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Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che il vero problema di questi test ? che non tutti sanno usare tutte le moto...questo incide di pi? che la gomma usata ....se ? adatta alla moto o no
la maggior parte dei tester non va bene con le bicilindriche ad esempio
e adesso che la yamaha ha il motore strano e aprilia ? un V4 la cosa si complica ancora di pi?
io credo che il vero problema di questi test ? che non tutti sanno usare tutte le moto...questo incide di pi? che la gomma usata ....se ? adatta alla moto o no
la maggior parte dei tester non va bene con le bicilindriche ad esempio
e adesso che la yamaha ha il motore strano e aprilia ? un V4 la cosa si complica ancora di pi?
credo sia per questo che nelle prove dei giornaletti si cerca di far provare tutte le moto a differenti piloti con differenti capacit? propio per avere un quadro pi? completo dela situazione...
credo sia per questo che nelle prove dei giornaletti si cerca di far provare tutte le moto a differenti piloti con differenti capacit? propio per avere un quadro pi? completo dela situazione...
si ma se tutti i piloti nella loro vita usano solo 4 cilindri quando usano la ducati faranno sempre pena o quasi
si potrebbe arrivare a dire...che ? pi? facile andare forte in media con una 1000 4 cilindri che con una bi...pu? darsi o no
si ma se tutti i piloti nella loro vita usano solo 4 cilindri quando usano la ducati faranno sempre pena o quasi
si potrebbe arrivare a dire...che ? pi? facile andare forte in media con una 1000 4 cilindri che con una bi...pu? darsi o no
secondo me (ma non solo) il pilota amatore in pista con i due cilindri non andr? mai pi? forte che col 4 in linea a meno di non avere un talento particolare nell'uso di questo tipo di moto sopratutto con la ducati poi...
ma va... non lo sai che i giornaletti sono attendibili SOLO se parlano bene dell'aprilia e\o della ducati?
La questione e' un pelino diversa
prendere 2 secondi dalla Ktm significherebbe dire che, oltre il discorso motore (non mi risulta una grande differenza tra ktm ed rsv4), il telaio rsv non funziona.
Naturalmente si potra' pensare quello che si vuole.
Certo se ho letto sempre le prove,qualcosa non mi torna
Vedremo cosa scriveranno,e sopratutto vedremo cosa succedera' al masterbike che si effettuera' nella stessa pista
prendere 2 secondi dalla Ktm significherebbe dire che, oltre il discorso motore (non mi risulta una grande differenza tra ktm ed rsv4), il telaio rsv non funziona.
Naturalmente si potra' pensare quello che si vuole.
Certo se ho letto sempre le prove,qualcosa non mi torna
Vedremo cosa scriveranno,e sopratutto vedremo cosa succedera' al masterbike che si effettuera' nella stessa pista
discorso corretto x un amatore medio... ma da quello che ho capito il test ? stato fatto con diversi PILOTI... credo che gente che lo fa di mestiere non fa poi cos? fatica a testare una moto stock cercando di adattarsi al comportamento della moto
alla fine si parla di test x una rivista, non di vincere il mondiale SBK
discorso corretto x un amatore medio... ma da quello che ho capito il test ? stato fatto con diversi PILOTI... credo che gente che lo fa di mestiere non fa poi cos? fatica a testare una moto stock cercando di adattarsi al comportamento della moto
alla fine si parla di test x una rivista, non di vincere il mondiale SBK
Il masterbike lo faranno nella stessa pista,vedremo le differenze di crono nel corso della comparativa di motociclismo e del masterbike.
Da quel che sento c'? piu' di un malumore e non credo sia legato solo dal crono ma dal fatto di come sia stato ottenuto.
Indipendentemente da tutto se con il gps mi accorgo che un professionista non apre dove mediamente fa' con le altre mi aspetto che mi dica quale sia il problema.
Che poi alla fine una moto prenda in ogni caso 1-2-3-4 secondi, amen
Il masterbike lo faranno nella stessa pista,vedremo le differenze di crono nel corso della comparativa di motociclismo e del masterbike.
Da quel che sento c'? piu' di un malumore e non credo sia legato solo dal crono ma dal fatto di come sia stato ottenuto.
Indipendentemente da tutto se con il gps mi accorgo che un professionista non apre dove mediamente fa' con le altre mi aspetto che mi dica quale sia il problema.
Che poi alla fine una moto prenda in ogni caso 1-2-3-4 secondi, amen
Indipendentemente da tutto se con il gps mi accorgo che un professionista non apre dove mediamente fa' con le altre mi aspetto che mi dica quale sia il problema.
Non so se sia un problema ma di certo la spiegazione ? che ? un vil mercenario.
Non so se sia un problema ma di certo la spiegazione è che è un vil mercenario.
non avrebbe dovuto accettare l'ingaggio se non avesse saputo di non poter garantire l'imBarzialiDà.... (ma poi dico se l'avessero sgamato dal gps.... minchia lo sai che ti cronometrano come fai a non pensarci....boh!!)
non avrebbe dovuto accettare l'ingaggio se non avesse saputo di non poter garantire l'imBarzialiD?.... (ma poi dico se l'avessero sgamato dal gps.... minchia lo sai che ti cronometrano come fai a non pensarci....boh!!)
Che colpa ne ha Motociclismo?
E' lui che ha accettato sapendo che il contributo avrebbe indirizzato l'esito della comparativa!
E mica ? un perito di parte, ma un pilota da mondiale multimiliardario.
Tu te lo andavi a immaginare che sapendo esserci il GPS questo levava comunque gas con alcune moto?
Comportamento inqualificabile, anzi, mi correggo, qualificante come ho gi? scritto: vil mercenario.
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