Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1100 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    So che il cambio della serie 1200 dal 2010 ? cambiato, ma a me non ? che abbia fatto impazzire quello della prima serie 1200....

    Il 1150 poi, l'ho provato 2 settimane fa, se non hai fretta va benissimo, una guida allegra (ma nemmeno troppo) la inizia a subire, se ci dai dentro senti certi clonk, e comunque resta lento

    Questa ? una cosa che, anche se per una moto di 10 anni, proprio non riesco ad accettare io

    Sembrano cambi di 30 anni fa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      Mai guidata, ma sempre piaciuta. Moto di classe.
      Ha senza dubbio il suo fascino....poi a me piace particolarmente tutta la parte posteriore..

      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      E beh, tutti i paraplegici del manubrio che ho conosciuto e che son passati a BMW hanno magicamente cominciato ad andare molto meglio per strada, curve pennellate, frenate ridotte al necessario e in generale un maggior senso di sicurezza, indipendentemente dal sesso, et?, esperienza, km annuali, il motociclista medio col BMW pare andarci a nozze.

      Sulla Boxer Cup Replika c'ho sbavato per un bel p?.
      Il "problema" ? che io non sono sicuramente "paraplegico"....per quello non saprei se buttarmi gi? ora oppure aspettare,non vorrei sentirmi troppo "vecchio" prima del previsto.

      Comunque si,anche a me piace parecchio in versione Boxer Cup.

      Originally posted by Gasssss View Post
      So che il cambio della serie 1200 dal 2010 ? cambiato, ma a me non ? che abbia fatto impazzire quello della prima serie 1200....

      Il 1150 poi, l'ho provato 2 settimane fa, se non hai fretta va benissimo, una guida allegra (ma nemmeno troppo) la inizia a subire, se ci dai dentro senti certi clonk, e comunque resta lento

      Questa ? una cosa che, anche se per una moto di 10 anni, proprio non riesco ad accettare io

      Sembrano cambi di 30 anni fa...
      Mmmm,e gi? cos? per me che sono abituato a "sparare" (con l'Husky letteralmente parlando ) le marce una dopo l'altra e scalarne anche due al colpo non mi pare il massimo....oltretutto uso parecchio il freno posteriore e col cardano so che non va molto daccordo,vero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Grazie dell'offerta Aci?,magari alla prossima un girettino te lo scrocco....anche se alla fine son dell'idea che provando una moto in pochi minuti non ? che si riesca a capirne bene le potenzialit?,per? per farsi un parere pu? servire.
        Si fa cambio Luke! puoi farti 10-20-50-100 km, quello che vuoi!

        Originally posted by riv View Post
        - Il cambio ? lento e molto "meccanico" QUOTO
        - freni cos?-cos? LA MIA FRENA BENE
        - il cardano se usato in maniera sportiva ha la tendenza a bloccare la ruota QUOTO, quasi impossibile togliere due marce rapidamente
        - il motore ? tondo e coppioso ma fatica, ma ? lento a prendere giri. QUOTO
        - beve tantissimo olio LA MIA NO, MA E' 850
        - ? pesante e legnosa nei cambi di direzione (questo per sentito dire...mai provato a fare dei pif-paf cattivi) QUOTO, pi? che altro le sospensioni fanno pena, sui curvoni veloci sembra 'na anguilla
        ho risposto in grassetto

        Originally posted by Gasssss View Post
        Il 1150 poi, l'ho provato 2 settimane fa, se non hai fretta va benissimo, una guida allegra (ma nemmeno troppo) la inizia a subire, se ci dai dentro senti certi clonk, e comunque resta lento

        Questa ? una cosa che, anche se per una moto di 10 anni, proprio non riesco ad accettare io

        Sembrano cambi di 30 anni fa...
        Lo sono! ...e :quot: il resto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by aciachi View Post
          Si fa cambio Luke! puoi farti 10-20-50-100 km, quello che vuoi!



          ho risposto in grassetto



          Lo sono! ...e :quot: il resto!
          Benon,quindi in pratica mejo lass? st?....ci vuole qualcosa di pi? "TeNNico" per me.. ..peccato per?,perch? non mi dispiace neanche come moto....mi sa che sarebbe meglio restare sul "tradizionale".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah...oggi mi è rientrato il terzo boxer in un mese che mangia\perde olio...
            Io continuo a correre con un occhio sull'oblò...finora tutto bene!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by aciachi View Post
              Ah...oggi mi ? rientrato il terzo boxer in un mese che mangia\perde olio...
              Io continuo a correre con un occhio sull'obl?...finora tutto bene!
              'azzo,proprio fantastico direi.. ..ma che ?,vanno veramente a miscela?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                avevo un r1100s, preso usato l'ho tenuto circa 30.000km e poi rivenduto
                motore eterno
                qualche sudatura dal paraolio del forcellone
                consuma olio (3-400g ogni 1000km)
                vibra tanto, come tutti i boxer
                qualche problemino elettrico sui 60.000km (si spezzò un filo del cablaggio blocchetto chiave e si spegneva quando giravo tutto lo sterzo ma lo risolsi aprendo la guaina e ricollegando il filo e qualche malfunzionamento abs)
                seghetta il modello euro1 che avevo io (è un problema di gestione della sonda lambda, se togli il catalizzatore e metti un'altra eprom non lo fa pi&#249
                battiti in testa, aumentano con il caldo e con la percorrenza (per i depositi nelle camere di scoppio)... se apri a bassi giri in marce lunghe sembra di avere un cucchiaino nelle teste

                bella moto, di classe, comoda per essere una sportiva, divertente nel misto (è sempre una moto da 250kg) e dalla inaspettata maneggevolezza per il baricentro basso
                se sei disposto a sopportare vibrazioni, seghettamenti e battiti in testa te ne innamori perdutamente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ah
                  la mia era una 2008 con abs, manopole riscaldabili, gialla con kit borse

                  frena molto bene
                  il cambio è un pò duro ma buono
                  fa (min max) tra i 10 ed i 14km/l
                  le sospensioni le troverai sicuramente spompe, ma da nuove non è che siano tanto frenate, però ci sono ottimi kit bitubo ed ohlins
                  il motore è divertente (100cv) ed il sound molto piacevole

                  per la mia avevo preso un kit cambio rovesciato del boxer cup da dream car (la concessionaria italiana che gareggiva con diversi piloti tra cui panichi) che induriva in comando il scalata a causa del leveraggio
                  Last edited by elio; 08-07-10, 06:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Luke, se ? unipro e tu lavori in un conce un pensierino faccelo....

                    Non deve essere la moto della vita, la tieni una stagione e se non ti piace la vendi..

                    Il fatto ? che quei motori amano girare cos?, sembrano fatti apposta

                    Se vuoi passeggiare sono proprio gran compagnoni, se sei uno che inizia a spingere tra cardano-consumo olio-cambio e mettiamoci forse pure i freni capisci che le stai chiedendo troppo...

                    Ma se il prezzo c'?, io la prenderei, alla fine non ha nemmeno 30.000km, ne fai un p? tu e la rivendi, magari allo stesso prezzo...

                    Se pensi a quello che hai speso sul transalp



                    Basta sapere cosa compri..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Un mio amico l'ha avuta come prima moto...

                      a 7-8.000 km ha grippato, un p? perch? non controllava l'obl?, e ho capito che un p? ? successo perch? questa ciuccia di brutto...

                      3-400cc ogni 1000km ? roba da miscela veramente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho fatto 40000km in giro per l'Europa in due caricata all'inverosimile senza nessun problema
                        è vero mangia un pò d'olio ma tutti i bicilindrici lo fanno
                        provata anche in pista,non è decisamente il suo ambiente per un sacco di motivi
                        per fare turismo a lungo/lunghissimo raggio è la miglior moto che esista,puoi fare tirate di 400km a 160/170 kmh se non fosse per i rifornimenti non ti fermeresti mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grazie ragazzi,ma proprio non mi andrebbe un'altra "ciucciaolio"....e poi quello che cerco ? una moto che se voglio mi permetta di andare abbastana allegramente senza troppi problemi....e questa non mi pare molto azzeccata da come me la descrivete.

                          Pi? che altro non so che cacchio fare,avrei una voglia immonda di ritornare ad una stradale ma so che per la mia indole non sarebbe un'idea molto intelligente....boh,intanto quando la rimettiamo in moto la vorrei provare per capire bene se possa fare o meno per me..

                          @Gassss:Si ? vero,sulla Transalp ne ho spesi ma comunque per un totale inferiore ai 2000?,e sopratutto un p? per volta che fanno meno male rispetto al tutto in una botta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sar? un mercenario, ma io se c'? il prezzo ci penserei... se ha un proprietario e la vorrai vendere il prossimo anno non ci sono problemi, ma ti sarai fatto un esperienza col cardano e il 1100 bmw.

                            Alla fine, la moto che hai va veramente la met?

                            Se non la compri passami il contatto










                            eddaje

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Per l'olio, fai un carico di barili in rete, tanto per 2 moto e qualche amico serve sempre...

                              no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Sar? un mercenario, ma io se c'? il prezzo ci penserei... se ha un proprietario e la vorrai vendere il prossimo anno non ci sono problemi, ma ti sarai fatto un esperienza col cardano e il 1100 bmw.

                                Alla fine, la moto che hai va veramente la met?

                                Se non la compri passami il contatto










                                eddaje
                                Arrrggg.. ..comunque sicuro che va il doppio in confronto e sfido io,col doppio dei cavalli..

                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Per l'olio, fai un carico di barili in rete, tanto per 2 moto e qualche amico serve sempre...

                                no?
                                Guarda a 'sto punto visto che penso mi terrei in ogni caso la Transalp piglio compreso nel prezzo 'sto fusto da 50 litri e s? a posto per un bel pezzo con entrambe..

                                Sul serio non so,un p? di curiosit? per 'sta boxer c'?...maa...booh...sii...foorse...non so..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X