bravo ottimo report, cosa hai mangiato in mensa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia versione...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Una moto che ha 190 cv e non te li fà pesare a mio parere è una gran moto, provato il GSXR ho ripudiato i mille come inutili e stupidi...provato la S1000 mi son ricreduto...strappare le braccia....maturiamo un pò ragazzi, queste frasi ad effetto lasciamole dove sono nate, all'oratorio....
ps, senza polemica, ma se aprivi tutto il gas, all'uscita della ascari la moto si scomponeva in maniera evidente per centinaia di metri...forse è per quello che non ti strappava le braccia.....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostUna moto che ha 190 cv e non te li f? pesare a mio parere ? una gran moto, provato il GSXR ho ripudiato i mille come inutili e stupidi...provato la S1000 mi son ricreduto...strappare le braccia....maturiamo un p? ragazzi, queste frasi ad effetto lasciamole dove sono nate, all'oratorio....
ps, senza polemica, ma se aprivi tutto il gas, all'uscita della ascari la moto si scomponeva in maniera evidente per centinaia di metri...forse ? per quello che non ti strappava le braccia.....qui siamo gi? pi? grandicelli, non attaccano...
Ps: ancora senza polemica...ma se la moto ti si scomponeva x centinaia di metri, forse ? perch? non sai guidare? Non ci si appende ai semimanubri...la prox volta,provaci
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Post...una moto che ha 190 cv e non te li fà pesare a mio parere è una gran moto...
Sono a poco più di 800 Km fatti col mezzo in questione (per ora solo in strada...ma certamente più probanti di 20 minuti fatti in pista percorrendo i rettilinei a 150 Km/h dietro un istruttore) e la facilità di guida, la naturalezza e la confidenza che ti infonde sto mezzo sono stupefacenti, sino al limite certamente negativo del rischio di farsi prendere un po' la mano
Io la penso così...l'utente "scarso" a livello di guida scarso rimane per cui se vantaggi ci sono sono del tutto irrilevanti (ma almeno su strada viaggia più sicuro grazie all'ABS); l'utente medio-esperto (ovvero il 90% di chi scrive qui dentro...me compreso) riceverà dalla erogazione, dalla sicurezza che infonde la ciclistica e dagli ausili elettronici grandissimo giovamento; l'utente super esperto e veloce di certo da una moto che riesce a fare ciò che fanno le altre (vedete come sono imparziale) in maniera più rassicurante non potrà anch'egli che beneficiarne.
Last edited by stradivari; 25-04-10, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostGero, senza polemica...ma le tue stupidate continua a scriverle nel topic che ti abbiamo dedicato...serve proprio a questoqui siamo gi? pi? grandicelli, non attaccano...
Ps: ancora senza polemica...ma se la moto ti si scomponeva x centinaia di metri, forse ? perch? non sai guidare? Non ci si appende ai semimanubri...la prox volta,provaci
Comment
-
allora a 17 anni ho conosciuto una ragazza bellissima , insomma me l'ha fatta desiderare tanto , ma meno che leggere sto post in x puntate !!
insomma l'hai ordinata ?
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post...ma certamente più probanti di 20 minuti fatti in pista percorrendo i rettilinei a 150 Km/h dietro un istruttore)nel mio turno, tranne rallentare sulla rettilineo box, il resto lo si faceva dignitosamente veloci
Al serraglio ho quasi sempre messo 6' tirando le altre marce (ho visto un 268 di sfuggita...e NON era la top). E in tutti i rettilinei ho potuto tirare x bene ogni rapporto...grazie ad un apripista intelligente che ci ha fatto divertire senza rallentarci inutilmente.
Io non credo che il comportamento di una moto come questa possa essere "valutato" meglio in strada...o almeno io in strada NON guido come in pista! Quindi, x me, molto più indicativi i 20 minuti in circuito che le 20 ore per stradaPoi ognuno la pensa come vuole
Ps: il vero, forse unico, fattore che scredita un poco la prova di Monza (o in altre piste) è il non aver potuto provare una mappatura più libera
Comment
X
Comment