Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    io vorrei tempi, intertempi, differenza tra il miglior giro e il peggiore, velocit? sul traguardo, velocit? massima, temperatura e umidit? a Misano e al Mugello di Torcolacci, possibilmente il tutto sintetizzato in 92 pagine, grazie
    torcolacci con la mia K7 uncatchable ci girerebbe in 1,52 al muggio.......in nac nac

Comment

• Font Size
      Originally posted by otti72 View Post
      Maaa...Live....? ancora in giro a far le pinne per la Colombo con la crucca a full-power (ieri non gli dovevano sbloccare i 9000 rpm??)
      oggi ero a girare al sagittario con la R6
      finalmete dopo lungo provare off set variare l'avancorsa sfila infila le fork........va come dico io.......o quasi

mentre l'italia giocava e tutti a vedere........io me ne sono andato in pista da solo

per quanto riguarda la S RR ora ci metto due dunlop che tolgo dalla R6
      poi la provo per bene...........su strada e in pista
      a breve mi trasferisco nella residenza estiva.......e da li il sagittario mi ? pi? vicino
      quindi prevedo che spesso mi infiler? tuta e vado in circuito in moto
      poi la provo nel kartodromo e se non va come dico io
      la sbatto per terra
      poi appena posso la provo anche su un circuito lungo

cmq per adesso va male........ma ripeto non si pu? porvare una moto del genere con le michelin pure o con le conti attack............

P.S. non ho nessuna intenzione di cambiare sospensioni.........questa moto DEVE andare di suo.......come dicevano TUTTI i giornali del mondo........altrimenti sar? un dito ar culo per la BMW

P.S.2 oggi mi hanno fatto i complimenti al sagittario

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e per quale motivo una moto che ha stradominato dappertutto e ha portato il titolo sbk in suzuki per la prima ed unica volta.........non dovrebbe essere storia ??????
        mettendo da parte tanto lo stradominato quanto le considerazioni personali sul concetto di moto "che ha fatto la storia" ti chiedo una cosa:
        quanto pagheresti un k5 in condizioni perfette oggi?
        l'importo della compravendita ti fa capire se quella ? una moto storica

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          comprata la moto ho dovuto licenziare la donna delle pulizie
          Spero che tu le abbia pagato il preavviso

Comment

• Font Size
            Originally posted by otti72 View Post
            Premesso che non ho nessuna difficolt? ad ammettere di essere una pippa (del resto il cronometro parla chiara, 1.50 a Misano non ? da fulmini ), tengo a precisare che DI MOTORE non ricordo di essere stato passato da nessuna moto.
            In ingresso, in percorrenza , in frenata, in uscita....ma mai una volta che mi sia balenato il dubbio "caxxo mi va via"
            Tanto per essere onesti!
            Tengo a precisare che "il pippa" era una risposta a chi diceva che pur aspettando ad accelerare in uscita di curva riusciva ad andar via di motore alle BMW...bene se uno in uscita di curva accelera di proposito in ritardo e ci? nonostante va via di motore ad una S1000RR delle due ? l'una: o ha una SBK ufficiale...o chi guida la BMW ? una pippa megagalattica
            Sulla seconda frase in grassetto...tanto ? inutile, su quel versante nessuno ti ascolter?

si vabb?..........ma io so convinto che la mia K7 uncathable........la passa a vento la S RR
            L'importante ? sempre esserne convinti...solo cos? si vive bene

torcolacci con la mia K7 uncatchable ci girerebbe in 1,52 al muggio.......in nac nac
            Cazzarola...l'anno prossimo che il regolamento MotoGP permetter? i 1000 facci un pensierino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              tu sei arrivato esattamente quando ? stato il tuo momento... ovvero... quando dovevamo decidere chi si piagliava il suppostone scappato a Giulius
              pulitelo prima...ci tengo all'igIene, io

Originally posted by giuseppe_d View Post
              sagge parole
              tu zitto..invidiosa

Cmq, tornando in tema, chi e quando a Franciacorta?

Comment

• Font Size
                ecco daje va..................ci conto
                cosi' viene pure marione e si fa un bel gruppo
                dai che le gare costano ma se si fanno in questo modo vale la pena spendere soldi
                se vado da solo mi intristico...........e poi vado male

se venite pure voi comincio a sparare cazzate sulle RD e gli anni 80 e poi faccio una bella gara

insomma............dovete DA venire
                A Pi?si vuoi vengo io vestito Paninaro, con l'NS125 e il walkman con la cassetta dei Pet Shop Boys....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  A Pi?si vuoi vengo io vestito Paninaro, con l'NS125 e il walkman con la cassetta dei Pet Shop Boys....

quanti ricordi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Tengo a precisare che "il pippa" era una risposta a chi diceva che pur aspettando ad accelerare in uscita di curva riusciva ad andar via di motore alle BMW...bene se uno in uscita di curva accelera di proposito in ritardo e ci? nonostante va via di motore ad una S1000RR delle due ? l'una: o ha una SBK ufficiale...o chi guida la BMW ? una pippa megagalattica
                    Sulla seconda frase in grassetto...tanto ? inutile, su quel versante nessuno ti ascolter?

Cazzarola...l'anno prossimo che il regolamento MotoGP permetter? i 1000 facci un pensierino

si, si... ? inutile che ti esibisci in 92 pagine di minkiate difensive... tanto non le legger? mai

resta il fatto che hai dato del PIPPAROLO ad otti72 e del cazzaro a Live

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      mettendo da parte tanto lo stradominato quanto le considerazioni personali sul concetto di moto "che ha fatto la storia" ti chiedo una cosa:
                      quanto pagheresti un k5 in condizioni perfette oggi?
                      l'importo della compravendita ti fa capire se quella ? una moto storica
                      non mi intendo molto di valutazioni moto, io le moto le compro se mi piacciono
                      e spendo migliaia di euro su moto che penso valgano 0........

ma la valutazione la fa il mercato
                      il mercato non ? fatto da motociclisti, ma da una massa facilmente influenzabile che capisce ZERO di moto

basti pensare che la R1 98 sta a 2-3000 euro.........una moto che ha cambiato per sempre la storia della moto........indiscutibilmente

quindi se per te una moto che a fatto storia ? quella che regge il mercato allora la k5 non ha fatto storia (anche se ? l'unica jap che ancora vale 6-7 mila euro del 2005)

se in vece cambiare la storia della moto vuol dire aver introdotto la frizione antisaltello di serie, aver avuto 160 cv alla ruota, ciclistica e geometrie da riferimento..... e con tutto questo aver spostato l'asticella delle prestazioni globali di una moto sportiva....ed aver vinto un mondiale SBK
                      allora la k5 ? una moto storica

insomma
                      il grande fratello ? seguito da 6 milioni di italiani.......non vuol dire che sia una bella trasmissione televisiva

il mercato premia delle moto che per me sono dei cessi immondi, schifi di moto che io non guiderei manco pagato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post

quanti ricordi...
                        ma che ricordi e ricordi... li dove sei tu bevete ancora dalle pozzanghere e se vedete un monGlerr lo usate come coperta per le capre

Comment

• Font Size
                          ok io vengo con la RD 500 lo Schott di pelle chiara, i levis 501 le timberland e i Ray Ban Olympia............rigorosamente su na rota
                          e Wild Boys

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post

io non ho mai convinzioni.......mai
                            solo dati di fatto dopo appuratissime prove
                            pensa che per provare meglio ho speso 17 mila euro

e da tutto questo scaturisce che

la mia K7 ? UNCATHABLE.............semplice

Comment

• Font Size
                              non mi intendo molto di valutazioni moto, io le moto le compro se mi piacciono
                              e spendo migliaia di euro su moto che penso valgano 0........

ma la valutazione la fa il mercato
                              il mercato non ? fatto da motociclisti, ma da una massa facilmente influenzabile che capisce ZERO di moto

basti pensare che la R1 98 sta a 2-3000 euro.........una moto che ha cambiato per sempre la storia della moto........indiscutibilmente

quindi se per te una moto che a fatto storia ? quella che regge il mercato allora la k5 non ha fatto storia (anche se ? l'unica jap che ancora vale 6-7 mila euro del 2005)

se in vece cambiare la storia della moto vuol dire aver introdotto la frizione antisaltello di serie, aver avuto 160 cv alla ruota, ciclistica e geometrie da riferimento..... e con tutto questo aver spostato l'asticella delle prestazioni globali di una moto sportiva....ed aver vinto un mondiale SBK
                              allora la k5 ? una moto storica

insomma
                              il grande fratello ? seguito da 6 milioni di italiani.......non vuol dire che sia una bella trasmissione televisiva

il mercato premia delle moto che per me sono dei cessi immondi, schifi di moto che io non guiderei manco pagato
                              Lassast?... il ciabatting non le capisce ste raffinerie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ma che ricordi e ricordi... li dove sei tu bevete ancora dalle pozzanghere e se vedete un monGlerr lo usate come coperta per le capre

stupida
                                noi nelle pozzanghere ci laviamo le parti intime... mica come voi suDDici che manco sapete cos'? il bidet

m? te ne faccio vedere uno:

Comment

X
                                Working...
                                X