Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia versione...
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postallora a 17 anni ho conosciuto una ragazza bellissima , insomma me l'ha fatta desiderare tanto , ma meno che leggere sto post in x puntate !!
insomma l'hai ordinata ?lei per? pu? tradire me
Originally posted by gpm View PostChi?
La ragazza?
Comment
-
-
-
Originally posted by Docste View PostPs: il vero, forse unico, fattore che scredita un poco la prova di Monza (o in altre piste) ? il non aver potuto provare una mappatura pi? libera
tanto nel frattempo.... traaaakkk, Bmw ha segnato una casella in pi? sul venduto ...
Comment
-
Originally posted by filotto View Postweeehhh ciccio... che pretese.... vuoi provare la mappatura pi? libera? Vai dal conce, cacci il grano, la compri e .....traaaakkk, ti metti la mappatura che vuoi e te la provi a tuo rischio.... non ti piace dopo averla provata? Traaaakkkk, te la vendi.... non ci riesci? traaakk, te la tieni ...
tanto nel frattempo.... traaaakkk, Bmw ha segnato una casella in pi? sul venduto ...
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postweeehhh ciccio... che pretese.... vuoi provare la mappatura pi? libera? Vai dal conce, cacci il grano, la compri e .....traaaakkk, ti metti la mappatura che vuoi e te la provi a tuo rischio.... non ti piace dopo averla provata? Traaaakkkk, te la vendi.... non ci riesci? traaakk, te la tieni ...
Originally posted by JfK View PostBasta andare in un concessionario e te la fanno provare (45 minuti su strada) e puoi mettere anche la race disattivando abs e tc. Credimi basta e avanza.a me piacerebbe poterla provare in pista...vedremo se ci sar? occasione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
*****............finalmente una prova dove concordo quasi su tutto...........
ti far? provare l'impianto brembo della mia gsxr.......poi ridefinirai il tuo concetto "come deve frenare una moto sportiva"
anche se la s rr frena molto bene.........benissimo per essere di serie
(le pinze sono le stesse della mia 312........ma la s rr non pesa come una vecchia 312.......)
il cambio elettronico.......anche li prova il mio translogic
per? quello della s rr per essere di serie ? ottimo (gli after di solito fanno cagare.......ma pochi comprano il translogic.......)
cmq per il resto concordo...sopratutto per il discorso che la s rr ? votata pi? alla stabilit? che alla maneggevolezza........e il paragone con un 600 scritto da molti ? esilarante..........daltronde come non potrebbe essere altrimenti dal momento che la s rr ha l'interasse PIU' lungo di ogni altra 1000 presente sul mercato...............600 una cippa !!!
p.s. i semimanubri della s rr sono chiusi e spioventi come le moto degli anni 70
ma bastano 2 WM alti e aperti........
Comment
X
Comment