Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)
Collapse
X
-
Comunque, aldilà di tutto, le conclusioni che si possono dedurre dalla mia prova e quella di Stradi non è che siano antitetiche: lui afferma che nessuna moto sul dritto del Mugello è riuscita ad impensierirlo; io che non ho mai avuto la sensazione che alcun altro mezzo riuscisse ad andare forte come la BMW.
Ho solamente aggiunto che c'erano delle moto con le quali lo scarto era molto più ridotto, sia in assoluto che in relazione alle altre.Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:05.
Comment
-
a) ottimoOriginally posted by stradivari View Posta) sei lontano anni luce, nessun minimo fastidio
b) visto che la mia prova si riferiva al solo rettilineo...dire "rettilineo a parte" ? errato;
c) l'onere di scartabellare te lo cedo volentieri, visto che tu sei pi? avvezzo ai numeri di me (anche se fino ad ora di numeri "decenti" non ne ho visto nessuno).
b) Seconda volta perdono... ? che io sono distratto nel leggere i tuoi post
c) sign?, non vabbene 1,4" vs 0,8"?Originally posted by stradivari View PostLe differenze a mio avviso non ci sono perch?:
- Otti per aerei si riferisce a moto super sbombardate;
- Otti ha fatto la prova a Misano che, a livello di motore, non ? certo esigente come il Mugello dove sono stato io. Si intende che parlo del solo rettilineo
facciamo 74? ....18...? ...147????
deppi? oddemeno sign?
I numeri sono quelli
Comment
-
A me sembrava una cosa evidentissima sin da subito...ma evidentemente per molti la terra ? al centro dell'universoOriginally posted by otti72 View PostComunque, aldil? di tutto, le conclusioni che si possono dedurre dalla mia prova e quella di Stradi non ? che siano antitetiche: lui afferma che nessuna moto sul dritto del Mugello ? riuscita ad impensierirlo; io che non ho mai avuto la sensazione che alcun altro mezzo riuscisse ad andare forte come la BMW.
Ho solamente aggiunto che c'erano delle moto con le quali lo scarto era molto pi? ridotto, sia in assoluto che in relazione alle altre.
Comment
-
otti, io questo passaggio l'ho capito bene, non mi pare che sia chiaro ad un'astante in particolareOriginally posted by otti72 View PostComunque, aldil? di tutto, le conclusioni che si possono dedurre dalla mia prova e quella di Stradi non ? che siano antitetiche: lui afferma che nessuna moto sul dritto del Mugello ? riuscita ad impensierirlo; io che non ho mai avuto la sensazione che alcun altro mezzo riuscisse ad andare forte come la BMW.
Ho solamente aggiunto che c'erano delle moto con le quali lo scarto era molto pi? ridotto, sia in assoluto che in relazione alle altre.
Comment
-
E' semplicissimo...ad alcune moto spaccava il culetto con pi? gentilezza rispetto ad altreOriginally posted by CokiDrug View Postotti, io questo passaggio l'ho capito bene, non mi pare che sia chiaro ad un'astante in particolare
Non mi sembra difficile...
PS: la terra ruota intorno al sole che, a sua volta, non ? al centro dell'universo
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Postc) signò, non vabbene 1,4" vs 0,8"?
facciamo 74? ....18...? ...147????
deppiù oddemeno signò
I numeri sono quelli
Ma sempre riferiti a 5 Km di tracciato sono...curve, rettilinei, frenate...dentro c'è tutto.
E aggiungo...come tu ben sai anche se ti sforzi di sostenere il contrario...Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:12.
Comment
-
-
-
Riassuntino, anche per te Stradi che con le 92 pagine hai perso il filo del discorso:
A quanto sopra, mi hai dato tu due risposte....Originally posted by CokiDrug View PostBella recensione Otti72
...conferma sia l'assoluto potenziale della moto
che il fatto che spesso le prove empiriche rimangono abbastanza soggetive visto che per te e Stradi, usando la stessa moto per il confronto, questa risulta essere nel tuo caso la pi? vicina e nel suo la pi? distante 
Originally posted by Otti72...
Per?, vi posso assicurare che non ho incontrato NESSUNA moto per la quale mi sia sorto il dubbio che potesse andare anche solo come la mia...al limite POCO meno (come qualche Ducati ed un CBR 1000), sicuramente mai di pi?. Ma ripeto, i "bolidi" sicuramente erano altrove.Originally posted by StradivariMotore:
Ho passato di motore tutto ci? che si ? parato dinanzi a me...la differenza sul rettilineo del Mugello con gli altri mezzi ? imbarazzante.
Delle due ? l'una...o sono diventato (senza accorgermene) un super pilota oppure deve essere per il motore del mezzo (sempre in modalit? race) che ho passato ben prima del traguardo (dai 200 ai 100 metri prima) e senza scia diversi K9-10, ZX-10, Aprilia RSV4, CBR 1000 '09, R1 e Ducati 1198 (quella che reggeva gran lunga di meno).
Originally posted by stradivari View PostLe differenze a mio avviso non ci sono perch?:
- Otti per aerei si riferisce a moto super sbombardate;
- Otti ha fatto la prova a Misano che, a livello di motore, non ? certo esigente come il Mugello dove sono stato io.
...ed entrambe son prive di fondamento certo (bianchetto a parte.. ma quello si sa che ? postumo):
- potevano essere moto sbombardate, mai messo in dubbio, come degli 848stk che giravano in 1'46" a misano (a proposito..io li ho visti... tu sei convinto di riprenderlo sul dritto?
)
- Misano, a livello di motore, ? pi? esigente del mugello dove sei stato... con la sola eccezione degli ultimi 400metri del rettilineo del mugello...
Comment
-
avvocato, le sue sono solo supposizione, comprese quelle sui copri celesti!Originally posted by stradivari View PostE' semplicissimo...ad alcune moto spaccava il culetto con più gentilezza rispetto ad altre
Non mi sembra difficile...
PS: la terra ruota intorno al sole che, a sua volta, non è al centro dell'universo
parliamo di riscontri obbbietttivi... io a misano c'ero e con il K9 ho passato tutte le bmw che ho incontrato.
in tre giorni l'unica bmw che il mio K9 non ha passato è stata quella di eGlio perchè trainava il carrello.... anche se verso Fano ho visto che per un attimo ci ha affiancato
Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:23.
Comment
-
Io ci sono stato in una riga: oltre che in ritardo sei anche scarso a livello di sintesiOriginally posted by CokiDrug View PostRiassuntino, anche per te Stradi che con le 92 pagine hai perso il filo del discorso:
A quanto sopra, mi hai dato tu due risposte....
...ed entrambe son prive di fondamento certo (bianchetto a parte.. ma quello si sa che è postumo):
- potevano essere moto sbombardate, mai messo in dubbio, come degli 848stk che giravano in 1'46" a misano (a proposito..io li ho visti... tu sei convinto di riprenderlo sul dritto?
)
- Misano, a livello di motore, è più esigente del mugello dove sei stato... con la sola eccezione degli ultimi 400metri del rettilineo del mugello...

Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:23.
Comment
-
Supposizioni proprio no...semmai esperienze personali che, in quanto personali, non sono "il verbo".Originally posted by Mario Il Polso View Postavvocato, le sue sono solo supposizione, comprese quelle sui copri celesti!
parliamo di riscontri obbbietttivi... io a misano c'ero e con il K9 ho passato tutte le bmw che ho incontrato.
in tre giorni l'unica bmw che il mio K9 non ha passato è stata quella di eGlio perchè trainava il carrello.... anche se verso Fano ho visto che per un attimo ci ha affiancato
Di riscontri oggettivi e di prove...sempre sulle mie personali esperienze, ne ho a carrettate
Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:28.
Comment
-
X

Comment