Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    bhe almeno un altro a cui non sbandierava in frenata l'abbiamo trovato.

Ma non ? che abbiamo provato la stessa moto?
    la mia sbandierava appena forzavi un p? i freni.
    la forcella anteriore ondeggiava paurosamente in staccata...
    Alla leggera piega a sx dopo i cimini a gas spalancato mi son trovato il post che pompava e l'anteriore che sbacchettava...secondo me se non avevo dtc abs cazzi mazzi mi ritrovavate per le colline...
    ma a quanto ho capito solo la mia faceva quei difetti...ho chiesto agli altri del mio gruppo nessuno ha detto di quei problemi..solo le sbandierate ridicole appena tocchi i freni.
    la mia era la numero 15 colorazione motorsport, e cmq era smanacciata di sospensioni aveva i registri precarico tutti segnati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      la mia era la numero 15 colorazione motorsport, e cmq era smanacciata di sospensioni aveva i registri precarico tutti segnati.
      l'avr? smanacciata Ultrone

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpm View Post
        Su, animo, in Ducati sono 10 anni che ce lo sentiamo dire...
        Originally posted by HSG View Post
        E non l'hai ancora capita?!?!
        Io l'ho finalmente capita e me la sono comprata!

PS dalla prova di Live ho capito che ho fatto bene: la mia si rizza da paura

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Io l'ho finalmente capita e me la sono comprata!
          non solo ci corri, ma l'hai pure pagata ... masochist

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            l'avr? smanacciata Ultrone
            per come andava di merda penso di si

Comment

• Font Size
              Live, curiosit?, ma tu l'hai paragonata al GSXR 1000 di serie o alla tua? Per quanto sia "troppo" radicale l'assetto si tratta comunque di moto NON di serie.

Immagino che il K9 di Marione sia un'ottima moto da guidare cos? com'? sistemata, ma che, di serie, sia decisamente meglio di un S1000 ci sarebbe un po' da discutere. Non ? sicuramente impossibile fare una moto come la BMW, soltanto che i limiti di progetto dei jap non consentono, al momento, di avere "roba" di serie come quella.

E io l'ho provata 2 volte con tutti i tipi di mappe tranne la slick e gomme Racetech.

Aspettavo che si potesse provare "extra riviste" (senza dar troppo peso ai giornali....), ma, onestamente, hanno fatto davvero una bella moto che funziona bene in tutto...
              allora
              il paragone mentale me lo sono fatto con la mia F4
              la F4 ? nuova ed ha 700 km all'attivo, quindi ancora in rodaggio e senza nemmeno un click di fork cambiato rispetto a come me l'hanno venduta

paragone come sensazioni di guida, pedane, semimanubri , ciclistica e quote in generale

solo per il cambio elettronico ho preso in considerazione quello del k7 dato che sulla F4 non lo ho

poi ho preso i riferimenti che avevo in pista con la gsxr per testare la potenza della s rr.......ma li il paragone si pu? fare dato che sulla caarta la mia gsxr anche se preparata.........NON ha 185 cv alla ruota........

fermo restando che io non ? la prima volta che guido moto di serie con gomme non in mescola..........anche a vallelunga.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                allora
                il paragone mentale me lo sono fatto con la mia F4
                la F4 ? nuova ed ha 700 km all'attivo, quindi ancora in rodaggio e senza nemmeno un click di fork cambiato rispetto a come me l'hanno venduta

paragone come sensazioni di guida, pedane, semimanubri , ciclistica e quote in generale

solo per il cambio elettronico ho preso in considerazione quello del k7 dato che sulla F4 non lo ho

poi ho preso i riferimenti che avevo in pista con la gsxr per testare la potenza della s rr.......ma li il paragone si pu? fare dato che sulla caarta la mia gsxr anche se preparata.........NON ha 185 cv alla ruota........

fermo restando che io non ? la prima volta che guido moto di serie con gomme non in mescola..........anche a vallelunga.........
                OK...

Comment

• Font Size
                  Live, curiosità, ma tu l'hai paragonata al GSXR 1000 di serie o alla tua? Per quanto sia "troppo" radicale l'assetto si tratta comunque di moto NON di serie.

Immagino che il K9 di Marione sia un'ottima moto da guidare così com'è sistemata, ma che, di serie, sia decisamente meglio di un S1000 ci sarebbe un po' da discutere. Non è sicuramente impossibile fare una moto come la BMW, soltanto che i limiti di progetto dei jap non consentono, al momento, di avere "roba" di serie come quella.

E io l'ho provata 2 volte con tutti i tipi di mappe tranne la slick e gomme Racetech.

Aspettavo che si potesse provare "extra riviste" (senza dar troppo peso ai giornali....), ma, onestamente, hanno fatto davvero una bella moto che funziona bene in tutto...
                  Ciao....io la s1000rr la proverò a Monza....dunque non mi esprimo.....sulla bontà del progetto BMW.....che a quanto sembra a fatto senza ombra di dubbio una buona moto......ma da possessore di K9 con all'attivo + di 9mila km, ti posso dire che come esce dal concessionario è forse la gsxr messa peggio(questo detto anche da chi ci corre, non amatori...) delle ultime (arrivo da K5 mat black yoshi), ma appena la provi capisci subito che la ciclistica è super reattiva, anche troppo, e il motore c'è anche se super tappato, rapporti lunghissimi sospensioni morbide......con il minimo sindacabile +, secondo me fondamentale sul gsxr yoshi by Peppo, la moto diventa una bestia......impressionante in tutte le marce.....i cv sono 174 e rotti alla ruota motore stock+ scarichi leovince, no cat, filtro e yoshi by Peppo.....Banco Burani Monza.......conti alla mano............
                  Last edited by leps; 29-03-10, 09:12.

Comment

• Font Size
                    riaccendo il pc solo adesso e vedo questo post da 13 pagine
                    mica penserete che le legga tutte?
                    riassunto grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      Ciao....io la s1000rr la prover? a Monza....dunque non mi esprimo.....sulla bont? del progetto BMW.....che a quanto sembra a fatto senza ombra di dubbio una buona moto......ma da possessore di K9 con all'attivo + di 9mila km, ti posso dire che come esce dal concessionario ? forse la gsxr messa peggio(questo detto anche da chi ci corre, non amatori...) delle ultime (arrivo da K5 mat black yoshi), ma appena la provi capisci subito che la ciclistica ? super reattiva, anche troppo, e il motore c'? anche se super tappato, rapporti lunghissimi sospensioni morbide......con il minimo sindacabile +, secondo me fondamentale sul gsxr yoshi by Peppo, la moto diventa una bestia......impressionante in tutte le marce.....i cv sono 174 e rotti alla ruota motore stock+ scarichi leovince, no cat, filtro e yoshi by Peppo.....Banco Burani Monza.......conti alla mano............
                      Sono d'accordo. Per "di serie" intendevo proprio quella da concessionario, dopo la cura Russo la moto diventa decisamente un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        riaccendo il pc solo adesso e vedo questo post da 13 pagine
                        mica penserete che le legga tutte?
                        riassunto grazie
                        la biemmev? ? na ciofeca ma sparpi non ancora se ne convince

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          si sono lamentati...

maci
                          c'era uno davanti a me che quando andavamo a spasso con lui dietro all'apripista aveva il culo della moto che faceva sinistra destra ad ogni staccata... e rallentavamo soltanto
                          quando sono passato io dietro all'apripista (passato il tipo all'esterno alla roma) al traguardo ho fatto ciao all'apripista, curvone con un p? di gas ed alla cimini non avevamo pi? nessuno a meno di 100m... ho affiancato l'apripista sul cordolo in uscita della cimini, abbiamo tirato le marce ed alla campagnano abbiamo "frenato" appena un p? e n? la mia e n? la sua si muovevano

a me la moto ? sembrata ottima, superiore alle jap
                          come ho gi? scritto l'unica jap che le si pu? avvicinare come manovrabilit? e comunicativa ? il cbr 1000... il k7 in confronto ? un camion e non comunica una mazza
                          ma la s1000rr le ? superiore di stabilit?, freni, motore, forcella e mono... sempre per me, neh
                          finalmente una recensione SERIA

Comment

• Font Size
                            Scusate se sono OT: è possibile iscriversi alla "newsletter" di LIVE. Esiste?

Ogni recensione o intervento è da prendere appunti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              riassunto grazie
                              Finalmente anche gli incapaci hanno la loro moto [cit]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Finalmente anche gli incapaci hanno la loro moto [cit]
                                infatti fosse solo per questo DOVREI comprarla

Comment

X
                                Working...
                                X