Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1100 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Stuzzicava anche me la 1100S, da prendere come 2? moto, ma vedevo solo prezzi folli per l'usato, con poche migliaia di neuri ci prendevo la 1200 per dire.

    Io di esperienze con le R-S purtroppo non ne ho avute, con BMW Tele/Paralever invece si, poco, richiedono un reset mentale almeno per me, ma una volta prese le misure diventano dei giocattoli pericolosi su per passi.
    Mio padre ha avuto dei semplici 850RT, 70cv e 300kg, eppure ? l'unica moto con la quale l'ho visto andare "forte" per i suoi canoni, se s'impegnava arrivare alle teste era possibile.
    E cos? anche conoscenti BMW dotati, presa la mano han cominciato a girare per strada molto pi? allegramente.

    Se il prezzo di quella 1100 ti aggrada la prenderei, mi pare che gi? ti piaccia.

    anch'io a casa ho il bmw r850rt e devo dire che mi lascia sbalordito dai piegoni che faccio con sto pachiderma,lo so ? impossibile da credere ma ? vero,per fortuna ho i paratesta,che qualche volta son riuscito a limare.
    il "lever" fa lavorare talmente tanto l'anteriore che il cambio gomme sta a 1 posteriore per 2 anteriori. a me personalmente non piace l'abs sulla moto e quindi sono sempre sul chi va la. per ora oltre 50milakm,mai un problema e non mangia olio,solo tagliandi.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ohi Luke...che storie!

      Comunque se vuoi tra le mani ho sia un R1200s che un VFR 800 v-tec...vuoi che provo a offrirgli ? 3000? se mi dici domani li chiamo!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gasssss View Post
        Stai contento, sono anni che esiste il 1100 e ce ne sono tantissime, le occasioni non si trovano proprio quando vuoi tu per? ce ne sono, credimi.

        E poi, il vfr merita veramente...

        Pensa pure che magari i "lever" non gli avresti digeriti troppo
        e te ne fai presto una ragione

        Una persa, cento trovate
        Si per quello sicuro capiteranno altre occasioni,per? con neanche 30000Km....il VFR so bene anch'io che merita per? m'? capitata proprio quella che come linea,un p? "sovrappeso",mi piace un filo meno delle altre annate.

        Originally posted by Gasssss View Post
        Per? se ti piaceva un acconto potevi darglielo
        Lo sooo....dovevo "legarlo" subitooo..

        Originally posted by pippozxr400 View Post
        anch'io a casa ho il bmw r850rt e devo dire che mi lascia sbalordito dai piegoni che faccio con sto pachiderma,lo so ? impossibile da credere ma ? vero,per fortuna ho i paratesta,che qualche volta son riuscito a limare.
        il "lever" fa lavorare talmente tanto l'anteriore che il cambio gomme sta a 1 posteriore per 2 anteriori. a me personalmente non piace l'abs sulla moto e quindi sono sempre sul chi va la. per ora oltre 50milakm,mai un problema e non mangia olio,solo tagliandi.
        Io ci credo sui piegoni coi lever....anche perch? li ho visti....comunque ho letto anch'io del fatto che molto spesso si finisce prima l'anteriore che il posteriore..

        Originally posted by aciachi View Post
        Ohi Luke...che storie!

        Comunque se vuoi tra le mani ho sia un R1200s che un VFR 800 v-tec...vuoi che provo a offrirgli ? 3000? se mi dici domani li chiamo!
        B?,l'R1200S dubito seriamente che lo svendano a quella cifra,magari prova a chiedere si sa mai....per? la V-Tec..

        Comunque grazie Aci?,ma questa che ho per le mani mi costerebbe la met?....quindi mi sa che intanto faccio cos?,poi eventualmente mi organizzer? meglio per l'anno prossimo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guarda Luke, un'occasione per te
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...33#post6539433

          Se non fosse fuori budget

          Tranquillo, era solo per girare un p? il dito nella piega

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gasssss View Post
            Guarda Luke, un'occasione per te
            http://www.daidegasforum.com/forum/s...33#post6539433

            Se non fosse fuori budget

            Tranquillo, era solo per girare un p? il dito nella piega
            Guarda Gasss....non so proprio come ringraziarti.. ..vuoi proprio che te ce manni a quer paese eh..

            Per? proprio bella cos?,sob..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma no, era per farti capire che hai lperso proprio un'occasione perch? come vedi si trovano a molto di pi?




              Dai, non ci pensare, anzi.... pensa a un VFR800 che ? una bomba, e non tutti i mali vengono per nuocere

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gasssss View Post
                Ma no, era per farti capire che hai lperso proprio un'occasione perch? come vedi si trovano a molto di pi?

                Eh,ma dai....non l'avrei mai immaginato.

                Pensa un p? che oggi assieme al tipo ? venuto l'aquirente e ha detto "ah,ma io pensavo fosse l'R1100 R".. ..'sto qua non sa manco quello che compra....ma vedi un p? te,ma porca di quella *****..


                Originally posted by Gasssss View Post
                Dai, non ci pensare, anzi.... pensa a un VFR800 che ? una bomba, e non tutti i mali vengono per nuocere
                Va b? va,in ogni caso domani la "bomba" 800 vien via..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ah,tanto per la cronaca...non gliela compra pi?.. ..scusate ma st? godendo come un riccio per questo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    offrigliene 1500 e se vuole fare l'affare gliela compri tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      offrigliene 1500 e se vuole fare l'affare gliela compri tu
                      Si si veramente,con quello che deve spendere per tagliandone,batteria,gomme e revisione faceva prima e prendeva uguale se la vendeva a me.

                      Comunque se mi chiede se la voglio ancora comprare..

                      Ho avuto l'occasione di provarla ancora giusto ieri finito di cambiarle le scarpe con delle Metzeler M3....e potendo andare pi? allegramente devo dire che ? proprio un bel giocattolino....poi 'azzo che motorone quando si apre per davvero.

                      Pasiensa,io m'accontento della Vuferona..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ohhhhh là...un po' di giustizia divina! sui denti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by aciachi View Post
                          ohhhhh l?...un po' di giustizia divina! sui denti
                          ..boh,intanto oggi se l'? portata a casa direttamente lui,mi sa che a 'sto punto ci far? le ferie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Un classico.....sicuro che col VFR ti sei solo "accontentato"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Un classico.....sicuro che col VFR ti sei solo "accontentato"?
                              No,? probabile che non sar? cos?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X