Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    La S1000RR, a parit? di configurazione, ha un sensibile vantaggio di motore rispetto a tutta la concorrenza
    Grazie

Coki, hai nulla da obiettare?

Comment

• Font Size
      Comunque, aldilà di tutto, le conclusioni che si possono dedurre dalla mia prova e quella di Stradi non è che siano antitetiche: lui afferma che nessuna moto sul dritto del Mugello è riuscita ad impensierirlo; io che non ho mai avuto la sensazione che alcun altro mezzo riuscisse ad andare forte come la BMW.
      Ho solamente aggiunto che c'erano delle moto con le quali lo scarto era molto più ridotto, sia in assoluto che in relazione alle altre.
      Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:05.

Comment

• Font Size
        a) sei lontano anni luce, nessun minimo fastidio
        b) visto che la mia prova si riferiva al solo rettilineo...dire "rettilineo a parte" ? errato;
        c) l'onere di scartabellare te lo cedo volentieri, visto che tu sei pi? avvezzo ai numeri di me (anche se fino ad ora di numeri "decenti" non ne ho visto nessuno).
        a) ottimo
        b) Seconda volta perdono... ? che io sono distratto nel leggere i tuoi post

Le differenze a mio avviso non ci sono perch?:
        - Otti per aerei si riferisce a moto super sbombardate;
        - Otti ha fatto la prova a Misano che, a livello di motore, non ? certo esigente come il Mugello dove sono stato io. Si intende che parlo del solo rettilineo
        c) sign?, non vabbene 1,4" vs 0,8"?

facciamo 74? ....18...? ...147????

deppi? oddemeno sign?

I numeri sono quelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by otti72 View Post
          Comunque, aldil? di tutto, le conclusioni che si possono dedurre dalla mia prova e quella di Stradi non ? che siano antitetiche: lui afferma che nessuna moto sul dritto del Mugello ? riuscita ad impensierirlo; io che non ho mai avuto la sensazione che alcun altro mezzo riuscisse ad andare forte come la BMW.
          Ho solamente aggiunto che c'erano delle moto con le quali lo scarto era molto pi? ridotto, sia in assoluto che in relazione alle altre.
          A me sembrava una cosa evidentissima sin da subito...ma evidentemente per molti la terra ? al centro dell'universo

Comment

• Font Size
            A me sembrava una cosa evidentissima sin da subito...ma evidentemente per molti la terra ? al centro dell'universo
            non lo ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Comunque, aldil? di tutto, le conclusioni che si possono dedurre dalla mia prova e quella di Stradi non ? che siano antitetiche: lui afferma che nessuna moto sul dritto del Mugello ? riuscita ad impensierirlo; io che non ho mai avuto la sensazione che alcun altro mezzo riuscisse ad andare forte come la BMW.
              Ho solamente aggiunto che c'erano delle moto con le quali lo scarto era molto pi? ridotto, sia in assoluto che in relazione alle altre.
              otti, io questo passaggio l'ho capito bene, non mi pare che sia chiaro ad un'astante in particolare

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                otti, io questo passaggio l'ho capito bene, non mi pare che sia chiaro ad un'astante in particolare
                E' semplicissimo...ad alcune moto spaccava il culetto con pi? gentilezza rispetto ad altre
                Non mi sembra difficile...
                PS: la terra ruota intorno al sole che, a sua volta, non ? al centro dell'universo

Comment

• Font Size
                  c) signò, non vabbene 1,4" vs 0,8"?

facciamo 74? ....18...? ...147????

deppiù oddemeno signò

I numeri sono quelli

Ma sempre riferiti a 5 Km di tracciato sono...curve, rettilinei, frenate...dentro c'è tutto.
                  E aggiungo...come tu ben sai anche se ti sforzi di sostenere il contrario...
                  Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StN View Post
                    non lo ??
                    chiaro che no!!!

Folgino ? lu centri de lu munno

Comment

• Font Size

Originally posted by StN View Post
                      non lo ??

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      chiaro che no!!!

Folgino ? lu centri de lu munno
                      Gorretto!
                      per l'esattezza l'ubirillu al gentro de lu biliardo dellu bar

Comment

• Font Size
                        Riassuntino, anche per te Stradi che con le 92 pagine hai perso il filo del discorso:

Bella recensione Otti72

...conferma sia l'assoluto potenziale della moto che il fatto che spesso le prove empiriche rimangono abbastanza soggetive visto che per te e Stradi, usando la stessa moto per il confronto, questa risulta essere nel tuo caso la pi? vicina e nel suo la pi? distante

Originally posted by Otti72
                        ...

Per?, vi posso assicurare che non ho incontrato NESSUNA moto per la quale mi sia sorto il dubbio che potesse andare anche solo come la mia...al limite POCO meno (come qualche Ducati ed un CBR 1000), sicuramente mai di pi?. Ma ripeto, i "bolidi" sicuramente erano altrove.
                        Originally posted by Stradivari
                        Motore:

Ho passato di motore tutto ci? che si ? parato dinanzi a me...la differenza sul rettilineo del Mugello con gli altri mezzi ? imbarazzante.

Delle due ? l'una...o sono diventato (senza accorgermene) un super pilota oppure deve essere per il motore del mezzo (sempre in modalit? race) che ho passato ben prima del traguardo (dai 200 ai 100 metri prima) e senza scia diversi K9-10, ZX-10, Aprilia RSV4, CBR 1000 '09, R1 e Ducati 1198 (quella che reggeva gran lunga di meno).
                        A quanto sopra, mi hai dato tu due risposte....
                        Le differenze a mio avviso non ci sono perch?:
                        - Otti per aerei si riferisce a moto super sbombardate;
                        - Otti ha fatto la prova a Misano che, a livello di motore, non ? certo esigente come il Mugello dove sono stato io.

...ed entrambe son prive di fondamento certo (bianchetto a parte.. ma quello si sa che ? postumo):

- potevano essere moto sbombardate, mai messo in dubbio, come degli 848stk che giravano in 1'46" a misano (a proposito..io li ho visti... tu sei convinto di riprenderlo sul dritto? )
                        - Misano, a livello di motore, ? pi? esigente del mugello dove sei stato... con la sola eccezione degli ultimi 400metri del rettilineo del mugello...

Comment

• Font Size
                          E' semplicissimo...ad alcune moto spaccava il culetto con più gentilezza rispetto ad altre
                          Non mi sembra difficile...
                          PS: la terra ruota intorno al sole che, a sua volta, non è al centro dell'universo
                          avvocato, le sue sono solo supposizione, comprese quelle sui copri celesti!

parliamo di riscontri obbbietttivi... io a misano c'ero e con il K9 ho passato tutte le bmw che ho incontrato.
                          in tre giorni l'unica bmw che il mio K9 non ha passato è stata quella di eGlio perchè trainava il carrello.... anche se verso Fano ho visto che per un attimo ci ha affiancato
                          Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:23.

Comment

• Font Size
                            Riassuntino, anche per te Stradi che con le 92 pagine hai perso il filo del discorso:

A quanto sopra, mi hai dato tu due risposte....

...ed entrambe son prive di fondamento certo (bianchetto a parte.. ma quello si sa che è postumo):

- potevano essere moto sbombardate, mai messo in dubbio, come degli 848stk che giravano in 1'46" a misano (a proposito..io li ho visti... tu sei convinto di riprenderlo sul dritto? )
                            - Misano, a livello di motore, è più esigente del mugello dove sei stato... con la sola eccezione degli ultimi 400metri del rettilineo del mugello...

Io ci sono stato in una riga: oltre che in ritardo sei anche scarso a livello di sintesi
                            Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              avvocato, le sue sono solo supposizione, comprese quelle sui copri celesti!

parliamo di riscontri obbbietttivi... io a misano c'ero e con il K9 ho passato tutte le bmw che ho incontrato.
                              in tre giorni l'unica bmw che il mio K9 non ha passato è stata quella di eGlio perchè trainava il carrello.... anche se verso Fano ho visto che per un attimo ci ha affiancato
                              Supposizioni proprio no...semmai esperienze personali che, in quanto personali, non sono "il verbo".
                              Di riscontri oggettivi e di prove...sempre sulle mie personali esperienze, ne ho a carrettate
                              Last edited by stradivari; 24-06-10, 14:28.

Comment

• Font Size
                                14 pagine di post e ancora nn ho capito perchè Lippi nn ha portato Cassano & Balotelli

Edito...nn so se hanno la biemmevu o no, ma gli slovacchi ce "stanno a fa li bozzi"
                                Last edited by StN; 24-06-10, 14:29. Reason: L'itaja è in evidente difficoltà

Comment

X
                                Working...
                                X