Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia versione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...polemicavalo...
    Ma no, sono un tipo conciliante io

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      allora a 17 anni ho conosciuto una ragazza bellissima , insomma me l'ha fatta desiderare tanto , ma meno che leggere sto post in x puntate !!

insomma l'hai ordinata ?
      Non posso tradire la rossa lei per? pu? tradire me
      Originally posted by gpm View Post
      Chi?

La ragazza?

Bigolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Non posso tradire la rossa lei per? pu? tradire me

Bigolo
        Troppe puntate mi confondono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Troppe puntate mi confondono...
          Eviterei i casin? allora

Comment

• Font Size
            si pu? avere un report dettagliato della pranzo alla mensa?

grazie

Comment

• Font Size
              Eviterei i casin? allora
              Effettivamente...non mi ero mai posto il problema...

Che sia per quello che non vinco?

Comment

• Font Size
                Ps: il vero, forse unico, fattore che scredita un poco la prova di Monza (o in altre piste) ? il non aver potuto provare una mappatura pi? libera
                Bastava metterla... perch? non lo hai fatto?

...? un po' come rimanere senza broda per poi arrabbiarsi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  Bastava metterla... perch? non lo hai fatto?

...? un po' come rimanere senza broda per poi arrabbiarsi

...saccentavolo...

cmq...con un s 431 dt ti metto dietro....

SALLO...

chiedere a M.I.P. per conferma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    si pu? avere un report dettagliato della pranzo alla mensa?

grazie

l'azienda ? espressione del territorio... e noi ci impegnamo nel preservare le tradizioni locali..

solo pizzoccheri e sciatt... pranzo e cena...365 giorni l'anno

Comment

• Font Size
                      Ps: il vero, forse unico, fattore che scredita un poco la prova di Monza (o in altre piste) ? il non aver potuto provare una mappatura pi? libera
                      weeehhh ciccio... che pretese.... vuoi provare la mappatura pi? libera? Vai dal conce, cacci il grano, la compri e .....traaaakkk, ti metti la mappatura che vuoi e te la provi a tuo rischio.... non ti piace dopo averla provata? Traaaakkkk, te la vendi.... non ci riesci? traaakk, te la tieni ...

tanto nel frattempo.... traaaakkk, Bmw ha segnato una casella in pi? sul venduto ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by filotto View Post
                        weeehhh ciccio... che pretese.... vuoi provare la mappatura pi? libera? Vai dal conce, cacci il grano, la compri e .....traaaakkk, ti metti la mappatura che vuoi e te la provi a tuo rischio.... non ti piace dopo averla provata? Traaaakkkk, te la vendi.... non ci riesci? traaakk, te la tieni ...

tanto nel frattempo.... traaaakkk, Bmw ha segnato una casella in pi? sul venduto ...

Basta andare in un concessionario e te la fanno provare (45 minuti su strada) e puoi mettere anche la race disattivando abs e tc. Credimi basta e avanza.

Comment

• Font Size
                          l'azienda ? espressione del territorio... e noi ci impegnamo nel preservare le tradizioni locali..

solo pizzoccheri e sciatt... pranzo e cena...365 giorni l'anno
                          sei tu che rispondi o digita la tastiera direttamente il sig. colesterolo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            in caso, so che me la ricompreresti tu subito

Originally posted by JfK View Post
                            Basta andare in un concessionario e te la fanno provare (45 minuti su strada) e puoi mettere anche la race disattivando abs e tc. Credimi basta e avanza.
                            Vero, ma per strada l'ho gi? provata e mi va bene cos?... a me piacerebbe poterla provare in pista...vedremo se ci sar? occasione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              sei tu che rispondi o digita la tastiera direttamente il sig. colesterolo?
                              ecco perch? ho tutti i tasti unticci

Comment

• Font Size
                                *****............finalmente una prova dove concordo quasi su tutto...........

ti far? provare l'impianto brembo della mia gsxr.......poi ridefinirai il tuo concetto "come deve frenare una moto sportiva"
                                anche se la s rr frena molto bene.........benissimo per essere di serie
                                (le pinze sono le stesse della mia 312........ma la s rr non pesa come una vecchia 312.......)

il cambio elettronico.......anche li prova il mio translogic
                                per? quello della s rr per essere di serie ? ottimo (gli after di solito fanno cagare.......ma pochi comprano il translogic.......)

cmq per il resto concordo...sopratutto per il discorso che la s rr ? votata pi? alla stabilit? che alla maneggevolezza........e il paragone con un 600 scritto da molti ? esilarante..........daltronde come non potrebbe essere altrimenti dal momento che la s rr ha l'interasse PIU' lungo di ogni altra 1000 presente sul mercato...............600 una cippa !!!

p.s. i semimanubri della s rr sono chiusi e spioventi come le moto degli anni 70
                                ma bastano 2 WM alti e aperti........

Comment

X
                                Working...
                                X