Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - Debutto al Rhem (Misano)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Col peso..si ma der pilota però...
    Se la moto potesse parlare...già so che direbbe...
    "MA GUARDA TE SE UNA IPERTECONOLOGICA MOTO TEDESCA DEVE PORTà A SAPASSO STO CICCIONE INCAPACE....MA PERCHè NON SI COMPRA UNA FAT BOY COSTRUITA DA UN PARI PESO DEL KENTAKY..."
    primo io peso 85 kg non pochi ma nemmeno tanti da comprare una fat boy

secondo io in qualsiasi pista italiana ti do tanti di quei secondi da farti tornare a scuola col sinale

terzo quando io ero già leggenda tu andavi col ciclomotore

quarto io alla prima occasione te do tante de quelle botte che per 4 mesi non potrai scrivere su un PC.............pensa il resto

quinto Kentuky si scrive cosi'.........non kentaky........ritardato
    Last edited by livelegend; 24-06-10, 07:59.

Comment

• Font Size
      Pi?,
      chiedi a Blundik per gli pneumatici, loro hanno il monogomma continental (nelle 1000 usano gli slick ma dovrebbero essere simili agli intagliati usati nella 600) magari ti d? qualche info in pi? su pressioni e/o peculiarit?

...sar? solo un po' restio a darti una risposta perch? non hai manco una Prigghia in casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post

l'ho fatta io con l'S1000RR di Chobo a Misano... chiss? come mai per? ? l'unica che non viene riportata come significativa nella "sintesi" (mi aspettavo, ovviamente, di perdere il contatto ed invece questo non ? accaduto... certo, non eravamo a Nard?...)
        estrapolavalo

Comment

• Font Size
          Pi?,
          chiedi a Blundik per gli pneumatici, loro hanno il monogomma continental (nelle 1000 usano gli slick ma dovrebbero essere simili agli intagliati usati nella 600) magari ti d? qualche info in pi? su pressioni e/o peculiarit?

...sar? solo un po' restio a darti una risposta perch? non hai manco una Prigghia in casa
          ti pare che scomodo il blunda per un info su una moto che uso solo per strada con gomme stradali.........
          alla prima occasione ci butto sotto 2 gomme che tolgo dalla gsxr o dalla R6 (tanto sotto il 600 uso dunlop 190)

poi testo meglio

per adesso posso dire che con S RR settata di serie e gomme continental di serie nello stretto stradale guidando per davvero si va in terra

Comment

• Font Size
            Pi?,

ma che la bmw monta le contiraceattack?

parlo solo con te,visto che quantomeno utilizzi le priglia altrui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              ma che la bmw monta le contiraceattack?

parlo solo con te,visto che quantomeno utilizzi le priglia altrui

MA..... MUAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAH

credo siano loro...

mi pareva che il bayliss di paceco sebbene faticasse un po' a stare con le pirelli un po' di numeri riuscisse a farli

Post gara in salita con l'r6... S1000RR con D211gp

Pi?, convincimi a venire a franciacorta il 25 luglio, ho bisogno di provare quel tracciato (non l'ho mai visto)

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                la moto in origine era molto comoda poi siccome io uso solo cambi rovesciati ho messo le pedane
                adesso la sella ? troppo basse per le pedane rialzate
                quindi la posizione di guida ? troppo scomoda

con le continental il posteriore perde sempre aderenza
                dopo 200 km mi fermo a controllare le pressioni che sono alle stelle
                abbasso la pressione portando il post a 1,9 e l'ant a 2,1
                adesso il posteriore si muove di carcassa...........e perde aderenza cmq

la moto va guidata di prepotenza, senti il motore che gira bene e quindi pensi che si possa guidare passeggiando ma in realt? se non ci vai di cattiveria stai inchiodato

le geometrie di serie sono sbagliate, fanno sembrare la moto molto maneggevole ma sono sbagliate

insomma alla fine ieri saranno state le gomme sar? stato il limitatore a 9000..........non mi sono divertito e se non mi diverto io sbrocco
                Urka, affermazioni pesanti...

Sicuramente non vado forte come te, ma a me sta moto piace sempre di pi?
                In strada ci vai forte senza faticare e anche per una puntatina in pista si comporta egregiamente
                sabato ho fatto un turno a franciacorta (non ci avevo mai girato) con taratura delle sospensioni ad una via di mezzo tra quelle consigliate per la strada e quelle per la pista (indice 7 pi? o meno per tutte le reogolazioni), interact con 2500 km, e devo dirti che mi ? piaciuta
                L'unica cosa che avrei modificato, oltre magari sistemare le sospensioni in previsione di girare un p? meglio, ? la rapportatura che mi sembra piuttosto lunga; mi riservo di provarla al mugello ma credo che qualcosa modificher?

Comment

• Font Size
                  MA..... MUAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAH

credo siano loro...

mi pareva che il bayliss di paceco sebbene faticasse un po' a stare con le pirelli un po' di numeri riuscisse a farli

Post gara in salita con l'r6... S1000RR con D211gp

Pi?, convincimi a venire a franciacorta il 25 luglio, ho bisogno di provare quel tracciato (non l'ho mai visto)

a fare cosa a correre......??

wild card amatori pro ??

sarebbe bello cosi' stiamo insieme, facciamo il gruppo
                  per? sbrigati le griglie sono piene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter View Post
                    Urka, affermazioni pesanti...

Sicuramente non vado forte come te, ma a me sta moto piace sempre di pi?
                    In strada ci vai forte senza faticare e anche per una puntatina in pista si comporta egregiamente
                    sabato ho fatto un turno a franciacorta (non ci avevo mai girato) con taratura delle sospensioni ad una via di mezzo tra quelle consigliate per la strada e quelle per la pista (indice 7 pi? o meno per tutte le reogolazioni), interact con 2500 km, e devo dirti che mi ? piaciuta
                    L'unica cosa che avrei modificato, oltre magari sistemare le sospensioni in previsione di girare un p? meglio, ? la rapportatura che mi sembra piuttosto lunga; mi riservo di provarla al mugello ma credo che qualcosa modificher?

ieri sono andato a provare la salita che dovrei fare domenica con la vecchia R6
                    posso dire che la moto per un mix di cose andava da schifo
                    e faticavo a toccare col ginocchio
                    col la R1 98 e gomme vecchie un mese fa andavo il triplo

la verit? ? che con 190 cv non ? facile andare, se si fa sul serio, se tutto non ? perfetto e a posto

per passeggiare ? perfetta

Comment

• Font Size
                      a fare cosa a correre......??

wild card amatori pro ??

sarebbe bello cosi' stiamo insieme, facciamo il gruppo
                      per? sbrigati le griglie sono piene
                      Decido dopo questo WE ad Imola ..cmq preferirei schierarmi nel trofeo ghiselli per poter utilizzare le mie pizzeler (usate).. verrei solo per memorizzare un po' la pista e cercare una "strada" per il setting di base, con dunlop diventerebbe poco significativo

Comment

• Font Size
                        la moto in origine era molto comoda poi siccome io uso solo cambi rovesciati ho messo le pedane
                        adesso la sella ? troppo basse per le pedane rialzate
                        quindi la posizione di guida ? troppo scomoda

con le continental il posteriore perde sempre aderenza
                        dopo 200 km mi fermo a controllare le pressioni che sono alle stelle
                        abbasso la pressione portando il post a 1,9 e l'ant a 2,1
                        adesso il posteriore si muove di carcassa...........e perde aderenza cmq

la moto va guidata di prepotenza, senti il motore che gira bene e quindi pensi che si possa guidare passeggiando ma in realt? se non ci vai di cattiveria stai inchiodato

le geometrie di serie sono sbagliate, fanno sembrare la moto molto maneggevole ma sono sbagliate

insomma alla fine ieri saranno state le gomme sar? stato il limitatore a 9000..........non mi sono divertito e se non mi diverto io sbrocco
                        nun je da retta non te lo accatt? un k6....
                        E comunque io il sinale in pista me lo metto pur a patto che vieni con una moto originale cosi come esce dalla casa...come la mia insomma...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          nun je da retta non te lo accatt? un k6....
                          E comunque io il sinale in pista me lo metto pur a patto che vieni con una moto originale cosi come esce dalla casa...come la mia insomma...
                          io te voglio bene, lo sai. se muori di pugni poi mi dispiace

Comment

• Font Size
                            quindi?
                            senza girarci troppo attorno 'sto s1000rr lo buttiamo al secchio?

Comment

• Font Size

quinto Kentuky si scrive cosi'.........non kentaky........ritardato
                              Ehm....

Kentucky

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                quindi?
                                senza girarci troppo attorno 'sto s1000rr lo buttiamo al secchio?
                                Basta saper estrapolare i dati dalle informazioni:

eliminando gli estremi (moto onnipotente dello stradi e stradale al secchio di live), la media delle impressioni, di chi ce l'ha e di chi l'ha incrociata in pista, ? che sia la migliore supersportiva del 2010

Comment

X
                                Working...
                                X