbike lo faranno nella stessa pista,vedremo le differenze di crono nel corso della comparativa di motociclismo e del masterbike.
                    Da quel che sento c'? piu' di un malumore e non credo sia legato solo dal crono ma dal fatto di come sia stato ottenuto.
                    Indipendentemente da tutto se con il gps mi accorgo che un professionista non apre dove mediamente fa' con le altre mi aspetto che mi dica quale sia il problema.
                    Che poi alla fine una moto prenda in ogni caso 1-2-3-4 secondi, amen

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Il masterbike lo faranno nella stessa pista,vedremo le differenze di crono nel corso della comparativa di motociclismo e del masterbike.
                      Da quel che sento c'? piu' di un malumore e non credo sia legato solo dal crono ma dal fatto di come sia stato ottenuto.
                      Indipendentemente da tutto se con il gps mi accorgo che un professionista non apre dove mediamente fa' con le altre mi aspetto che mi dica quale sia il problema.
                      Che poi alla fine una moto prenda in ogni caso 1-2-3-4 secondi, amen
                      GomBloDDo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        GomBloDDo

                        riti riti

                        Cmq sta succedendo un bordello.............credevalo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Indipendentemente da tutto se con il gps mi accorgo che un professionista non apre dove mediamente fa' con le altre mi aspetto che mi dica quale sia il problema.
                          Non so se sia un problema ma di certo la spiegazione ? che ? un vil mercenario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non so se sia un problema ma di certo la spiegazione è che è un vil mercenario.

                            non avrebbe dovuto accettare l'ingaggio se non avesse saputo di non poter garantire l'imBarzialiDà.... (ma poi dico se l'avessero sgamato dal gps.... minchia lo sai che ti cronometrano come fai a non pensarci....boh!!)
                            Last edited by !dade!; 24-02-10, 13:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Blundik View Post
                              riti riti

                              Cmq sta succedendo un bordello.............credevalo
                              avranno ricevuto il pizzino!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                non avrebbe dovuto accettare l'ingaggio se non avesse saputo di non poter garantire l'imBarzialiD?.... (ma poi dico se l'avessero sgamato dal gps.... minchia lo sai che ti cronometrano come fai a non pensarci....boh!!)
                                Che colpa ne ha Motociclismo?

                                E' lui che ha accettato sapendo che il contributo avrebbe indirizzato l'esito della comparativa!

                                E mica ? un perito di parte, ma un pilota da mondiale multimiliardario.

                                Tu te lo andavi a immaginare che sapendo esserci il GPS questo levava comunque gas con alcune moto?

                                Comportamento inqualificabile, anzi, mi correggo, qualificante come ho gi? scritto: vil mercenario.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X